|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
[NA+SPED] Giochi PSP immacolati, completi di custodia e manuale! Tutto originale!
Ciao a tutti,
mi restano gli ultimi titoli PSP sul groppone, di cui vorrei disfarmi. Li ho usati sì e no una volta l'uno, disponibile a mandarvi foto degli articoli (anche del retro-UMD su richiesta!) per saggiare la perfetta qualità dei supporti. Ho 107 FeedBack su Ebay (100%) ed acquistare usato da me significa acquistare NUOVO date le condizioni. Purtroppo mi restano solo titoli vecchi, ma pur sempre buoni: DARKSTALKERS (Incellofanato, UK. In Italiano non esiste.) NEED FOR SPEED UNDERGROUND (Usato come nuovo.) PRO EVOLUTION SOCCER 5 (Aperto solo per controllare che l'UMD fosse presente. Versione UK. Manuale e custodia in Inglese, gioco completamente in Italiano.) UNTOLD LEGENDS 1 (Usato come nuovo). Disponibile anche a vendere l'intero lotto con sconto cumulativo. Spedizione entro le 24 ore successive al pagamento. Vaglia o PostePay. Per informazioni [email protected]. Il nick su Ebay è sempre GAMBIT3RD. Grazie e saluti!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!!!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
ma quanto li metti?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Giusto, nella fretta ho dimenticato, chiedo venia.
DARKSTALKERS (Incellofanato, UK. In Italiano non esiste.) 15 Euro NEED FOR SPEED UNDERGROUND (Usato come nuovo.) 10 Euro PRO EVOLUTION SOCCER 5 (Aperto solo per controllare che l'UMD fosse presente. Versione UK. Manuale e custodia in Inglese, gioco completamente in Italiano.) 15 Euro UNTOLD LEGENDS 1 (Usato come nuovo). 10 Euro Nel caso di blocco possiamo parlarne con calma in pvt e vediamo cosa ne vien fuori. Posso valutare scambi (a mano, o con spedizione vostra prima) solo ed esclusivamente con film in DVD. Preferibilmente edizioni Doppio Disco. Non mi interessano altre cose nè altri giochi PSP. Per ogni offerta/richiesta foto/quant'altro sono qui a vostra completa disposizione. Gli articoli sono presenti anche su altro forum. Saluti!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
In trattativa con zebra3.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
mi interesserebbe il Need for Speed, quanto lo fai incluso raccomandata ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.