|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#33501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Notte a tutti vaaaaa
|
|
#33502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao
|
|
#33503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Lione: gesto razzista, Baros squalificato 3 turni
L`attaccante ceco fu protagonista di un atto deprecabile contro il Rennes L`attaccante del Lione Milan Baros e` stato squalificato per 3 turni dopo un gesto razzista. Lo scorso aprile era stato protagonista di un gesto bruttisssimo nei confronti di Stephane Mbia, difensore di colore del Rennes. Baros si turo` il naso come per far intendere che l`avversario fosse maleodorante. La disciplinare francese ha escluso motivazioni razziste nell`atto del ceco, ma lo ha comunque squalificato per tre giornate a partire dal prossimo 7 maggio. Tre partite che per il suo Lione gia` campione di Francia conteranno ben poco.
|
|
#33504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Buongiorno retrocessi
Micio....PASSA STA ROBAAAAAAAAAAAAAAAAA
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#33505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Buongiorno clan .....
Ammazza micio se è bbbbona ...... La Juve punta Heinze? Il difensore argentino Heinze reduce dalla semifinale di Champions potrebbe cambiare maglia la prossima stagione. La Juve è alla finestra e deve decidere se investire o meno i 6 milioni richiesti dal club inglese Trattative sull'asse Juve - Samp Nel corso della stagione Walter Alfredo Novellino, tra le varie richieste formulate alla società, aveva indicato Raffaele Palladino e Marco Marchionni come gli uomini adatti per rinforzare prepotentemente la qualità dell'organico. Le strategie bianconere e gli elevati ingaggi dei giocatori hanno però fatto naufragare le trattative ancora prima che prendessero corpo. Ciò nonostante i rapporti tra Sampdoria e Juventus (che a Giugno per fine prestito ritroverà Ruben Olivera Nel caso in cui la Sampdoria riuscisse ad acquistare le ambite comproprietà di Paro e Marchisio, la Juve potrebbe ottenere in cambio un'opzione o qualcosa di più a riguardo di Fabio Quagliarella o Angelo Palombo. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni. IO me li terrei stretti ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#33506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Cioè cioè cioè.....Paro è MArchisio per Almiron!?!?!?!? Ma che se so innamorati? Io ci penserei 1-2-300 volte.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#33507 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#33508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Speriamo siano solo minchiate.
Almiron è forte, ma Paro e Marchisio sono due promesse. Oltretutto, dato che non ci sono sghei...
|
|
#33509 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
bongionno
ieri sera ho visto spiderman-3: m'aspettavo un pelino di meglio. ad ogni modo, paro e marchisio non si toccano, al max li tocchiamo io e recchia |
|
|
|
|
#33510 |
|
Senior Member
|
Come più o meno si dice ogni anno!
Solo che stavolta potrebbe essere vero, ormai non è più un bòcia.
|
|
#33511 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
![]() Maduro!? e chi minchia è?
|
|
|
|
|
#33512 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Tiene sempre banco il tormentone sul futuro del portiere: «Resta con noi»
Buffon, l’abbraccio della Juve E lui risponde: «Tutti hanno un prezzo, anch’io. Servono tre big per lo scudetto» «Alla base di tutto c’è un contratto: se la società ti impone di rimanere, non puoi fare altrimenti. Alla fine per far parlare meno di me magari rimarrò alla Juve...» Risponde a un fan: «Un rafforzamento robusto mi sembra inevitabile. Ritengo indispensabile effettuare inserimenti all’altezza del prestigio bianconero» A Cobolli che lo trattiene: «Se una persona si sbilancia così avrà una motivazione, perché se non accade, poi devi dare una giustificazione. Avrà le sue sicurezze» «Penso si troverà un accordo intelligente. Non ci saranno frizioni con la dirigenza. Incontrerò Blanc: verrà fuori qualcosa di più sicuro rispetto all’incertezza di oggi» ![]() ELVIRA ERBI’ LA TELA di Buffon. Come quella di Penelope. Stratagemma per resistere alla fronda, sempre in balia degli ospiti indesiderati, pressanti e asfissianti in casa Juve. Chiudono la porta, aprono la porta: prego si accomodi, prego rimanga. Nell’attesa, SuperGigi tesse di giorno e distrugge nella notte. Nella realtà, il tormentone sul futuro, ogni giorno, prevede un botta e risposta stucchevole, da ricamare e rifinire con aneddoti e interpretazioni. La tela è lì, ambiziosa e sostenuta, ingombrante e prevaricante. Perché, a dirla come la trasmissione dove regala il verbo, sponda La7, “ le partite non finiscono mai”. Cobolli Gigli ha spiegato che vendendolo la Juve perderebbe la faccia e non crede che il portierone possa andare né all’Inter, né al Milan. Convinto, lineare, speranzoso il signor Giovanni che si definisce juventino, prima che presidente. « Quando una persona si sbilancia così ha una motivazione, perché è normale che, se non dovesse accadere questa eventualità, poi devi trovare anche una giustificazione al fatto. Per cui, se dice così ha le sue sicurezze » , commenta quasi ironico il numero uno tra i numeri uno. La tela di Buffon aggiunge un punto croce, punto erba, punto catenella, festone, punto ombra, punto gigliuccio, punto pieno mezzopunto, maglia alta, maglia bassa. Da perdersi... E difatti, una volta arrivato il momento di stabilire il costo dell’operazione, i protagonisti si sono persi nei meandri della borsa pallonara. Prendete Didier Deschamps: « Buffon non ha prezzo… » . Da mettere il lucchetto alla serranda di corso Galileo Ferraris. « Il mister, poverino, cosa deve dire? Ogni due ore gli fanno domande su di me, è chiaro che deve trovare sempre qualcosa di eclatante da dire, di sensazionale, per dare modo poi di scrivere qualcosa di diverso dal solito. Deschamps non può fare altrimenti. Tutti hanno un prezzo, anch’io, e il futuro non si può mai conoscere » . Enigma, dolceamaro enigma da risolvere. La tela prosegue l’avanzata. Con arabeschi e santini. Ci sono obblighi e doveri morali. E ci si muove a strattoni, nella lettura del messaggio in codice. « Alla base di tutto c’è un contratto: se un giocatore vuole andar via e la società gli impone di rimanere, allora non puoi fare altrimenti. Ma non penso sia la nostra situazione. Alla fine per far parlare meno di me magari rimarrò alla Juve » . Uhau... Ma no, si resta per convinzioni e motivazioni, non per costrizioni. Così si aggiunge un altro centimetro alla tela. Si tesse e si media, si fila e si modera la voce. « Penso si debba cercare di trovare un accordo intelligente per entrambe le parti. Al di là di quello che deciderò, non ci saranno frizioni con la dirigenza » . Il famoso patto tra gentiluomini? Quello del: sono rimasto la scorsa estate, ma se deciderò di partire non mi metteranno i bastoni fra le ruote. La tela si ingrossa. Metri di sogni, fili di prospettive con Massimo Moratti, Adriano Galliani, Roberto Mancini che, in ordine sparso, si sono tutti quanti sbilanciati nei confronti del Gigione: bravo, bravissimo, eccezionale (... ma mi tengo il mio). « Sì, si sono sbilanciati e fa piacere perché essere apprezzati è sempre gratificante. E’ anche vero che ci sono tante situazioni davanti a una possibile partenza ed esistono tante situazioni da valutare. Bisogna vedere se la società e il sottoscritto sono d’accordo, per cui, credo che ci siano parecchi ostacoli » . Diciamo che è una dialettica complessa, perché l’assegno strappa- eroe deve essere robusto e pieno di milioni. Soldi, soldi, soldi... La tela di Buffon, d’altronde, prevede una conclusione, prima o poi. Il buon Federico, che intrattiene colloqui internauti con il big dagli occhi azzurri e il cuore bianconero, gli pone un quesito: « Nel prossimo torneo, a tuo giudizio, di quanti giocatori avrà bisogno la nostra amata Juventus per competere con l’Inter e il Milan ad armi pari? E quali nomi suggeriresti? » . Bene, sentita la richiesta, finalmente Superman può liberare l’estro della diplomazia universale. « Caro Federico, il mio giudizio sui nomi lascia il tempo che trova. Di nuovi calciatori non vorrei parlare, dal momento che l’argomento non mi compete. Certo, un rafforzamento robusto mi sembra inevitabile. Ritengo indispensabile effettuare inserimenti all’altezza del ruolo e del prestigio bianconero. E penso che almeno tre calciatori di nome ed esperienza siano proprio il minimo per chi vuole lottare per lo scudetto già dal prossimo anno » . Bim, bum, bam: eccoti la strategia servita. Compra e ti verrà dato, con campione allegato e conservato. E tessendo tessendo, arriveremo a... Blanc. Sì, Jean Claude l’amministratore delegato, delegato a ricucire con Buffon e a convincerlo della bontà delle intenzioni societarie. « Tra un po’, non so quando, magari quando la serie A sarà matematicamente conquistata, incontrerò Blanc e sarà di certo un rendez vous importante. Penso che da questo confronto verrà fuori qualcosa di più sicuro rispetto all’incertezza di oggi » . Ok, il quadro è oscuro. E la tela sfora gli italici confini. Aggredendo le vie di comunicazione internazionali. « Per come sono fatto io, non mi vedo male all’estero: mi saprei adattare... Ma adesso non c’è questa possibilità » . Difatti, la Juve punta molto sulla ristrettezza dei portafogli altrui. Prigioniero della tela bianconera, Gigi Penelope Buffon. |
|
|
|
|
#33513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Hedwiges MADURO Ajax Amsterdam Centrocampista Altezza: 1.84m. Peso: 79.00kg. Dick : 32 cm Nazionalità: Olanda Data di nascita: 13/02/1985 a Almere 04-05 Ajax Amsterdam 2 Gol, 12 Partite (-) 05-06 Ajax Amsterdam 3 Gol, 28 Partite 7 Partite (Champions League) 06-07 Ajax Amsterdam 1 + 4 Partite (Champions League + Coppa Uefa) 2006 Vincitore della Coppa d'Olanda (Ajax)
|
|
#33514 |
|
Senior Member
|
|
|
#33515 |
|
Bannato
|
EDIT...
Azz.... in contemporanea |
|
|
|
|
#33516 |
|
Senior Member
|
|
|
#33517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
NOTIZIA:
TAR di ieri realtivo a Moggi. E' stato deciso il reinvio a Dicembre. La velocità della iustisssssiiiaaa itagggggiiiana
|
|
#33518 |
|
Bannato
|
Va che sapremo la totale "verità".... se mai la sapremo... quando saranno passati millemila anni... come ora si viene a sapere del percome il "mago" Herrera faceva correre i suoi più degli altri...
|
|
|
|
|
#33519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
oh se Heinze è quello visto contro il Milan che se en stia pure a Manchester
detto questo mi sembra che stiamo puntando troppo su Terzi che possono anche fare i centrali e viceversa. va bene la polivalenza però non vorrei prendere giocatori nè carne nè pesce
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#33520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.

e chi minchia è?

- iPhone 3GS 32 Gb White