|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35541 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
rimane un commento non gradito, rivolto al flame, non avevo chiesto di prendere una pausa?
|
|
#35542 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
mi sa tanto che prima prendono le batoste e poi "gnegnegne l'abbiamo fatto apposta, c'hai credutoooooo "![]() Quote:
cmq non cambierebbe molto, le piccole saranno sempre costrette a giocare con i titolari mentre chi può permetterselo giocherà con la squadra migliore a partire dai 4° di finale o direttamente dalle semi.. come avviene oggi del resto
|
|
|
#35543 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Senza contare che ai mondiali 2006 le cose più belle dell'England le ha fatte vedere lui segnando un paio di goal meravigliosi. Altro che ringhietto. |
|
|
|
|
|
#35544 | |
|
|
Quote:
almeno nell'IC, FLAME è tutto ciò che è predisposto a fare alterare un INTERISTA, che sia un frase un immagine un video o quant'altro. FLAME, sempre nell'IC, è venire a dire che la tua squadra (non nostra, TUA) è più forte più bella e bla bla bla e ceh in un modo o nell'altro noi facciamo schifo (tanto per riassumere). NON è per te tentativo di flame dire che mancini non vincerà più coppe italia? Allora per te NON è tentativo di flame se vengo nel MC a dire che (PER ESEMPIO) il sondaggio di oggi sulla gazza è una stronzata? Ho letto proprio ora Ramingo^^ che dice che ora il come ora il bilan è più forte dell'Inter: sai quanto ci metterei a dirgli che fanno schifo senza kakà, che ora che avete pure Ronnie rotto anche in campionato siete finiti etc etc? Bene, NON lo faccio perchè E' flame, in quanto vado in un posto dove l'argomento è "QUANTO E' BELLO IL MILAN" ( scusate interisti ) e quindi se ci entri O ti attieni all'argomento O fai a meno di postare, in quanto i membri appartenenti al clan vogliono parlare solo della loro squadra.Dai che lo sai |
|
|
|
#35545 | |
|
|
Quote:
)
|
|
|
|
#35546 |
|
|
|
|
|
#35547 |
|
|
|
|
|
#35548 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#35549 |
|
Moderatore
|
ti diverti eh? spiegami perchè non gioca bizera che ce l'ho nel fantacalcio
|
|
#35550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#35551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Quote:
Seriamente: se la coppa italia desse veramente un posto in CL sarebbe VERAMENTE un obiettivo stagionale...........
|
|
|
#35552 |
|
|
|
|
|
#35553 |
|
Moderatore
|
oh son tutti morti i miei difensori...che ci devo fare...
|
|
#35554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#35555 |
|
Moderatore
|
bellissima
|
|
#35556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 anni fa il palermo arrivò in semi dopo aver battuto il bilan titolare e fu eliminato dalla Roma, non da una squadra qualsiasi la fiore è un caso a parte, credo che quest'anno si siano concentrati esclusivamente sul campionato visto che dovevano recuperare -15.. poi non dimentichiamoci che queste squadre, per quanto forti, non sono abituate a giocare ogni 3 giorni ed a mantenere la concentrazione su più competizioni.. controlla chi c'era dai 4° di finale in poi nelle ultime 2 stagioni
|
|
|
#35557 | |
|
|
Quote:
2) scusami mavettor ma perchè solo ora dici una cosa cosi? perchè è apparso il mod-carabiniere di turno? ................ cambierebbe lo scenario della serie A, è vero che le squadrone saranno come sempre più avvantaggiate ma è anche vero che le più piccole se la lotteranno di più, fino alla fine. Come ho detto su prendi il palermo o la fiorentina di quest'anno: visto come è andato il campionato non se la sarebbero giocata alla morte la CI? |
|
|
|
#35558 |
|
|
|
|
|
#35559 | |
|
|
Quote:
io sono il curvarolo di turno, penso si sia capito dici bene cmq, la fiore quest'anno ha avuto un campionato allucinante (tra lei e la reggina direi che hanno fatto entrambe un vero miracolo: la fiore sarebbe in CL e la reggina in uefa se non sbaglio....). Cmq a livello "superficiale" io credo che sarà un bel vedere |
|
|
|
#35560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però ricordo che vierchovod riuscì a tenerne il passo in alcune accelerazioni.. poi se a 39/40 faceva cagare, amen te lo immagini uno di 1,92 a 38 anni? io no e non ci voglio neanche provare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.

vediamo se sarà ancora valutata come la coppa del nonno 
"
scusate interisti ) e quindi se ci entri O ti attieni all'argomento O fai a meno di postare, in quanto i membri appartenenti al clan vogliono parlare solo della loro squadra.
perchè non hai preso andreolli?