Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2007, 15:34   #1
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2908
vuoi festeggiare lo scudetto? fuori i soldi!!

http://www.blogquotidiani.net/?p=391

INVECE di ringraziarli per la pazienza e i sacrifici degli ultimi 18 anni, l’Inter ha deciso di far pagare ai suoi tifosi lo scudetto: e non in senso figurato, purtroppo, si tratta proprio di dover mettere mano al portafoglio. Da 12 a 157 euro per gli abbonati, da 23 a 195 per tutti gli altri. Sono le cifre che sarà costretto a sborsare chiunque voglia assistere alla grande festa in programma il 22 maggio a San Siro, dal titolo che suona come sinistra provocazione per i bilanci familiari del popolo nerazzurro: «Notte stellare». L’organizzazione dell’evento è stata affidata a Rcs Sport, che da alcuni giorni lo sta pubblicizzando con una locandina on-line dove si invita la gente ad accorrere in massa: «Non mancare, ci saranno artisti, cantanti e attori tutti nerazzurri come te». Quali, per il momento non è dato saperlo. IL CARTELLONE dovrebbe essere reso noto entro la prossima settimana, in coincidenza con l’inizio della prevendita. “Ma di sicuro tutti gli artisti che interverranno avranno in comune la loro fede nerazzurra” conferma Matteo Pastore, direttore marketing di Rcs (gruppo Rizzoli-Corriere della Sera). Spiegando poi che la serata scorrerà come un grande show su un palinsesto di musiche, cabaret e interventi di ospiti. La cosa ha suscitato forte malumore fra i tifosi, che in questi anni hanno sopportato di tutto e di più senza mai far mancare il loro appoggio alla squadra, e che adesso si sentono traditi.
TANTO CHE in molti stanno pensando di disertare la serata per protesta. In effetti si tratta della prima festa scudetto a pagamento che la storia del calcio ricordi, improntata su uno spirito ben diverso da quello che aveva raccolto decina di migliaia di persone al Circo Massimo per l’ultimo scudetto della Roma, o per l’omaggio agli azzurri di Lippi dopo il trionfo al Mondiale.
«LA ROMA ha potuto usufruire gratuitamente di un grande spazio pubblico e dell’organizzazione del Comune. Allestire uno spettacolo come quello che abbiamo in mente a San Siro comporta dei costi paragonabili a quelli di un grande concerto” si giustifica Pastore, che in realtà non avrebbe nemmeno bisogno di giustificarsi perché fa solo il suo mestiere. Casomai toccherebbe all’Inter dare delle spiegazioni, ma per ora tutto tace.


guardate, non sono nerazzurro, anzi sono proprio un cugino, ma trovo la cosa veramente scandalosa e vi offro la mia massima solidarietà. Avete penato per anni, siete passati attraverso il 5 maggio, avete subito sfottò di ogni tipo sempre e comunque a testa alta, avete atteso con pazienza e fede nella vostra squadra, dopo episodi che avrebbero fatto perdere la calma e la ragione ad ogni persona, ed ora che finalmente riuscite a vincere strameritatamente sul campo uno scudetto che mancava da quasi vent'anni, come vi ricompensa la vostra socetà? Organizzando una festa con biglietti il cui costo varia da 20 a 200 euro, probabilmente l'evento più costoso organizzato in Italia dopo il granpremio di formula1. Dopo aver buttato via cariolate di euro durante l'era Moratti per campagne acquisti faraoniche rivelatesi poi fallimentari ( tranne quelle di questi ultimi anni ) , ora non si degnano nemmeno di scucire qualche euro per donarvi la festa che meritereste, e vi chiedono anzi cifre da capogiro. E complimenti anche agli artisti "di comprovata fede nerazzurra" ( come cita la pubblicità all'evento ) che interverranno e che bontà loro saranno così pieni di gioia e così sinceramente compiacenti di festeggiare con voi questo scudetto che richiederanno stipendi faraonici tanto da costringervi a sborsare 200 euro per un biglietto al primo anello.

Vorrei sapere sia da parte dei tifosi interisti che da parte di tutte le altre tifoserie come vedono questa cosa, perchè a me pare veramente indegna e irrispettosa nei confronti dei tifosi che ogni domenica affrontano sacrifici di ogni tipo per poter rimanere vicini alla loro squadra.

qui prezzi e dettagli:
http://www.inter.it/it/speciali/nottestellare/

Ultima modifica di momo-racing : 03-05-2007 alle 16:58.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 17:05   #2
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4563
Evidentemente sono stati sommersi dalle proteste perchè la festa è stata spostata al termine dell'ultima di campionato "compresa nel prezzo" (almeno credo).
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 17:08   #3
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4563
Naturalmente noi qualche giorno prima faremo di tutto per rovinargliela, la festa!
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 17:25   #4
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9300
per la serie facciamoci del male,come gli interisti non ci riesce nessuno
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 17:33   #5
Jok3r
Senior Member
 
L'Avatar di Jok3r
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Messaggi: 1666
MILANO - E' stata annullata la festa scudetto dell'Inter prevista per il 22 maggio. Lo ha anticipato Milly Moratti e lo ha poi confermato un comunicato della societa' nerazzurra. Lo scudetto verra' festeggiato il 27 maggio al termine della partita Inter-Torino. (Agr)


__________________
Jok3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 11:27   #6
lele980
Senior Member
 
L'Avatar di lele980
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 10369
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
per la serie facciamoci del male,come gli interisti non ci riesce nessuno
__________________
Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45)
AMD 9600x - RTX 5060 - 16gb DDR5 - Crucial BX500 - WD 2x3tb - Corsair RM850x - Hp Envy 32" 1440p
INTEL 4790K - HD4600 - 16gb DDR3 - SanDisk 240gb - Corsair CX650 - AOC 27''
lele980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 11:32   #7
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Evidentemente sono stati sommersi dalle proteste perchè la festa è stata spostata al termine dell'ultima di campionato "compresa nel prezzo" (almeno credo).
appunto.

e non ci sarà evento capace di rovinare una festa simile, compresa la vostra vittoria.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 11:33   #8
Demon81
Senior Member
 
L'Avatar di Demon81
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
appunto.

e non ci sarà evento capace di rovinare una festa simile, compresa la vostra vittoria.
Dici è?
__________________
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto!
Demon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 11:36   #9
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Dici è?
puoi ridere quanto vuoi, IO ho vinto e mi basta, se lo farete anche voi a me cambia poco.
perchè dovrei pensare a quello che fanno gli altri? NUNMENEPOFREGA'DE MENO!

anzi, come ho già detto altrove, se vincerete con merito sarò contento per voi.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 11:45   #10
Solertes
Senior Member
 
L'Avatar di Solertes
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
puoi ridere quanto vuoi, IO ho vinto e mi basta, se lo farete anche voi a me cambia poco.
perchè dovrei pensare a quello che fanno gli altri? NUNMENEPOFREGA'DE MENO!

anzi, come ho già detto altrove, se vincerete con merito sarò contento per voi.
Tu??? Che ruolo hai giocato?? Questo è il peggio del calcio, immedesimarsi a tal punto con la squadra sostenuta che si ritiene di aver influito sul risultato (giocando) finale....
__________________
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 11:52   #11
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2908
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Dici è?
togli gufaldo che si scarica
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 12:10   #12
Demon81
Senior Member
 
L'Avatar di Demon81
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
togli gufaldo che si scarica
FAtto scusate la mia imputenza!
__________________
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto!
Demon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 12:57   #13
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Tu??? Che ruolo hai giocato?? Questo è il peggio del calcio, immedesimarsi a tal punto con la squadra sostenuta che si ritiene di aver influito sul risultato (giocando) finale....
il peggio è controbattere con scuse puerili e del tutto fuori tema. pazienza.

ah, tu che sai tutto devo dire "SIAMO campioni del mondo" o "SONO campioni del mondo".
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 13:16   #14
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29264
"Italia campione del mondo" è meglio!
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 13:38   #15
Solertes
Senior Member
 
L'Avatar di Solertes
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
"Italia campione del mondo" è meglio!
Esatto.
Oppure:"La nazionale di Calcio Italiana è campione del mondo"

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
il peggio è controbattere con scuse puerili e del tutto fuori tema. pazienza.

ah, tu che sai tutto devo dire "SIAMO campioni del mondo" o "SONO campioni del mondo".
Non sprechiamo aggettivi inutilmente, è meglio
__________________
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Space Pioneer starebbe realizzando un pr...
SpaceX ritirerà ''a breve'' il Fa...
La Luna ha un nuovo cratere di grandi di...
ROG Cronox: ASUS alza l'asticella dei ca...
Lenovo annuncia nuovi sistemi per la vir...
M6 e M5 Ultra, i primi benchmark conferm...
La nuova falla della cybersecurity &egra...
The Blood of Dawnwalker, il sequel potre...
Colpiti i data center Amazon: irrecupera...
Google Wallet, nuova interfaccia in arri...
iPhone Duo, problemi di produzione per i...
Firefox diventa più veloce con PDF e JPE...
WhatsApp, arriva su iOS la nuova scorcia...
Snap presenta Specs: realtà aumentata, c...
SteamOS verso un cambiamento epocale: ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v