|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Word processor "creativi"?
Sono stufo di Microsoft Word... e open office non mi piace.
Ho letto che per i mac esistono numerosi word processor che hanno delle caratteristiche molto simpatiche e studiate appositamente per chi è solito scrivere al computer per lavoro o per passione. Rimando ad esempio a questo articolo http://www.melablog.it/post/2996/scr...rive-veramente La domanda è: siete a conoscenza di programmi simili, compatibili però con windows? Ai primi cinquanta di voi che risponderanno includeremo nell'offerta una trapunta omaggio (perdonate la battutaccia, ma era una vita che volevo dire questa cosa ( ) )
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Qui dicono "PageFour is a tabbed word processor and outliner for creative writers"..però mi sembra un pelo diverso da quelli dell'articolo
comunque, sarei interessata..giusto per provare..
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
prendi un mac e installa pages
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sì beh per Mac ci sono tanti programmi che farebbero al caso mio. Però nell'attesa che io mi prenda un mac, cercavo qualcosa per windows.
Ho trovato papel, che è un simpatico programma, ma più che un editor di testo è una sorta di scrivania da lavoro dove poter tenere in ordine vari appunti. Ma io cercavo altro |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha in mente altro?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.

) )