Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-05-2007, 10:14   #35241
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Viterbo: una via per Giacinto Facchetti
Giovedì, 03 Maggio 2007 15:29:48

VITERBO - (ANSA) Intitolare una via di Viterbo a Giacinto Facchetti: la proposta, bipartisan, è stata presentata al consiglio comunale di Viterbo. L'hanno fatta i capigruppo della Margherita, Aldo Fabbrini, dei Ds, Giulia Arcangeli, e dai consiglieri Enrico Maria Contardo (An) e Aldo Bellocchio (gruppo misto). I quattro consiglieri, "divisi in politica, ma uniti nella comune fede nerazzurra", hanno definito Facchetti "campione nello sport e nella vita" nonchè "esempio per i giovani". (ANSA)
Ufficio Stampa Inter F.C.
Old 04-05-2007, 10:14   #35242
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
AH! ma confessare prima di commettere illecito non ti aiuterà ad espiare la colpa
Ormai sono giunto alla conclusione che agli occhi del mondo le nostre colpe non saranno mai espiate......quindi colpevole per colpevole, almeno continuo a rubare

Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 04-05-2007, 10:26   #35243
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
ammazza groot ma sei de tek ?!?
I vostri calciatori ed anche molti dei vostri dirigenti erano e sono ( sentito per caso Sacchi ? ) molto più vicini a condannare chi taroccava piuttosto che chi in qualche maniera cercava di difendersi ... insomma come fate a dire che questo campionato vale meno di quelli palesemente condizionati ed indirizzati ? ( anche a dispetto di tifosi e calciatori )
sono di tek, ma continuo a non capire cosa è successo sul pullman.

Non so gli altri ma io quando dico che il campionato è di minor spessore, dico che è molto più facile vincere se si tolgono 30 punti agli avversari, sto parlando di quello che vediamo in campo, e non delle chiacchere.
Sono di parte ma non ho mai travisato niente volto a farci vincere su campo delle partite, anche alla luce delle telefonate che definite scandalose di meani, per me non lo sono più di tanto, ma se non c'erano ero più felice.

La cosa strana è che secondo me negli ultimi 2 anni non è stata l'inter a subire le angherie bianco nere ma il milan.
Di contro visto quello che è venuto fuori e visto che anche in altri anni, non sospetti, Voi avete subito ingiustizie infinite, parlo su tutti del rigore ronaldo/iuliano, come esempio palese, anche se non ci sono telefonate ho sempre avuto, la sensazione che avete subito un danno. e che lo scudetto dell'anno scorso vi ripaghi un pò di quanto accaduto.
Quindi sono contento che sia venuto fuori quello che è venuto fuori, per avere un calcio giocato più veritiero, senza ammonizioni pilotate, o vistosi errori arbitrali continuativi, perchè alla fine un errore ci sta, da una parte e dall'altra.

Se per te sminuire la CL dopo esserne usciti, è elegante.
Se per te giocare (Intendo sul campo non mescoliamo tribunali) un campionato con molte squadre partite ad handycap, è come giocarne uno normale, e per normale non intendo vecchi campionati, ma campionati senza sospetti, ma solo di partite giocate.

Non dico che dovete vincere 3 campionati per vincerne 1, dico che 1 vi è stato consegnato, anche se sul campo al di la degli episodi non siete stato certi i migliori, e il secondo l'avete vinto se pur in maniera eccellente, con altre squadre penalizzate di punti, sto sempre parlando di calcio giocato sul campo, come vi do atto questo anno di aver spesso vinto alla grande, compreso i derby, siete stati più forti, e più bravi, alla fine avete vinto ma potevate anche perderlo questo scudetto, non è colpa vostra se gli altri sono partiti ad handycap.
Sportivamente però io dico che il prossimo anno, potrete nuovamente festeggiare uno scudetto, giocato alla grande e vinto senza nessuna scusante per gli altri.

Per ultimo, una punzzecchiata, il Milan in europa ha dimostrato in questi anni che non è una squadra che va avanti a telefonate, in campo, giocando l'abbiamo dimostrato più volte. potrei dire lo stesso del campionato ma ci sono delle telefonate che possono disturbare, il giudizio, però .... anche voi vi siete accorti spesso della nostra forza compreso i derby.

salute a voi. e spero che il mio discorso sia preso così com'è senza interpretazioni, e non mi aspetto risposte, è solo per qualche tifoso di calcio, che ho piacere che sappia come la vedo, e come la vedono in molti, interisti compresi, quando non c'è annebbiamento da tifo.
Old 04-05-2007, 10:27   #35244
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Non ti ho risposto volontariamente visto che son sempre le stesse che si ripetono almeno per la centesima volta.

Andiamo con la 101esima: in Europa il milan avrebbe dovuto pagare le irregolarità certificate nel campionato di appartanenza e solo un vuoto normativo l'ha salvato. E' prassi dell'UEFA escludere le squadre che siano ritenute "sporche" poichè implicate in fatti di illecito sportivo.

Chiaro ?
Non è chiaro perché non hai risposto alla mia domanda, fa niente, evidentemente non vuoi rispondere ad una domanda retorica.
Old 04-05-2007, 10:29   #35245
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Guarda che anche se affermi il contrario dei fatti,questi comunuqe nn cambiano le vostre infamie.Fattene una ragione.I ladri penalizzati siete voi,per l'ennesima volta.

Tutti complotto,poveri

Tu che dici ad un altro che nn sa rispondere??Ma il pudore?!?!

perchè rubavate/rubate,non scordiamolo!
anche se si parla di calcio, lo si può fare usando il cervello, anche se si scherza.

Pudore, non so cosa significa.
Old 04-05-2007, 10:31   #35246
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Ma lo pagano? C'è qualche folle ricco che lo paga? O sta rompendo a titolo gratuito?
Teliqalipukt è offline  
Old 04-05-2007, 10:31   #35247
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Non è chiaro perché non hai risposto alla mia domanda, fa niente, evidentemente non vuoi rispondere ad una domanda retorica.
Che domanda ? Tu mi hai chiesto se il milan ha rubato in europa o cmq cosa ha fatto in europa per essere punito in europa o sbaglio ?

Io ti ho risposto che il milan non ha fatto nulla in europa ma in competizioni internazionali si riflettono le pene comminate in campo nazionale indi per cui il milan essendo stato penalizzato per illecito (giustamente o ingiustamente non sta a me dirlo) in campo nazionale avrebbe dovuto pagare in campo internazionale con la mancata partecipazione.

Tutto ciò sarebbe volto ad evitare proprio quello che è successo ossia che le federazioni nazionali diano pene sì ma lievi al fine di consentire cmq la partecipazione alle competizioni internazionali.

In questo senso la UEFA ha espresso la volontà di estromettere qualunque società sia condannata per illecito a prescindere dalla pena inflitta dalla federazione di competenza.

Sono stato chiaro ora ?
jokervero è offline  
Old 04-05-2007, 10:33   #35248
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
assodato che il milan vincerà questa CL ed a quanto so si qualificherà direttamente per il prossimo anno, sapete se si libererà un posto ai preliminari per la 5a arrivata in campionato?
Old 04-05-2007, 10:34   #35249
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
assodato che il milan vincerà questa CL, sapete se si libererà un posto ai preliminari per la 5a arrivata in campionato?
Credo di no. Però dalla B ne saliranno parecchie oltre a Napoli e Genoa
Teliqalipukt è offline  
Old 04-05-2007, 10:35   #35250
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
assodato che il milan vincerà questa CL ed a quanto so si qualificherà direttamente per il prossimo anno, sapete se si libererà un posto ai preliminari per la 5a arrivata in campionato?
La vittoria della CL non dà diritto alla automatica partecipazione per quella sucessiva.

Fu fatta un eccezione solo per il Liverpool ma il regolamento non è cambiato quindi nessun posto in più.
jokervero è offline  
Old 04-05-2007, 10:36   #35251
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Credo di no. Però dalla B ne saliranno parecchie oltre a Napoli e Genoa
Ahhh ho capito...forse visto che vince il bilan la coppa danno una WILD CARD alla giuve per meriti sportivi al fine di giocarla subito ?
jokervero è offline  
Old 04-05-2007, 10:37   #35252
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Ahhh ho capito...forse visto che vince il bilan la coppa danno una WILD CARD alla giuve per meriti sportivi al fine di giocarla subito ?
su un forum gobbo,c'era chi credeva davvero a questa possibilità...
Ser21 è offline  
Old 04-05-2007, 10:38   #35253
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Che domanda ? Tu mi hai chiesto se il milan ha rubato in europa o cmq cosa ha fatto in europa per essere punito in europa o sbaglio ?

Io ti ho risposto che il milan non ha fatto nulla in europa ma in competizioni internazionali si riflettono le pene comminate in campo nazionale indi per cui il milan essendo stato penalizzato per illecito (giustamente o ingiustamente non sta a me dirlo) in campo nazionale avrebbe dovuto pagare in campo internazionale con la mancata partecipazione.

Tutto ciò sarebbe volto ad evitare proprio quello che è successo ossia che le federazioni nazionali diano pene sì ma lievi al fine di consentire cmq la partecipazione alle competizioni internazionali.

In questo senso la UEFA ha espresso la volontà di estromettere qualunque società sia condannata per illecito a prescindere dalla pena inflitta dalla federazione di competenza.

Sono stato chiaro ora ?
no, non sei stato chiaro.

MA parlando di gioco del calcio, l'abbiamo raggiunta la finale? o l'hanno regalata? Abbiamo giocato e vinto contro il manchester o no?
abbiamo giocato un gran calcio? o siamo solo dei piccoli insignificanti giocatori... ? perchè al di la di tutto quello che volete ciarlare, il campo è un altra cosa.
Old 04-05-2007, 10:38   #35254
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
su un forum gobbo,c'era chi credeva davvero a questa possibilità...
E questa la dice lunga su quanto stiano soffrendo...
jokervero è offline  
Old 04-05-2007, 10:40   #35255
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:

MA parlando di gioco del calcio, l'abbiamo raggiunta la finale? o l'hanno regalata? Abbiamo giocato e vinto contro il manchester o no?
abbiamo giocato un gran calcio? o siamo solo dei piccoli insignificanti giocatori... ? perchè al di la di tutto quello che volete ciarlare, il campo è un altra cosa.
ma cosa vorresti ottenere da questa conversazione?
Tu considererai sempre il Milan una squadra di campioni galattici,fortissimi.
Noi continueremo a considerarvi A.C Cosa Nostra;non credo che con queste premesse si possa discutere molto,indi per cui forse è meglio se torni nel BBBilan clan ad usare i tuoi toni consacratori per la squadra di provenzano and co.

PS: Se nn avessi capito,hai stufato.
Ser21 è offline  
Old 04-05-2007, 10:40   #35256
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
...ma il regolamento non è cambiato quindi nessun posto in più.
è questo il punto.
avevo letto da qualche parte che da quest'anno ci si qualifica direttamente.

però se non confermate, mi potrei essere sbagliato.
Old 04-05-2007, 10:40   #35257
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Siamo sicuri-sicuri che la juve va in A? Si parla di possibili nuovi deferimenti e processi in estate. E credo ci sono anche società pronte a vigilare, tra quelle del campionato cadetto che chiederanno la promozione.

Magari sono un folle visionario, chissà
Teliqalipukt è offline  
Old 04-05-2007, 10:43   #35258
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
E questa la dice lunga su quanto stiano soffrendo...
Guarda però ci stanno anche tanti juventini che invece non cercano scuse e hanno capito che la tesi complottistica (fosse anche vera) nulla toglie a quanto accaduto.

Quei tifosi juventini hanno capito che loro sono le vittime principali di quei signori che li hanno costretti in B. Verso di loro ho massimo rispetto.
Teliqalipukt è offline  
Old 04-05-2007, 10:45   #35259
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:

Il campo è una cosa ma non è l'unica cosa altrimenti saremmo qui a dire "POVERA GIUVE, GLI HANNO TOLTO DUE SCUDETTI VINTI SUL CAMPO ED ERANO I PIU' FORTI !"

A differenza di quanto pensi tu e ahimè pensano tantissimi italiani (ciò spiega il livello ridicolo di cività del nostro paese altresì chiamato Repubblica delle Banane) IL FINE NON GIUSTIFICA I MEZZI: MAI !

Lo sport è fatto di valore più puri e cristallini della vittoria e la vittoria è solo il traguardo da raggiungere passando per questi valori se invece si fa il ragionamento contrario ossia che bisogna partire dalla vittoria a tutti costi fregandosene dei valori puri dello sport allora equivale ad uccidere lo sport nella sua più alta essenza e significato: ossia che deve vincere sempre il migliore usando e facendo forza solo delle proprie capacità senza nessun tipo di aiuto extra da parte di nessuno in un contesto di equità con l'avversario accertato da giudici imparziali.

Non capire questo vuol dire non aver capito NULLA dello sport, ma proprio NULLA cioè ZERO AL QUOTO.

Il milan ha giocato benino una competizione alla quale non doveva partecipare il che agli occhi miei (ma anche di tutti gli stranieri e ne conosco tanti ti assicuro) renderà questa coppa sporca e finta più o meno come successe nel 85 all'Eysel con quella della giuve. Poi voi milanisti festeggiate pure questa coppa (come del resto i gobbi festeggiano ancora quella del 85) ma il mondo non dimenticherà le infamie.

Detto ciò non vado oltre e se puoi estrapola ancora qualche mia frase e mettila nella tua sign non può che inorgoglirmi.
jokervero è offline  
Old 04-05-2007, 10:48   #35260
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
ma cosa vorresti ottenere da questa conversazione?
Tu considererai sempre il Milan una squadra di campioni galattici,fortissimi.
Noi continueremo a considerarvi A.C Cosa Nostra;non credo che con queste premesse si possa discutere molto,indi per cui forse è meglio se torni nel BBBilan clan ad usare i tuoi toni consacratori per la squadra di provenzano and co.

PS: Se nn avessi capito,hai stufato.
Il fatto che rispondi per qualcun altro ....
Il fatto che ti ho stufato..

Io considero il milan la mia squadra, attualmente non la considero come hai appena citato tu.

Che voi consideriate è normale.... e normale è anche non parlare di calcio giocato ma di tutto il resto. quando sul campo si perde bisogna trovare appigli vari.

Io non torno nel milan clan io ci sto nel milan clan.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian