Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-05-2007, 10:48   #35261
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
ma cosa vorresti ottenere da questa conversazione?
Tu considererai sempre il Milan una squadra di campioni galattici,fortissimi.
Noi continueremo a considerarvi A.C Cosa Nostra;non credo che con queste premesse si possa discutere molto,indi per cui forse è meglio se torni nel BBBilan clan ad usare i tuoi toni consacratori per la squadra di provenzano and co.

PS: Se nn avessi capito,hai stufato.
Il fatto che rispondi per qualcun altro ....
Il fatto che ti ho stufato..

Io considero il milan la mia squadra, attualmente non la considero come hai appena citato tu.

Che voi consideriate è normale.... e normale è anche non parlare di calcio giocato ma di tutto il resto. quando sul campo si perde bisogna trovare appigli vari.

Io non torno nel milan clan io ci sto nel milan clan.
Old 04-05-2007, 10:49   #35262
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Siamo sicuri-sicuri che la juve va in A? Si parla di possibili nuovi deferimenti e processi in estate. E credo ci sono anche società pronte a vigilare, tra quelle del campionato cadetto che chiederanno la promozione.

Magari sono un folle visionario, chissà
Si parla anche di squadre di A non coinvolte l'anno passato. Credo della roma..
Old 04-05-2007, 10:51   #35263
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Si parla di noi !

E' notorio come abbiamo rubato per non vincere un cazzo in 18 anni.

Il movente a nostro carico sicuramente c'è e non ci sono alibi
jokervero è offline  
Old 04-05-2007, 10:51   #35264
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Il campo è una cosa ma non è l'unica cosa altrimenti saremmo qui a dire "POVERA GIUVE, GLI HANNO TOLTO DUE SCUDETTI VINTI SUL CAMPO ED ERANO I PIU' FORTI !"

A differenza di quanto pensi tu e ahimè pensano tantissimi italiani (ciò spiega il livello ridicolo di cività del nostro paese altresì chiamato Repubblica delle Banane) IL FINE NON GIUSTIFICA I MEZZI: MAI !

Lo sport è fatto di valore più puri e cristallini della vittoria e la vittoria è solo il traguardo da raggiungere passando per questi valori se invece si fa il ragionamento contrario ossia che bisogna partire dalla vittoria a tutti costi fregandosene dei valori puri dello sport allora equivale ad uccidere lo sport nella sua più alta essenza e significato: ossia che deve vincere sempre il migliore usando e facendo forza solo delle proprie capacità senza nessun tipo di aiuto extra da parte di nessuno in un contesto di equità con l'avversario accertato da giudici imparziali.

Non capire questo vuol dire non aver capito NULLA dello sport, ma proprio NULLA cioè ZERO AL QUOTO.

Il milan ha giocato benino una competizione alla quale non doveva partecipare il che agli occhi miei (ma anche di tutti gli stranieri e ne conosco tanti ti assicuro) renderà questa coppa sporca e finta più o meno come successe nel 85 all'Eysel con quella della giuve. Poi voi milanisti festeggiate pure questa coppa (come del resto i gobbi festeggiano ancora quella del 85) ma il mondo non dimenticherà le infamie.

Detto ciò non vado oltre e se puoi estrapola ancora qualche mia frase e mettila nella tua sign non può che inorgoglirmi.
non le dimenticherai tu, perché il mondo, si proprio il mondo, sa quanto valgono i colori rossoneri.

la risposta però non è arrivata.
Old 04-05-2007, 10:52   #35265
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Io non torno nel milan clan io ci sto nel milan clan.
Scrivi nell'Inter clan di stare nel Milan clan?
Ser21 è offline  
Old 04-05-2007, 10:55   #35266
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Sentite chiamate dr house: groot ha avuto un cambio di personalità. Mi ricorda tanto la puntata di una nonna con la sifilide.

Groot hai fatto sesso non protetto ultimamente?
Teliqalipukt è offline  
Old 04-05-2007, 10:55   #35267
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
finora l'unica squadra nuova è il MESSINA.
... che poi non ci voleva molto a tirarla fuori.
Old 04-05-2007, 10:56   #35268
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Si parla di noi !

E' notorio come abbiamo rubato per non vincere un cazzo in 18 anni.

Il movente a nostro carico sicuramente c'è e non ci sono alibi
magari avete tentato come dicevi pocanzi.. questo basterebbe?

o magari parlano di altri problemi, magari tasse non so.
Old 04-05-2007, 10:57   #35269
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
non le dimenticherai tu, perché il mondo, si proprio il mondo, sa quanto valgono i colori rossoneri.

la risposta però non è arrivata.
E' evidente che ragazzino non sei mai andato fuori dalla Versilia (bellissima terra). Ti consiglio di vivere qualche mese all'estero (il mese prossimo starò un mese in Olanda) e di conoscere stranieri appassionati di calcio (ho un mare di colleghi stranieri visto che la FIAT ha stabilimenti in tutto il mondo) solo allora potrai capire e dire cosa dicono o non dicono e cosa pensano o non pensano gli stranieri del sistema calcio italiano, del sistema italia e del milan uscito da calciopoli in maniera più o meno indenne.

Il problema è che l'italiano medio crede che all'estero ci amino e che ci invidino perchè siamo italiani ma l'italiano medio non ha mai messo il proprio picio fuori dall'uscio di casa propria perchè se solo lo avesse fatto avrebbe scoperto quanto stiamo sulle palle agli stranieri (russi, polacchi, inglesi piuttosto che ungheresi o olandesi) ma soprattutto capirebbe che i motivi per i quali stiamo sulle balle sono tristemente veri al 100%.

Ma tu certo ne sai di come ragionano all'estero...ancora stanno ridendo per la vostra figura di merda della finale con il Marsiglia
jokervero è offline  
Old 04-05-2007, 10:58   #35270
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
magari avete tentato come dicevi pocanzi.. questo basterebbe?

o magari parlano di altri problemi, magari tasse non so.
Azzo tentare per 18 anni e non riuscire manco a vincerne uno ?

Se così fosse meritiamo la C solo per l'idiozia di essere stati gli unici in 18 anni a non aver vinto un caz visto che bilan,gobbi, roma, lazio e pure samp hanno vinto qualcosa. Praticamente tutti tranne noi.
jokervero è offline  
Old 04-05-2007, 11:00   #35271
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
E' evidente che ragazzino non sei mai andato fuori dalla Versilia (bellissima terra). Ti consiglio di vivere qualche mese all'estero (il mese prossimo starò un mese in Olanda) e di conoscere stranieri appassionati di calcio (ho un mare di colleghi stranieri visto che la FIAT ha stabilimenti in tutto il mondo) solo allora potrai capire e dire cosa dicono o non dicono e cosa pensano o non pensano gli stranieri del sistema calcio italiano, del sistema italia e del milan uscito da calciopoli in maniera più o meno indenne.

Il problema è che l'italiano medio crede che all'estero ci amino e che ci invidino perchè siamo italiani ma l'italiano medio non ha mai messo il proprio picio fuori dall'uscio di casa propria perchè se solo lo avesse fatto avrebbe scoperto quanto stiamo sulle palle agli stranieri (russi, polacchi, inglesi piuttosto che ungheresi o olandesi) ma soprattutto capirebbe che i motivi per i quali stiamo sulle balle sono tristemente veri al 100%.

Ma tu certo ne sai di come ragionano all'estero...ancora stanno ridendo per la vostra figura di merda della finale con il Marsiglia
Ragazzino la devo prendere come un offesa? o è un modo simpatico per farmi sentire giovane?
Nel mondo si parla di milan, anche nel male com'è giusto che sia, ma si parla anche nel bene, tranquillo, le tue esperienze personali non sono legge.
Old 04-05-2007, 11:01   #35272
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Azzo tentare per 18 anni e non riuscire manco a vincerne uno ?

Se così fosse meritiamo la C solo per l'idiozia di essere stati gli unici in 18 anni a non aver vinto un caz visto che bilan,gobbi, roma, lazio e pure samp hanno vinto qualcosa. Praticamente tutti tranne noi.
tentar non nuoce...
Old 04-05-2007, 11:01   #35273
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Ragazzino la devo prendere come un offesa? o è un modo simpatico per farmi sentire giovane?
Nel mondo si parla di milan, anche nel male com'è giusto che sia, ma si parla anche nel bene, tranquillo, le tue esperienze personali non sono legge.
Ragazzino è quello che sei, non è nè un offesa nè un complimento ma una contastazione reale di quello che sei e lo si evince dal modo in cui scrivi e dal tipologia di pensieri che formuli
jokervero è offline  
Old 04-05-2007, 11:02   #35274
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
tentar non nuoce...
Se verrà fuori pagheremo anche noi come è giusto.

Sempre detto questo fin dai primi giorni di calciopoli.

Tanto mal che vada la CL si fa lo stesso come insegnate voi
jokervero è offline  
Old 04-05-2007, 11:04   #35275
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Ragazzino è quello che sei, non è nè un offesa nè un complimento ma una contastazione reale di quello che sei e lo si evince dal modo in cui scrivi e dal tipologia di pensieri che formuli
ah. ho capito grazie.
Old 04-05-2007, 11:05   #35276
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:

poi bisogna vincere per andare avanti. come insegnamo noi.

non ho detto che avete fatto qualcosa, tanto per chiarire.
Old 04-05-2007, 11:06   #35277
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:

Che deve venire fuori?

Attenzione che all'inter la tesi complottistica attribuisce la colpa di aver fatto emergere in maniera illegale le situazioni che voi sapete. E questa sarebbe una colpa? Cioè: se anche fosse: sbagliato il metodo, ma lo schifo è quello che è emerso, mica le telefonate le taroccavamo, mica dicevamo a moggi di comprare schede straniere. E poi lo ripeto, perchè Moggi dava schede straniere? Temeva o sapeva di essere intercettato? Tesi complottistica per tesi complottistica allora io posso pure sospettare che qualcuno dal palazzo (dai palazzi) gli facesse delle soffiate.
Teliqalipukt è offline  
Old 04-05-2007, 11:06   #35278
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:

Ma stanno ancora ridendo nell'aver visto un uomo governare un paese,essere propietario dei media,essere propietario di una squadra di calcio ed avere suoi dipendenti a capo di palazzi come la Lega Calcio.
Ridono di noi xchè l'Italia è il paese delle favole,il paese in cui si predica ipocritamente benissimo ma poi si razzola talmente male da far ribrezzo al resto del mondo...
Ser21 è offline  
Old 04-05-2007, 11:14   #35279
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Forse non si è capito ma io Ci credo.
Teliqalipukt è offline  
Old 04-05-2007, 11:28   #35280
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Che deve venire fuori?

Attenzione che all'inter la tesi complottistica attribuisce la colpa di aver fatto emergere in maniera illegale le situazioni che voi sapete. E questa sarebbe una colpa? Cioè: se anche fosse: sbagliato il metodo, ma lo schifo è quello che è emerso, mica le telefonate le taroccavamo, mica dicevamo a moggi di comprare schede straniere. E poi lo ripeto, perchè Moggi dava schede straniere? Temeva o sapeva di essere intercettato? Tesi complottistica per tesi complottistica allora io posso pure sospettare che qualcuno dal palazzo (dai palazzi) gli facesse delle soffiate.
ho capito non si parla di calcio. allora mi tiro fuori. sono troppo ragazzino e devo chiamare dr.house.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian