Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo
Find X9 Ultra è lo smartphone che tanti aspettavano, e finalmente è arrivato anche in Italia. Abbiamo provato il flagship di OPPO per diverse settimane, e siamo volati fino in Cina alla sua presentazione ufficiale. Tutto gira intorno al suo incredibile comparto fotografico in collaborazione con Hasselblad e con un totale di sei fotocamere. Il resto è un mix di specifiche di altissimo livello, così come il prezzo. Vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa.
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Il nuovo Deebot X12 OmniCyclone abbina un sistema di raccolta dello sporco senza sacchetto, un rullo di lavaggio esteso e la tecnologia FocusJet per intervenire più efficacemente sulle macchie più persistenti. Un robot completo e preciso che aiuta a tenere puliti i pavimenti di casa con il minimo sforzo
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2 implementa un mocio a nastro che esegue una pulizia dettagliata del pavimento di casa, in abbinamento ad un potente motore di aspirazione della polvere: un prodotto ideale per gestire in autonomia e con grande efficacia le necessità di pulizia dei pavimenti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2007, 19:31   #3521
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da capitanspike Guarda i messaggi
Mi posso autoquotare?

Cmq Grazie

secondo me una vale l'altra...la velocità centra solo quando si lavora tra pc e cell e anzi, quelli li ha veramente un buon prezzo

per la seconda cosa nn saprei dirti
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 19:36   #3522
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
vabbè..cmq a me interessava che anche import sia in garanzia da noi

Per l'auricolare ha-20..o ad-41 penso che vada bene con tutto, PENSO xò

Per curiosità..a quanto l'hai trovato ?
Old 03-05-2007, 19:46   #3523
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

ahh..forse ho capito solo ora:
Hs-20 son le cuffie che in-ear
Ad-41 è il controllo del volume in cui ci infile le cuffie

ma nell'ME son compresi entrambi o solo l'adattatore?
Old 03-05-2007, 20:38   #3524
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
e sennò che differenza ci sarebbe?

cmq, col cell di mia sorella, un samsung import, lo hanno dovuto mandare fuori italia...

per questo lo dico...son pronto ad essere smentito però
Io so per certo che se uno compra un telefono di import di un paese extra cee la garanzia presso i nokia point è nulla. Vale presso il venditore, ma non presso nokia. (Amico mio che comperò un 6600 a prezzo stracciato ma quando ebbe un problema in garanzia dopo qualche mese si sentì dire al nokia point che il telefono corrispondeva al mercato degli emirati arabi uniti e se voleva farlo riparare in europa doveva pagare, allora lui andò al negozio e lì gli diedero un altro 6600 nuovo, dopo un poco di sbattimenti..... però sempre degli emirati arabi.... )

Se poi il cel è import ma di paese cee non so dire...

IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 20:39   #3525
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
non penso fossero legate le espressioni..a mio parere intendeva dire che è un terminale UMTS e con una buona ricezione..
Infatti, è così....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 20:44   #3526
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Città: Nettuno (Roma)
praticamente la nokia offre una garazia spontanea di 2 anni su tutti i prodotti destinati al mercato della comunità europea...quindi se un telefono import proveniente per dire dalla germania si rompe lo portate al centro nokia e ve lo riparano...se c'è da spedire lo spediscono al centro riparazioni italiano no all'estero...l'unica differenza stà in ciò: non è detto che il telefono abbia in modo nativo la lingua italiana...se è così dopo averlo portato al nokia point potreste perdere la lingua italiana...per esempio il mio telefono è un nobrand uk e la lingua italiana ce l'ha nativamente...quindi tra un nobrand ita e il mio c'è solo il prezzo di diverso... + di 230 euro di differenza spero di essere stato chiaro...

Ultima modifica di `CrAcK` : 03-05-2007 alle 20:47.
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 20:45   #3527
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io so per certo che se uno compra un telefono di import di un paese extra cee la garanzia presso i nokia point è nulla. Vale presso il venditore, ma non presso nokia. (Amico mio che comperò un 6600 a prezzo stracciato ma quando ebbe un problema in garanzia dopo qualche mese si sentì dire al nokia point che il telefono corrispondeva al mercato degli emirati arabi uniti e se voleva farlo riparare in europa doveva pagare, allora lui andò al negozio e lì gli diedero un altro 6600 nuovo, dopo un poco di sbattimenti..... però sempre degli emirati arabi.... )

Se poi il cel è import ma di paese cee non so dire...

bè, rimane un dubbio da chiarire cmq...perchè se tutti i cell import son senza garanzia qui in italia, siam messi bene
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
Old 03-05-2007, 20:53   #3528
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK` Guarda i messaggi
praticamente la nokia offre una garazia spontanea di 2 anni su tutti i prodotti destinati al mercato della comunità europea...quindi se un telefono import proveniente per dire dalla germania si rompe lo portate al centro nokia e ve lo riparano...se c'è da spedire lo spediscono al centro riparazioni italiano no all'estero...l'unica differenza stà in ciò: non è detto che il telefono abbia in modo nativo la lingua italiana...se è così dopo averlo portato al nokia point potreste perdere la lingua italiana...per esempio il mio telefono è un nobrand uk e la lingua italiana ce l'ha nativamente...quindi tra un nobrand ita e il mio c'è solo il prezzo di diverso... + di 230 euro di differenza spero di essere stato chiaro...
google insegna

NOKIA GARANZIA ITALIA
Il prodotto Nokia garanzia Italia riceve assistenza in garanzia presso un qualsiasi Nokia Point ed i tempi per la sostituzione/riparazione sono molto brevi (in media 10 giorni) L'operazione e' del tutto gratuita.

NOKIA GARANZIA EUROPA
Il prodotto Nokia garanzia Europa riceve assistenza presso un qualsiasi Nokia point però molto spesso può accadere che, in caso di aggiornamento del software o firmware del telefonino, questo può perdere la lingua italiana.. La riparazione del telefono è gratuita ed il tempo medio d'attesa è di circa 30 giorni. Il ripristino della lingua italiana è a pagamento e non è un operazione effettuata dai Nokia Point.
Old 03-05-2007, 22:15   #3529
Goat
Senior Member

L'Avatar di Goat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Quote:
google insegna

NOKIA GARANZIA ITALIA
Il prodotto Nokia garanzia Italia riceve assistenza in garanzia presso un qualsiasi Nokia Point ed i tempi per la sostituzione/riparazione sono molto brevi (in media 10 giorni) L'operazione e' del tutto gratuita.

NOKIA GARANZIA EUROPA
Il prodotto Nokia garanzia Europa riceve assistenza presso un qualsiasi Nokia point però molto spesso può accadere che, in caso di aggiornamento del software o firmware del telefonino, questo può perdere la lingua italiana.. La riparazione del telefono è gratuita ed il tempo medio d'attesa è di circa 30 giorni. Il ripristino della lingua italiana è a pagamento e non è un operazione effettuata dai Nokia Point.
google insegna, e la mia esperienza pure:

ho comprato un n73 ME a 430,00 euro in dicembre, la mini sd compresa nella scatola era una farlocca di 1gb, (molti sapranno di questa storia), ho avuto la mini-sd in assistenza fino ad una settimana fa, quando dopo innumerevoli solleciti al negozio dove ho acquistato, al centro assistenza dove hanno mandato la mini-sd, ed al nokia customer care (2 solleciti, di cui 1 dove li mandavo tutti a quel paese).. sono riuscito ad ottenere una mini-sd da 2gb della Peak sotto minaccia al negoziante e dopo averlo mandato sonoramente a fanc*lo per quanto mi avevano fatto girare le p*lle tutti quanti...

ora ho un solo dubbio.. secondo gli esperti questa Peak è meglio della Nokia originale che avevo? a me basterebbe fosse uguale in quanto a prestazioni... solo ke ho i miei dubbi.. anke perkè non vedo diciture di velocità da nessuna parte e di solito questo fa presumere ke non siano proprio eccezionali... c'è un modo per testarne la velocità e soprattutto un posto da dove prendere i parametri della nokia inclusa col ME?

perkè se non fosse perfomante quanto la originale stavolta faccio partire una denuncia, dopo essere andato a farmi giustizia con le mie mani ovviamente.

che porci.. e scusate lo sfogo...
Goat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 22:32   #3530
Goat
Senior Member

L'Avatar di Goat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Quote:
Possibile che un N73 ME abbia queste cuffie, le hs-23:

oppure dovrebbero avere tutti queste, le hs-20:

grazie per le info
io ci ho trovato le hs23 e ti danno sia cuffie che controllo remoto

Ultima modifica di Goat : 03-05-2007 alle 23:11.
Goat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 07:54   #3531
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Quote:
google insegna

NOKIA GARANZIA ITALIA

NOKIA GARANZIA EUROPA
e che cambia da ciò che io ho detto??? unica differenza che te l'hai ricercato io già lo sapevo per esperienza personale
Old 04-05-2007, 08:19   #3532
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
QUESITO: come mai, sono 2 giorni che quando accendo il tel (ho l'abitudine di spegnerlo la sera) esso mi chiede di inserire data e ora????
SNERVANTE!!!
ri quoto!!!
AIUTO!!!
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 08:37   #3533
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Quote:
Originariamente inviato da capitanspike Guarda i messaggi

Inoltre sono moooolto attratto dall adatatore ad-41, funzione su tutti gli n73 o ha bisogno di un firmware particolare?

Grazie
Mi attacco pure io a questa richiesta: prima ho risposte che secondo me va bene con tutti.. ma in giro ho letto che sull'n70 i controlli del player funzionavano solo se aggiornata a ME

Su N73 è identica la cosa?

Per la questione "import" a quanto capito basta vede di che paese è..vabbè, mo ci penso..
Old 04-05-2007, 10:48   #3534
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

da quello che c'è scritto sul sito l'HS-20 è pienamente compatibile con l'n73 versione non Music edition
Old 04-05-2007, 11:04   #3535
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Se non ci sono intoppi domani lo prendo con consegna a mano

N73 Rosso/Bianco..di febbraio 2007, import-svizzera

In effetti..ora che mi ci fai pensare, pure a me sembrava che l'AD-41 fosse fra gli accessori dell'N73 "normale"..
Old 04-05-2007, 11:10   #3536
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Quote:
Se non ci sono intoppi domani lo prendo con consegna a mano

N73 Rosso/Bianco..di febbraio 2007, import-svizzera

In effetti..ora che mi ci fai pensare, pure a me sembrava che l'AD-41 fosse fra gli accessori dell'N73 "normale"..
per quanto riguarda la garanzia sei ok la svizzera rientra nel programma garanzia 2 anni nokia...per la lingua non ci sono problemi visto che dovrebbe averla dato che in svizzera l'italiano è una delle lingue nazionali...
per l'auricolare nella versione normale nella confezione c'è il modello HS-23 e basta!
Il modello AD-41 dovrebbe essere dato insieme (datemi conferma per chi ha il ME nativo) con l'HS-20 che è presente nella versione ME
Old 04-05-2007, 11:13   #3537
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK` Guarda i messaggi
e che cambia da ciò che io ho detto??? unica differenza che te l'hai ricercato io già lo sapevo per esperienza personale
niente solo che pensavo l'avessi trovato anche tu grazie a goooooooooogle
Old 04-05-2007, 11:14   #3538
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Quote:
niente solo che pensavo l'avessi trovato anche tu grazie a goooooooooogle
ah ecco
Old 04-05-2007, 11:17   #3539
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Confermo che sul sito nokia adattatore AD-41 e cuffie HS-20 compaiono come "accessorio" per N73, quindi penso non ci sian problemi

Forse ho trovato pure l'adattatore usato
Old 04-05-2007, 11:19   #3540
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Quote:
Confermo che sul sito nokia adattatore AD-41 e cuffie HS-20 compaiono come "accessorio" per N73, quindi penso non ci sian problemi

Forse ho trovato pure l'adattatore usato
beh una volta che hai l'HS-20 ci metti le cuffie che vuoi...io pensavo di comprare un paio di "BOSE in-ear" dalla modica cifra consigliata di 99 Euro...altro che AD-41 by Nokia
 Rispondi

Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a...
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Il rover NASA Curiosity ha scoperto oltr...
Il satellite AST SpaceMobile BlueBird 7 ...
SpaceX: la droneship Just Read the Instr...
Project Helix sarà prodotta anche...
La NASA pubblica alcuni aggiornamenti su...
Tute spaziali AxEMU per Artemis: Axiom S...
Nutanix Government Cloud Clusters arriva...
Troy Baker lavora a un progetto tutto su...
Motorola Edge 60 Neo è il compatt...
Stretto di Hormuz, finti funzionari iran...
Dragon Ball Xenoverse 3 annunciato uffic...
WINDTRE BUSINESS potenzia i servizi IoT ...
OPPO rinnova l'ecosistema: arrivano Watc...
OPPO Find X9 Ultra ufficiale: debutta il...
Renault Twingo: esposta a Milano per far...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian