|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Un piccolo parere..Grazie
Ciao a tutti, scusate il disturbo
Stavo pensando di fare un piccolo upgrade del mio Pc, ma al momento la mia situazione finanziaria non mi consente l'acquisto di un Core2Duo (e relativo cambio mobo, Ram e VGA Cose ne pensate se con pochi euri mi prendo un "vecchio" P4 Extreme Edition 3.4 Ghz con Socket 478 che si adatterebbe alla mia Mobo... E' davvero così una ciofechetta rispetto a Conroe? Grazie a tutti per eventuali risposte.....
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
se ora hai quello in firma è un upgrade inutile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
Si è vero, le prestazioni del tuo pc aumenterebbero sicuramente ma di poco!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quindi,secondo me,meglio tenere il tuo [email protected] che spendere soldi per un 3.2 o 3.4 EE
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Vi ringrazio per le risposte
E se ventualmente anche overcloccandolo a che so, 3.8, o addirittura 4 non ci sarebbero differenze sostanziali? Ho sentito che le cache L3 era però ottimizzata per i giochi Grazie ciao Ps il mio è un Northwood A...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Secondo me faresti meglio ainvestirli nella sk. video, magari prendendo qualcosa d'usato su agp..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se il pc lo utilizzi per giocare, ti conviene investire in una scheda grafica agp tipo la ati1950....Sicuramente avresti piu' soddisfazioni rispetto al cambio di un procio.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E pensare che io ero contento così come stavo
Comunque vi ringrazio, ho capito l'antifona...mi tengo il mio Northwood
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Secondo me se vuoi aumentare le prestazioni del tuo pc torna a windows XP sicuramente + leggero di vista e meglio supportato dai sw.
Poi un pensierinoa overcloccare la vga si potrebbe pure fare
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
La VGA è già occata
Su Vista mi trovo da Dio...poi non sono un grandissimo gamer Intendevo un salto prestazionale per evitare rallentamenti e processore spesso a 100 per cento per un nonnulla con conseguenze poco piacevoli Ps lo faceva pure con XP...stessa comportamento...anzi devo dire che con Vista le cose sono migliorate, specie da quando ho portato la RAM a 2 giga
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
X quanto ne so, i Gallatin sono sempre piu' veloci dei Northwood. ciao TaK |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.