|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Non sei obbiettivo. Io credo che se Rossi avesse avuto la possibilità di prendersi una 50 di metri di vantaggio avrebbe potuto andarsene...Il fatto è che, su questo circuito, gli unici punti per poter superare erano la curva poco prima del rettilineo (cosa che Rossi ha fatto doverse volte) e il rettilineo stesso...Era impossibile per Rossi vincere questa gara, ma solo per la grande differenza di velocità.
|
|
#842 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Quote:
Obbiettivamente pero' quel motore oggi ha fatto la differenza. Una differenza cosi' abissale in un dritto non puo' essere dovuta ne' a set-up ne' al pilota, e' un dato di fatto. Poi anche a me non e' che Brivio stia simpaticissimo Vedremo ora sui circuiti guidati |
||
|
|
|
|
#843 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Sarebbe stato di dargli uno schiaffo li sul momento...non è possibile che una persona sia così stupida da non capire i danni che fà...e pensare che c'è gente che lo difendeva per l'entrata su rossi del gp passato...
|
|
|
|
|
#844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
mi sembra ingiusto dire che sia merito della moto,Capirossi l'anno scorso e' arrivato vicino al mondiale quindi non e' un pilota da niente, eppure quest'anno le prende dal compagno di squadra che conosce meno di lui la moto.
Non e' che forse forse e' Stoner che sta andando forte (oltre alla moto ovviamente)? So che molti non accetteranno mai che un pilota possa essere + bravo di Rossi ,ma forse e' il caso di levarsi le fette di salem dagli occhi.Nessuno e' invincibile o imbattibile.Rossi e' umano come gli altri.
|
|
#845 |
|
Bannato
Città: Perugia
|
Capirossi dixit: "la moto va forte ma per me non è ancora perfetta..."
|
|
|
|
|
#846 | |
|
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
#847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Tuttavia sto aspettando i dettagli dei tempi sul sito della motogp, perche' questo divario tra Stoner e Capirossi non me lo spiego davvero. Capirossi non e' certamente un fermone, quindi o la Ducati privilegia clamorosamente Stoner o c'e' un problema in Capirossi. Non credo che la differenza sia di manico, o quanto meno non cosi' tanta |
|
|
|
|
|
#848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
GRAZIE STONER!!!!
PER ROSSI E TUTTI I TIFOSI ROSSISTI: ![]()
|
|
|
|
|
#849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ma come fate a pragonare Stoner con Capirossi solo perchè hanno la stessa moto?
Ok fanno entrambe i 330 km/h ma se Capirossi è dieci volte più scarso nelle curve è ovvio che arriva dietro lol ![]() Stessa cosa tra Rossi e Stoner..uno era più forte nel misto l'altro sul dritto e di molto..alla fine si equivalevano,con la differenza che sul dritto è più facile passare sverniciando.. Complimenti a Stoner e Rossi comunque,sarà un gran campionato..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
#850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
infatti capirossi nn le ha prese da nessuno, ma fatemi il piacere
poi all'ultimo gp senza rettilinei li invece era sempre il motore la cosa più importante vero? quando rossi aveva un'hrc e gomme michelin e i migliori tecnici al mondo, tutti zitti, nessuna superiorità, mo quella volta che capita di avere delle bridgestone superiori e un motore eccezionale, smebra quasi sia una colpa averli
|
|
#851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#852 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Comunque dei veri geni dl male quelli di italia 1 a insinuar sospetti sulla Ducati, dicendo che potrebbe barare sul motore
Quanto a Stoner è stato davvero bravo in gara e Rossi non è da meno, certo vincere contro una moto che dà alla sua 20 km di velocità in più sul dritto è impresa ardua |
|
|
|
|
#853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
#854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
Perchè nel misto non c'era paragone.. OGGI
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fanno di tutto per giustificare Rossi perché, poverino, sta rosicando, il che non è molto diverso da Biaggi. Avete visto le facce da funerali del suo team?
|
|
|
|
|
|
#856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
ma anche tu dimostri che basta avere da ridire su rossi (ma più che altro su certi suoi atteggiamenti) perchè uno lo consideri inferiore. ci mancherebbe, però per ora stoner è stato più bravo di lui. in qatar la differenza l'ha fatta nel misto, ad istanbul ha dominato e qua non ha sbagliato nulla mentre rossi, indipendentemente da tutto si è giocato la gara per un suo errore abbastanza palese. ripeto, per ora l'altro gli è stato superiore. anche la moto lo è stata, ma credo che anche rossi nel corso della sua carriera non ha avuto certo di che lamentarsi. eppure nessuno interveniva ogni volta per rimarcarlo (apparte biaggi, ma sinceramente di ciò mi interessa poco )poi che vi piaccia o meno è stato rossi a dire che "è impossibile combattere contro una moto più veloce di tot km/h"...e allora dove sta capirossi? e gli altri anni sbaglio po la ducati quasi sempre di motore le dava al resto della truppa? la verità è che quest'anno hanno migliorato intutti i settori e lo dimostrano anche i tempi.
|
|
|
#858 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
io ho visto solo metà gara,forse meno...
mi è sembrato che stoner fosse su un altro passo rispetto a vale,che poveraccio ha fatto tutto quel che poteva fare e forse qualcosa in più visto che ha scazzato di brutto la staccata e meno male che si è ripreso subito dietro a john john... ah già bravo anche hopkins! è una bella accoppiata stoner+ducati,speriamo che porti il titolo alle rosse!
|
|
#859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Ho appena visto Elias, ma porca vacca, ma è fuori come un melone????
|
|
#860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi Stoner è stato più bravo di Rossi, punto, e il resto sono "ciaciere" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.