Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-05-2007, 20:30   #82501
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
Magari gli Juventini e non solo pensano davvero che il Milan sia superiore...il sondaggio non è rivolto solo agli interisti e ai milanisti....
L'ho detto con cognizione di causa, ho fatti ampi studi sulle tecniche di ricerca sociale e so come i dati di un sondaggio possano rappresentare distorsioni della realtà.

Ma è un discorso lungo, lasciamo perdere.
Teliqalipukt è offline  
Old 05-05-2007, 20:31   #82502
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Perchè il nostro amato megapresidente è scaramantico.

Lo disse in occasione di Milan - Steaua, prima finale della sua era, perchè con quella maglia il Milan aveva vinto le precedenti coppe (quelle in epoca inter, per intenderci).
contro l'ajax 4-0 nel ' 69 ( ) indossavamo la maglia rossonera.

cmq, ultime news per quanto riguarda atene, almeno stando a sentire Italo, presidentissimo del mc bologna.

stamattina a modena c'è stata una riunione dell'aimc. prezzi ancora precisi non si sanno. la voce che gira è sui 600€ andata e ritorno in giornata. i biglietti stanno a 90, 150, 210 €. addirittura c'è chi parla di 700-800€. se quelli sono i prezzi dei biglietti si capisce anche il perchè. cmq sono 17.000 biglietti a testa per le due società. 400 ne danno in emilia romagna. alla fine saranno 20 per il solo milan club bologna = probabilmente mi attacco al cazzo

quello che mi ha fatto intendere poi sempre Italo è che oltre alla partecipazione e al sostegno vero e proprio, la curva senza la fossa è diventata una merda anche in questo senso ed è pieno di piccoli imprenditori che ci magnano sopra. i biglietti per milan-manchester non li davano a quelli che erano a manchester (come era giusto) ma a chi sganciava più pilla. visto di persona da un mio amico, con gente magari mai andata allo stadio che si aggiudicava i tagliandi a suon di soldoni. quindi mi immagino anche con sta storia di atene quanto ci marcino sopra, ovviamente spalleggiati dalla società.

notizie più certe mi arrivano martedì sera.

ps. ma questo è un appello personale: se non siete frequentatori di un milan club o iscritti ad uno di essi, non telefonate per chiedere i biglietti dopo che magari, quando il milan perdeva non vi facevate vivi. i milan club non sono un centro di smistamento dei biglietti. c'è gente che si fa un culo tanto per organizzare le trasferte e tutto il resto, sono luoghi di aggregazione dove guardare il milan insieme. non approfittate della pazienza di chi lavora senza scopo di lucro perchè ciò si realizzi.
purtroppo è quello che sta avvenendo. e vi assicuro che è una cosa abbastanza squallida.
Old 05-05-2007, 20:31   #82503
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
L'ho detto con cognizione di causa, ho fatti ampi studi sulle tecniche di ricerca sociale e so come i dati di un sondaggio possano rappresentare distorsioni della realtà.

e chissenefrega?
Old 05-05-2007, 20:33   #82504
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:

E deve essere sempre e per forza così?

Gombloddo insomma
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 05-05-2007, 20:35   #82505
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
fishman
juninho85 è offline  
Old 05-05-2007, 20:38   #82506
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
E deve essere sempre e per forza così?

Gombloddo insomma
Vabbuò pensala come cazzo ti pare.

Non si può fare un discorso, state subito pronti a pigliare in giro.
Teliqalipukt è offline  
Old 05-05-2007, 20:38   #82507
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
ma superiore in cosa?

ma se fino alle 8.44 di mercoledi volevate ancelotti fuori dalle palle seedorf idem e altri cazzi vari

ma come si fa a cambiare idea cosi velocemente lo sapete solo voi
Ma guarda che non lo sto dicendo io (anche se lo penso )...cercavo di dare una spiegazione ai dati del sondaggio....
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
Old 05-05-2007, 20:39   #82508
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...agerrard.shtml

che uomo senza palle

ringhio non avrebbe mai mandato un amico
LuPellox85 è offline  
Old 05-05-2007, 20:45   #82509
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:

lol, forse hai sbagliato clan

Il fatto è che l'hai posto come se tutti i sondaggi devono per forza essere falsati, e non credo che tutti lo siano (questo lo puo essere come no, sto facendo un discorso generale).

Siamo un po acidelli ultimamente eh
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 05-05-2007 alle 20:49.
signo3d è offline  
Old 05-05-2007, 20:48   #82510
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:

Non penso proprio che i voti degli juventini siano dettati solo dall'invidia e dall'odio nei confronti dell'Inter...io credo che dopo le ultime prestazioni in CL del Milan c'è davvero poca differenza tra le 2 squadre...anzi...
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''

Ultima modifica di Ramingo^^ : 05-05-2007 alle 20:50.
Ramingo^^ è offline  
Old 05-05-2007, 21:01   #82511
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Città: Vercelli
Quote:
Non penso proprio che i voti degli juventini siano dettati solo dall'invidia e dall'odio nei confronti dell'Inter...io credo che dopo le ultime prestazioni in CL del Milan c'è davvero poca differenza tra le 2 squadre...anzi...
E' un discorso lungo.........se non ci fosse stato Guido Rossi, se avessimo potuto fare campagna acquisti, la solita preparazione precampionato, se non fossimo stati penalizzati per una semplice telefonata di incazzatura per le angherie di Moggi & Giraudo.........ce la saremmo giocata anche in campionato........e invece ce le menano con lo scudetto degli onesti...........prossimamente Guido Rossi all'UEFA per la Champions degli onesti....
Old 05-05-2007, 21:03   #82512
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

non mi vorrete zizzaniare già da oggi....poi al 26 maggio mi arrivate scarichi
juninho85 è offline  
Old 05-05-2007, 21:04   #82513
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Mavettor Guarda i messaggi
E' un discorso lungo.........se non ci fosse stato Guido Rossi, se avessimo potuto fare campagna acquisti, la solita preparazione precampionato, se non fossimo stati penalizzati per una semplice telefonata di incazzatura per le angherie di Moggi & Giraudo.........ce la saremmo giocata anche in campionato........e invece ce le menano con lo scudetto degli onesti...........prossimamente Guido Rossi all'UEFA per la Champions degli onesti....
vabbeh dai questi discorsi a mio parere avrebbero anche un pò rotto gli zebedei,anche perchè sarebbe troppo riduttivo imputare il vostro divario alle cause che dici te
juninho85 è offline  
Old 05-05-2007, 21:30   #82514
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
vabbeh dai questi discorsi a mio parere avrebbero anche un pò rotto gli zebedei,anche perchè sarebbe troppo riduttivo imputare il vostro divario alle cause che dici te
Vero....così è esagerato.
Ma è innegabile che il suo elenco in parte ha influito (erano 25 anni che i cugini non vincevano 2 derby di campionato, giusto per fare un esempio)

OT
Qualcuno di voi che ha un symbian usa power mp3 come lettore musicale?
Non riesco a fargli vedere gli aac che ho inserito nel cel
signo3d è offline  
Old 05-05-2007, 21:38   #82515
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...agerrard.shtml

che uomo senza palle

ringhio non avrebbe mai mandato un amico
anche perchè se l'amico è seedorf...
ninja750 è offline  
Old 05-05-2007, 22:09   #82516
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
Secondo me gli juventini, che hanno in antipatia l'inter e lo scudetto vinto, hanno votato per la maggior parte Milan, sbilanciando così il risultato del sondaggio.
si ma non ci sono solo loro, ci sono anche i milioni di tifosi di altre squadre e ti assicuro che tra questi gli anti milanisti sono molti
mysteryman è offline  
Old 05-05-2007, 22:15   #82517
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Vero....così è esagerato.
Ma è innegabile che il suo elenco in parte ha influito (erano 25 anni che i cugini non vincevano 2 derby di campionato, giusto per fare un esempio)
che ha influito,aldilà del fatto che ve lo siate meritati o meno,è innegabile
juninho85 è offline  
Old 05-05-2007, 22:16   #82518
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
anche perchè se l'amico è seedorf...
ma seedord è un amico di quelli veri,non farebbe mai di queste cose

vero ronaldinha?!
juninho85 è offline  
Old 05-05-2007, 22:17   #82519
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
come 11 titolari tra milan e inter c'è poca differenza, addirittura io penso che con l'arrivo di oddo e ronaldo come qualità forse li superiamo anche, purtroppo per noi però la rosa dell'inter è molto più ampia e può sopperire molto più facilmente a infortuni e momenti no dei suoi giocatori, e questo in un campionato fa assoltamente la differenza
mysteryman è offline  
Old 05-05-2007, 22:54   #82520
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
mi ridate il link dell'immagine di kakà che esulta sotto la pioggia
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
 Discussione Chiusa

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian