Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-05-2007, 12:19   #35421
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
fra i 2 non c'è paragone , vierchowood è inarrivabile per chiunque...
Pietro a 38/39 anni era capace di tenere il passo di ronaldo, quello vero, non il panzone del milan (perchè loro non prendono i giocatori sul viale del tramonto ),quando maldini non tiene il passo di ibra
su questo avrei i miei dubbi...ricordo di un juve-milan in cui weah si fece 10 metri palla al piede col pietrone appeso alla sua vita....era di una lentezza mostruosa,però picchiava come un fabbro e ci metteva tanto mestiere ed esperienza....insomma materazzi è un suo degno erede

oltretutto anche lui era il pilastro portante della mio fantacalcio ed attorno a lui ci costruivo il resto della rosa
juninho85 è offline  
Old 05-05-2007, 12:34   #35422
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
su questo avrei i miei dubbi...
immagino però ricordi malissimo
Pietro era famoso per la sua velocità, per le doti atletiche...
per quanto riguarda la partita a cui mi riferisco

1997/98 32 03-05-1998 Campionato Inter - Piacenza 0-0

edit:
Brio, 50 anni e un rimpianto «Ora in azzurro giocano tutti»
Con tutto il rispetto che ho per i ragazzi di oggi dovete ammettere che ai miei tempi c’erano calciatori di ben altro livello».
Facciamo dei nomi e cognomi?
«Collovati e Vierchowod per dire così a memoria. Fulvio era elegante, tecnico, Vierchowod invece mi assomigliava ma aveva una velocità pazzesca, utilissima per la zona della Roma, per recuperare i palloni persi dai suoi compagni.
Old 05-05-2007, 12:40   #35423
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Non mi risultano particolari "scoperte" da parte delle popolazioni che hai citato, tantomeno mi risultano abbiano fatto maggiori scoperte delle popolazioni citate da me. Tu hai citato "acquedotti", "strade" etc. ma queste non sono "scoperte" sono semplicemente invenzioni urbanistiche ed ognuna delle popolazioni citate ha contribuito con la sua dose di "invenzioni", quindi nulla di nuovo sotto al sole. Anzi... forse al giorno d'oggi utilizzare i numeri romani per la progettazione di qualche grande opera renderebbe l'impresa abbastanza difficoltosa (tanto per fare un esempio). Sui costumi siamo d'accordo che sia soggettivo, personalmente non considero molto progredita quelli dell'"Italia media" che succhia ancora al capezzolo di istituzioni vecchie migliaia di anni come la Chiesa Cattolica, ma come hai detto anche tu meglio non andare ulteriormente OT.
Era solo per citare gli oggetti più macroscopici che è possibile vedere, hai ragione che senza il contributo degli arabi, con i numeri saremmo andati poco avanti....però le basi di matematica, geometria, tecnica delle costruzioni, filosofia e via discorrendo sono state fondamentali per lo sviluppo della civiltà così come è oggi, anche perchè gli Arabi stessi ne han fatto tesoro per guadagnare in progresso mentre noi eravamo nel buio del medio evo (poi loro si son fermati ma qui si và oltre l'OT ) .....sono anche d'accordo che la chiesa ci abbia pietrificato nello sviluppo e che potremmo essere almeno 500 anni avanti nello sviluppo se essa non ci fosse stata, bisogna anche ammettere che, seppur oggi scontati, alcuni insegnamenti di tale religione sono stati una grossa conquista...ribadisco comunque che il concetto che mi premeva esprimere è che non si può fare una scala delle culture e stabilire quale sia la migliore, sono semplicemente diverse, ognuna con i suoi pro e i suoi contro...parlare di superiorità di una cultura sulle altre mi fà venire in mente il Nazismo

Quote:
nessuno (credo) s'è dimenticato della storia, solo da che da allora ne è passato di tempo e mi sembra che ci siamo un pò persi per strada..
o no?
Diciamo che non esiste una progressione lineare nella crescita, dopo una partenza lanciatissima inevitabilmente abbiamo decelerato...per innumerevoli motivi....anche perchè avessimo proseguito allo stesso ritmo, saremo forse in una condizione ideale....se ne potrebbe discutere per ore, come ho scritto su, ci sono dei pro e dei contro....se fossimo una razza veramente intelligente come ci dipingiamo, avremmo preso solo i primi, ma purtroppo non è così...almeno imho....ma certi aspetti della cultura (intesa come modi di vivere) non li scambierei mai con i popoli nordici (seppur ne ammiri certi aspetti)

Quote:
hai ragione, fatto una ricerca e si può dire anche fondazioni...
quindi il tuo libro dovrebbe riportarli entrambi
Di solito nella lingua parlata, facendo dei riferimenti generici, si parla di Fondamenta...mentre nei discorsi tecnici per le interazioni suolo-struttura si dice Fondazioni...essendo i miei riferimenti esclusivamente tecnici riportavano solo la dicitura Fondazioni

Vi chiedo scusa per avervi ammorbato con degli OT che poco hanno a che vedere con il tema di questa discussione
Buon proseguimento
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -

Ultima modifica di Solertes : 05-05-2007 alle 12:44.
Solertes è offline  
Old 05-05-2007, 13:23   #35424
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano

PeterGriffin è offline  
Old 05-05-2007, 13:26   #35425
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin Guarda i messaggi

PERCHE' PERCHE'
NEL PRIMO TEMPO TU VINCEVI 3-0
E ALLA COPPA CI CREDEVI PER DAVVERO
PERCHE' PERCHE'

3-1

3-2

3-3!

Ser21 è offline  
Old 05-05-2007, 14:30   #35426
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Vi chiedo scusa per avervi ammorbato con degli OT che poco hanno a che vedere con il tema di questa discussione
Buon proseguimento
gli OT sono ben accetti da chi sa discutere
Old 05-05-2007, 14:36   #35427
Meth
Senior Member

se siete in procinto di fare le scommesse per domani, FERMI TUTTI vi do un risultato sicuro, talmente sicuro che possiamo scommetterci la nasona di RV..
parlo della vittoria del milan, quest'anno su 11 scontri diretti (Inter,Roma,Lazio,Fiorentina, Palermo) hanno vinto una sola volta ed all'inizio del campionato!
da allora 5 sconfitte e 5 pareggi...non ridete, sapete benissimo che loro sono buoni bravi e sensibili quindi la penalizzazione ha sortito l'effetto contrario rispetto a Reggina Lazio e Fiorentina..
cmq, domani è l'ultimo scontro diretto della stagione ed è impossibile che possano chiudere l'annata con una sola vittoria, non ci credo neanche se lo vedo..
perciò,giocate tutti i vs averi sul bilan vincente !!!!!!!!!!
Old 05-05-2007, 14:44   #35428
Nerocielo

buongiorno carissimi

ecco a voi un altro wallpaper:

e per chi se lo fosse già dimenticato......vi ricordo che:

SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!

Old 05-05-2007, 14:59   #35429
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Voglio un Mac
Teliqalipukt è offline  
Old 05-05-2007, 15:01   #35430
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Voglio un Mac
ah mi sono dimenticato una cosa importantissima:

un bel a RV e teliq che non rispondono ai pvt

Old 05-05-2007, 15:05   #35431
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
immagino però ricordi malissimo
Pietro era famoso per la sua velocità, per le doti atletiche...
per quanto riguarda la partita a cui mi riferisco

1997/98 32 03-05-1998 Campionato Inter - Piacenza 0-0

edit:
Brio, 50 anni e un rimpianto «Ora in azzurro giocano tutti»
Con tutto il rispetto che ho per i ragazzi di oggi dovete ammettere che ai miei tempi c’erano calciatori di ben altro livello».
Facciamo dei nomi e cognomi?
«Collovati e Vierchowod per dire così a memoria. Fulvio era elegante, tecnico, Vierchowod invece mi assomigliava ma aveva una velocità pazzesca, utilissima per la zona della Roma, per recuperare i palloni persi dai suoi compagni.
di vierchowood ricordo soltanto gli ultimi anni,lento e macchinoso ma pure di brutto...magari in gioventù aveva ben altre doti atletiche
juninho85 è offline  
Old 05-05-2007, 15:05   #35432
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
ah mi sono dimenticato una cosa importantissima:

un bel a RV e teliq che non rispondono ai pvt
Brutta checca acida, non mi hai mandato nessun pvt
Teliqalipukt è offline  
Old 05-05-2007, 15:09   #35433
Nerocielo

Quote:
Brutta checca acida, non mi hai mandato nessun pvt
falso e bugiardo, GOBBO E BILANISTA!!!

ricordi il pvt che mi hai mandato la sera della chiusura del 3D forza liverpool? ebbene, ti rispondetti!! non subitissimo ma ti rispondetti (notare rispondetti, che indica solennità! )

Old 05-05-2007, 15:11   #35434
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
falso e bugiardo, GOBBO E BILANISTA!!!

ricordi il pvt che mi hai mandato la sera della chiusura del 3D forza liverpool? ebbene, ti rispondetti!! non subitissimo ma ti rispondetti (notare rispondetti, che indica solennità! )
Tu me ne hai inviato uno, io ti ho risposto, tu hai risposto alla risposta, l'argomento si era esaurito.

Mi stai facendo una scenata di gelosia? Pazza!
Teliqalipukt è offline  
Old 05-05-2007, 15:18   #35435
Nerocielo

Quote:
Tu me ne hai inviato uno, io ti ho risposto, tu hai risposto alla risposta, l'argomento si era esaurito.

Mi stai facendo una scenata di gelosia? Pazza!
no ti faccio una scenata di rincoglionimento da parte tua

fidati ne tu ne rv mi avete risposto

amen

SIAMO NOI, SIAMO NOOOOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!

Old 05-05-2007, 15:25   #35436
Nerocielo

INTER OHHHHH INTER CUORENERAZZURRO!!

Old 05-05-2007, 15:34   #35437
Nerocielo

HERNAN!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=1VaWN...elated&search=

Old 05-05-2007, 15:36   #35438
HcK190
Senior Member

L'Avatar di HcK190

Iscritto dal: Feb 2005
questo fa ghignare in maniera spettacolare

http://www.youtube.com/watch?v=gMJGT...elated&search=
Old 05-05-2007, 15:40   #35439
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
Quote:
Originariamente inviato da HcK190 Guarda i messaggi
questo fa ghignare in maniera spettacolare

http://www.youtube.com/watch?v=gMJGT...elated&search=
http://www.youtube.com/watch?v=_SdoTxdJsMA

tino
pilota è offline  
Old 05-05-2007, 15:53   #35440
HcK190
Senior Member

L'Avatar di HcK190

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da pilota Guarda i messaggi
dai il mio era simpatico per crudeli.. tu sempre sulle disgrazie vai a puntare tino

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian