Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-05-2007, 18:23   #81901
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ma come...lo scudetto ormai è un abitudine ed ancora non hanno imparato a organizzare come si deve una cerimonia di festeggiamento?
Old 03-05-2007, 18:23   #81902
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
http://www.blogquotidiani.net/?p=391

INVECE di ringraziarli per la pazienza e i sacrifici degli ultimi 18 anni, l’Inter ha deciso di far pagare ai suoi tifosi lo scudetto: e non in senso figurato, purtroppo, si tratta proprio di dover mettere mano al portafoglio. Da 12 a 157 euro per gli abbonati, da 23 a 195 per tutti gli altri. Sono le cifre che sarà costretto a sborsare chiunque voglia assistere alla grande festa in programma il 22 maggio a San Siro, dal titolo che suona come sinistra provocazione per i bilanci familiari del popolo nerazzurro: «Notte stellare». L’organizzazione dell’evento è stata affidata a Rcs Sport, che da alcuni giorni lo sta pubblicizzando con una locandina on-line dove si invita la gente ad accorrere in massa: «Non mancare, ci saranno artisti, cantanti e attori tutti nerazzurri come te». Quali, per il momento non è dato saperlo. IL CARTELLONE dovrebbe essere reso noto entro la prossima settimana, in coincidenza con l’inizio della prevendita. “Ma di sicuro tutti gli artisti che interverranno avranno in comune la loro fede nerazzurra” conferma Matteo Pastore, direttore marketing di Rcs (gruppo Rizzoli-Corriere della Sera). Spiegando poi che la serata scorrerà come un grande show su un palinsesto di musiche, cabaret e interventi di ospiti. La cosa ha suscitato forte malumore fra i tifosi, che in questi anni hanno sopportato di tutto e di più senza mai far mancare il loro appoggio alla squadra, e che adesso si sentono traditi.
TANTO CHE in molti stanno pensando di disertare la serata per protesta. In effetti si tratta della prima festa scudetto a pagamento che la storia del calcio ricordi, improntata su uno spirito ben diverso da quello che aveva raccolto decina di migliaia di persone al Circo Massimo per l’ultimo scudetto della Roma, o per l’omaggio agli azzurri di Lippi dopo il trionfo al Mondiale.
«LA ROMA ha potuto usufruire gratuitamente di un grande spazio pubblico e dell’organizzazione del Comune. Allestire uno spettacolo come quello che abbiamo in mente a San Siro comporta dei costi paragonabili a quelli di un grande concerto” si giustifica Pastore, che in realtà non avrebbe nemmeno bisogno di giustificarsi perché fa solo il suo mestiere. Casomai toccherebbe all’Inter dare delle spiegazioni, ma per ora tutto tace.

guardate, non sono nerazzurro, anzi sono proprio un cugino, ma trovo la cosa veramente scandalosa e vi offro la mia massima solidarietà. Avete penato per anni, siete passati attraverso il 5 maggio, avete subito sfottò di ogni tipo sempre e comunque a testa alta, avete atteso con pazienza e fede nella vostra squadra, dopo episodi che avrebbero fatto perdere la calma e la ragione ad ogni persona, ed ora che finalmente riuscite a vincere strameritatamente sul campo uno scudetto che mancava da quasi vent'anni, come vi ricompensa la vostra socetà? Organizzando una festa con biglietti il cui costo varia da 20 a 200 euro, probabilmente l'evento più costoso organizzato in Italia dopo il granpremio di formula1. Dopo aver buttato via cariolate di euro durante l'era Moratti per campagne acquisti faraoniche rivelatesi poi fallimentari ( tranne quelle di questi ultimi anni ) , ora non si degnano nemmeno di scucire qualche euro per donarvi la festa che meritereste, e vi chiedono anzi cifre da capogiro. E complimenti anche agli artisti "di comprovata fede nerazzurra" ( come cita la pubblicità all'evento ) che interverranno e che bontà loro saranno così pieni di gioia e così sinceramente compiacenti di festeggiare con voi questo scudetto che richiederanno stipendi faraonici tanto da costringervi a sborsare 200 euro per un biglietto al primo anello.

Vorrei sapere sia da parte dei tifosi interisti che da parte di tutte le altre tifoserie come vedono questa cosa, perchè a me pare veramente indegna e irrispettosa nei confronti dei tifosi che ogni domenica affrontano sacrifici di ogni tipo per poter rimanere vicini alla loro squadra.

qui prezzi e dettagli:
http://www.inter.it/it/speciali/nottestellare/
ma quanto siete patetici.....tutti a lamentarsi sempre.

ma lo sapete o no che incluso nel prezzo ci sono anche due bei puttanoni a testa???!!! offre babbo moratti!
Old 03-05-2007, 18:23   #81903
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
chissà come sarà incazzato il bue....
da ricovero!
juninho85 è offline  
Old 03-05-2007, 18:25   #81904
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Città: Varese (provincia)
mi serve foto della gazza odierna, qualcuno l'ha comprata?
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline  
Old 03-05-2007, 18:29   #81905
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
accontentati della figlia di gazza
juninho85 è offline  
Old 03-05-2007, 18:29   #81906
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
io
markus_81 è offline  
Old 03-05-2007, 18:41   #81907
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
passo solo ora per fare i complimenti al milan, che ha strameritato questa finale, noi del manutd ieri sera non abbiamo visto palla, le uniche volte che s.siro tremava era sulle uscite alte di dida per il resto siamo stati battuti su tutti i fronti
Old 03-05-2007, 18:51   #81908
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
io
provvedi a scannerizzare la prima pagina, bastardo!
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline  
Old 03-05-2007, 18:54   #81909
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
provvedi a scannerizzare la prima pagina, bastardo!
e con che la scannerizzo??? ho uno scanner a4...
markus_81 è offline  
Old 03-05-2007, 18:59   #81910
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

l'azione di KAAAAAAAAAAAAKA' in contropiede ieri, quando ha sfiorato il secondo gol: qui
Nestasiato è offline  
Old 03-05-2007, 19:02   #81911
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
ragazze, parliamo seriamente, chi và ad atene?
io vorrei andarci, ci organizziamo?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 03-05-2007, 19:05   #81912
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
ragazze, parliamo seriamente, chi và ad atene?
io vorrei andarci, ci organizziamo?
la finale non è la classica trasfera da CL, servono il triplo dei soldi
tutte le compagnie aeree, come ogni anno, si organizzano in modo che non ci siano low cost in quei tre giorni, ecc.
Nestasiato è offline  
Old 03-05-2007, 19:09   #81913
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
un amico milanista ha già comprato tutto...spesa totale sui 3000 euro...ma se ne frega..ha detto che DEVE essere lì per la finale..con sto milan
plut0ne è offline  
Old 03-05-2007, 19:20   #81914
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
un amico milanista ha già comprato tutto...spesa totale sui 3000 euro...ma se ne frega..ha detto che DEVE essere lì per la finale..con sto milan
anch'io me ne "fregherei"... se li avessi...
Nestasiato è offline  
Old 03-05-2007, 19:25   #81915
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
3000 € spero comprendano una vacanza minimo di una settimana con biglietto in tribuna centrale.

ai tempi istanbul, che era una trasferta particolarmente costosa e problematica, costò 400€.

secondo me con 200/300€ ce la sia cava.
Old 03-05-2007, 19:26   #81916
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
Mancini: "Meglio lo scudetto della Champions"
Stampa Articolo Stampa Articolo | Invia Articolo Invia Articolo | Commenti:15 Di' la tua
Il tecnico dell'Inter: "Se avessi dovuto scegliere tra campionato e coppa quest'anno avrei scelto il tricolore. Nelle prossime stagioni avremo tempo per far bene in Europa"
Roberto Mancini con Adriano alla festa scudetto. Reuters
Roberto Mancini con Adriano alla festa scudetto. Reuters
MILANO, 28 aprile 2007 - Nessun rimpianto per la Champions League e tanta soddisfazione per lo scudetto appena vinto. È lo stato d’animo del tecnico dell’Inter Roberto Mancini alla vigilia della gara di domani sera contro l’Empoli. Sulla Champions, che ha visto i nerazzurri eliminati agli ottavi di finale contro il Valencia, l’allenatore dice di non avere rimpianti. "Sono comunque contento per quello che abbiamo fatto e, quest'anno se avessimo dovuto scegliere tra campionato e Champions League, secondo me era più importante il campionato. Nei prossimi anni - ha aggiunto dal sito della società - avremo il tempo per fare bene in Champions. Come penso e come ho sempre detto, la coppa Campioni è una competizione particolare, e anche le più forti possono essere eliminate".
LA FESTA Domani si attende uno stadio tutto nerazzurro per festeggiare i campioni d’Italia. "C’è voglia di far festa perchè significherebbe vincere le prossime partite. Vogliamo dare la possibilità di festeggiare con la squadra ai tifosi che non c’erano domenica a Siena, o in serata a Milano. L’importante - ha sottolineato Mancini - è riuscire a fare bene nelle gare che ci aspettano da qui alla fine della stagione". La difficoltà sarà trovare le motivazioni. "È chiaro che altre squadre che lottano per l’Europa, come nel caso dell’Empoli, o per la salvezza, in teoria potrebbero avere qualche motivazione in più rispetto a noi. Ma questo solo in teoria, anche per noi ci devono essere motivazioni importanti: vogliamo vincere le prossime cinque partite e abbiamo la finale di coppa Italia da disputare e alla quale teniamo molto. Non si può pensare di non giocare bene quelle di campionato e poi pensare di concentrarsi solo per la coppa Italia. Sarebbe una cosa impossibile, per questo dobbiamo fare bene. E comunque abbiamo anche un obbligo nei confronti della gente". Sulla formazione, il tecnico non ha dato particolari indicazioni, precisando soltanto che dovrebbe essere convocato anche un giocatore della Primavera e che, considerando i tanti indisponibili, anche Recoba potrebbe avere il suo spazio.
I CONVOCATI - Mancini ha convocato 19 giocatori per la gara contro l'Empoli, in programma domani sera alle 20.30. Assenti gli acciaccati Maicon e Burdisso, oltre ai Vieira, Samuel e Crespo, fermi da un po', e a Ibrahimovic, la cui stagione in nerazzurro è già finita. Questa la lista: Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares. Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 11 Fabio Grosso, 23 Marco Materazzi, 77 Marco Andreolli, 51 Leonardo Bonucci (classe 1987), 62 Giuseppe Figliomeni (classe 1987). Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 15 Olivier Dacourt, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 91 Mariano Gonzalez. Attaccanti: 9 Julio Ricardo Cruz, 20 Alvaro Recoba, 99 Lampros Choutos.

MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 03-05-2007 alle 19:28.
signo3d è offline  
Old 03-05-2007, 19:26   #81917
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

cmq regaz....torniamo con i piedi per terra.
domenica c'è una partita FONDAMENTALE contro la fiore. vincere significherebbe davvero mettere una pietra sopra al 4° posto. speriamo che anche i regazzi siano coscienti di ciò.
Old 03-05-2007, 19:28   #81918
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
Gerrard avverte il Milan
"Rispetto, ma non paura"

Il capitano del Liverpool avvisa i rossoneri: "Non temiamo nessuno". Il tecnico Benitez: "Kakà e Gattuso tra i migliori al mondo"

LIVERPOOL, 3 maggio 2007 - "Siamo l'incubo di tutti perché non ci sentiamo mai battuti. È una grande qualità". Steven Gerrard, capitano del Liverpool, mette subito le cose in chiaro in vista della finale di Atene contro il Milan. Due anni fa, i Reds regalarono una serata indimenticabile ai propri tifosi e una delusione colossale al Milan. Gerrard spera di ripetere l'impresa di Istanbul e svela il segreto della sua squadra: "Non importa chi abbiamo di fronte. Non abbiamo fatto bene in Premier League, ma siamo un'altra cosa in Europa. Alzare la coppa mi è passato per la mente appena abbiamo segnato l'ultimo rigore contro il Chelsea. Sarebbe magico. Non c'è niente di meglio per un giocatore...".
chissà perchè invece ad altri giocatori o allenatori non interessa più di tanto
fab77 è offline  
Old 03-05-2007, 19:28   #81919
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

http://www.brigaterossonere.net/
Old 03-05-2007, 19:31   #81920
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
cmq regaz....torniamo con i piedi per terra.
domenica c'è una partita FONDAMENTALE contro la fiore. vincere significherebbe davvero mettere una pietra sopra al 4° posto. speriamo che anche i regazzi siano coscienti di ciò.
il massimo sarebbe la contemporanea vittoria del Livorno col Palermo...
Nestasiato è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Oggi in sconto su Amazon ci sono gli iPh...
OpenAI conferma: primo dispositivo hardw...
Nuovi arrivi per Lefant M330Pro, sempre ...
Un'auto su cinque è cinese: cosa ...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP