Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-05-2007, 21:03   #82341
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi non ci sono in giro i video dei gol di milan manchester commentati dal mitico Carlo Pellegatti?
Moronveller è offline  
Old 04-05-2007, 21:07   #82342
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ragazzi non ci sono in giro i video dei gol di milan manchester commentati dal mitico Carlo Pellegatti?
eh magari
ninja750 è offline  
Old 04-05-2007, 21:09   #82343
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
eh magari
In genere si trovano..
Moronveller è offline  
Old 04-05-2007, 21:12   #82344
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
....na testa de caz

Cmq brutte notizie.

Milan, si infortuna Ronaldo
Il brasiliano si è fermato durante l'allenamento pomeridiano. Il timore è che si tratti di uno stiramento all'adduttore. Difficile fare diagnosi, ma si parla di uno stop di 3/4 settimane

MILANO, 4 maggio 2007 - Ronaldo si è fermato. Pochi minuti dopo l’inizio dell’allenamento pomeridiano a Milanello, il Fenomeno si è infortunato: sono in corso i primi accertamenti medici alla presenza di Jean Pierre Meersseman responsabile di MilanLab e del dottore Massimiliano Sala, ma il timore è che si tratti di uno stiramento all'adduttore. Non si possono fare ancora diagnosi precise, ma si parla di uno stop di tre o quattro settimane. Se fosse così, si chiuderebbe qui la prima stagione in rossonero di Ronaldo. Il bilancio finora è di 7 gol e 4 assist in 13 presenze e 966 minuti complessivi passati in campo.
Seguono aggiornamenti

Ma porca minchia!
Old 04-05-2007, 21:12   #82345
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
ho cercato anche sul mulo ma niente
ninja750 è offline  
Old 04-05-2007, 21:13   #82346
SuperSkunk85
Senior Member

L'Avatar di SuperSkunk85

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
domandone: temete più Gerrard o Crouch?
a me fa molta più paura il pennellone, ora come ora

Posso dire Dida?
Old 04-05-2007, 21:13   #82347
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
RONALDO IN FORSE PER DOMENICA

MILANELLO - Nella parte conclusiva dell'allenamento pomeridiano di oggi Ronaldo ha avvertito un problema all'altezza dell'adduttore. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. In questo momento la sua partecipazione alla partita di domenica fra Milan e Fiorentina è in dubbio.

Dal sito ufficiale non sembrerebbe gravissimo come altri siti dicono
Già...
Old 04-05-2007, 21:16   #82348
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi

All'uscita dalla Lega Calcio, il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli ha rivelato: "Galliani ci ha provato ancora per Buffon, chiedendomi se proprio non lo voglio vendere. Io gli ho risposto che non lo vendiamo per nessun motivo, Buffon non va via".
Questo sembra il fratello del pene, ma è l'unico che non ha capito che Buffon se vuole andare va via tranquillamente? Ma ci è o ci fa? Deschamp idem cmq...
Old 04-05-2007, 21:20   #82349
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Questo sembra il fratello del pene, ma è l'unico che non ha capito che Buffon se vuole andare va via tranquillamente? Ma ci è o ci fa? Deschamp idem cmq...
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 04-05-2007, 21:34   #82350
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
....na testa de caz

Cmq brutte notizie.

Milan, si infortuna Ronaldo
Il brasiliano si è fermato durante l'allenamento pomeridiano. Il timore è che si tratti di uno stiramento all'adduttore. Difficile fare diagnosi, ma si parla di uno stop di 3/4 settimane

MILANO, 4 maggio 2007 - Ronaldo si è fermato. Pochi minuti dopo l’inizio dell’allenamento pomeridiano a Milanello, il Fenomeno si è infortunato: sono in corso i primi accertamenti medici alla presenza di Jean Pierre Meersseman responsabile di MilanLab e del dottore Massimiliano Sala, ma il timore è che si tratti di uno stiramento all'adduttore. Non si possono fare ancora diagnosi precise, ma si parla di uno stop di tre o quattro settimane. Se fosse così, si chiuderebbe qui la prima stagione in rossonero di Ronaldo. Il bilancio finora è di 7 gol e 4 assist in 13 presenze e 966 minuti complessivi passati in campo.
Seguono aggiornamenti

Azz..
Old 04-05-2007, 23:26   #82351
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Buonasera.

Saluti alla capolista.
Old 04-05-2007, 23:44   #82352
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
MA PORCA PUTTANA!!

mi ha appena telefonato il presidente del MC Bologna: lui parla di 600€ per la trasfeta di atene.....600€?????????!!!!!

merda....manchester furno 450€. idem istanbul che mi ricordo benissimo venne considerata molto costosa. e qui 600€? oltretutto pare che questo sia il prezzo della curva.....e c'è pue il sospetto che ci stiano mangiando parecchio su...

a me piacerebbe da matti andare, ma sta cifra è un po' "altina" per i miei gusti..

boh..intanto mi metto in lista...tanto ho sempre l'opportunità di sentire tramite amici di milano che forse qualcosina riesconoa scalare....sperem
Old 04-05-2007, 23:50   #82353
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
devo confessarvi una cosa...però prima dovete promettervi che non ve la prenderete
juninho85 è offline  
Old 04-05-2007, 23:52   #82354
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
devo confessarvi una cosa...però prima dovete promettervi che non ve la prenderete
sei etero?
mysteryman è offline  
Old 04-05-2007, 23:54   #82355
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
sei comunista? lo sapevamo già ...
Old 05-05-2007, 00:11   #82356
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

stasera.......tornando da lavoro....

HO MESSO SOTTO UN GUFO CAZZO....HO MESSO SOTTO UN GUFO
juninho85 è offline  
Old 05-05-2007, 00:15   #82357
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
stasera.......tornando da lavoro....
HO MESSO SOTTO UN GUFO CAZZO....HO MESSO SOTTO UN GUFO

ma come cazzo hai fatto?
posso capire un cane,un gatto, un riccio, un cervo ma un gufo che ci faceva in mezzo alla strada?
cmq se si trattasse di gufaldo in 3 giorni resuscita, è scritto nella bibbia dei manuali d'istruzione del tapis roulant di milan lab
Old 05-05-2007, 00:23   #82358
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
io ho registrato la partita con il commento di carlo pellegatti fatta su milan channel con il mysky...il problema è che non penso esista un metodo per passare il flusso dati al pc se non quello di utilizzare un dvd recorder da tavolo (che io non ho...)

se qualcuno conosce un'altra soluzione attuabile potrei passare l'intera partita
gospel è offline  
Old 05-05-2007, 00:33   #82359
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
ma come cazzo hai fatto?
posso capire un cane,un gatto, un riccio, un cervo ma un gufo che ci faceva in mezzo alla strada?
cmq se si trattasse di gufaldo in 3 giorni resuscita, è scritto nella bibbia dei manuali d'istruzione del tapis roulant di milan lab
ma che diamine ne so...stava li fermo come un babbeo,me lo son ritrovato all'improvviso fermo,in piedi subito dopo una curva
juninho85 è offline  
Old 05-05-2007, 00:33   #82360
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
io ho registrato la partita con il commento di carlo pellegatti fatta su milan channel con il mysky...il problema è che non penso esista un metodo per passare il flusso dati al pc se non quello di utilizzare un dvd recorder da tavolo (che io non ho...)

se qualcuno conosce un'altra soluzione attuabile potrei passare l'intera partita
butta pure tutto,non si può fare nulla
juninho85 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian