|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Che generi musicali ascoltate / preferite ?
Come da titolo,
Postate i/il vostri/o genere/i musicale/i preferito/i . Inizio io! Allora, io sono un truzzone I generi che ascolto diciamo che sono linkati tra loro, e molto simili. I MIEI generi preferiti sono : Techno , Hardstyle > Speedcore > Hardcore Progressive , Trance , Acid , Tribal , House , Dance , Drum'n'Bass. E voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Metal, in particolare death, gothic, trash, progressive e nu
Hard rock gothic rock qualcosa di pop/rock/funky (tipi i Red Hot Chili Peppers) rock e qualcosa di emo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Metal
Rock e tanto altro METAL ancora P.S. Alessio cambia musica
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
il mio genere preferito è il melodic death metal ma ascolto anche tutti gli altri generi del metal (soprattutto death, thrash e black)
Oltre al metal ascolto un pò di musica classica e hard rock... penso sia tutto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
edit
Ultima modifica di Enel : 04-05-2007 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Rofl certo
Se vuoi flammare ti accontento! Allora Techno = C'e' bisogno? House = C'e' bisogno?.. Dance = C'e' bisogno?... Hardstyle = Dj Coone- The return Speedcore = Party Animals - I Wanna Be A Hippie (Speedcore Version) Hardcore = Rotterdam Terror Corps - Armageddon Progressive = Brooklyn Bounce - Progressive Attack Trance = Andain - Beautiful Things Acid = Ultimate Mix - Acid Tribal = Safri Duo - Samba Adagio Drum'n'Bass = Bald Terror - Drummachine ByeZ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Seregno (MI)
|
Rock anni 70/80. Quindi Pink Floyd, Eagles, Ac/Dc, Dire Straits e chi più ne ha più ne metta
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
Metal (Power, Epic, Prog, Speed, Sinfonico), non mi piacciono molto i generi dark e death
Classica (sempre ben accetta, adesso ho su beethoven) Rock in generale non mi piace la techno, hardcore e compagnia bella... non le ho mai sopportate. a parte quelle, ascolto pressochè qualsiasi cosa.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Power/Epic Metal, Death Metal melodico, Metal neoclassico
Poi mi piacciono le colonne sonore....di film e videogiochi. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Progressive Rock e Progressive Metal
Un po' di sano Power Classici del Rock '70/'80 Trance Prog/Tech House Elettronica melodica ( stile Kraftwerk, Depeche Mode ) Trip-Hop Pop anni '80 Abbastanza eterogeneo...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Dunque:
- Rock'n Roll > '70 - Glam Metal/Rock - Street Rock - Rock - Folk (De André, MCR, Bandabardò se la si può inserire nei gruppi Folk)
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Genere preferito... due:
1- DEATH METAL e tutte le sue varianti: technical, progressive, melodic e brutal (quest'ultimo un filino meno). Il grindcore rientra nel death? beh, il grindcore mi fa c@c@re... 2- Classica, qualsiasi, tranne dodecafonica. Ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Città: Roma
|
Ascolto di tutto...ma i miei preferiti sono:
Acid-Jazz Funky Fusion Progressive Rock Rock anni 70/80.... Aggiungo pure la Trance
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Punk
Hard Core Ska
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ho due band alle quali sono totalmente devoto: Nine Inch Nails e TOOL.
per il resto solo metal, con predilezione per gli anni '80.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
..bene bene bene
![]() j-rock j-metal heavy/power metal (soprattutto le canzoni dei pirati hard rock (generalmente anni '80) death metal melodico aor rock qualcosa di progressive (rock e metal) qualcosina di pop anni '80 qualcosa di j-pop colonne sonore (anime, miami vice, rocky, ecc ecc) qualcosina di punk rock (tipo bad religion) qualcosina di elettronica giusta (tipo depeche mode) ehm.....i cure che genere sono?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Per farla breve Heavy Metal,Thrash Metal,Death Metal,Rock/Hard Rock dagli anni 70 in poi...
Ps:con la roba che ascolti te,qua dentro mi sà che avrai vita dura...sono in gran parte metallozzi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.

Beta per la vita! ..