|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
AOOOO! ma io me lo piyo sto N95 di 3 a 350€
offerta di 3 .
con almeno una ricarica di 20€ al mese + 350€ N95 lo si prende con 3..... spendi 9€ per chiamare tutti i 3 un'ora al giorno piu' chiami tutti gli operatori a 10/cent al minuto..... cosi' almeno con 20€ al mese posso chiamare la morosa..... a 350€ mi sembra un veramente il suo giusto prezzo di sto telefono...... 20€ al mese? beh chi non fa 20€ al mese di ricarica?? una suora forse? ma io me lo piyo sto N95 voi che dite? in piu' sto 3 fa pure l'offerta UMTS per collegarti a internet 50 mega a giorno a 9€ al mese......cosa vuoi di piu' dalla vita? (Un tucano.....) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
20€ al mese per quanti mesi?
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
(20*30)+350=950€
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sono d'accordo con Kobezz.
Secondo me il calcolo che lui ha fatto è giusto. Poi chiaramente fai come credi ma secondo me 950 per un cell che ne costa 681 non sono esattamente quello che io chiamo un affare. Compra il cell. no brand. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed i 10.5€/giorno per fare, tanto per citare un esempio, 30 min di chiamate e 30 min di videochiamate verso tutti i numeri "tre" dove li metti? Fanno la bellezza di 315€/mese, ovvero 9450€ su 30 mesi. Con quei 270€ che risparmierebbe, in 30 mesi non potrebbe farvi nemmeno 18 secondi di telefonate al giorno.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
(20 euro*30 mesi)=600 euro + 650-700 euro circa (costo attuale del cell) mi sembra facciano 1250-1300 euro totale.
In fin dei conti potrebbe essere conveniente.... Mi vorrete dire forse che 30 mesi sono una eternita' nel campo dell'informatica/telefonia... Fra 30 mesi l'N95 sara' un catorcio in confronto a quello che offrira' il commercio. E poi parliamoci chiaramente! Al giorno d'oggi chi e' che tiene lo stesso modello di cellulare per 30 mesi ovvero quasi 3 anni??? Insomma se siete un appassionato di telefonia e cellulari a cui piace avere sempre l'ultima novita' forse la soluzione prospettata da 3 non e' delle migliori! Viceversa se siete come mia mamma che ha ancora un Nokia con display in bianco e nero da 10 anni, che ha problemi anche a vedere le chiamate perse e che tra l'altro lo lascia quasi sempre a casa, allora potrebbe essere un affare! Ma non credo che se scegliete un N95 fate parte della categoria "mamme" |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Ragazzi secondo me il conto che avete fatto non e' corretto dal punto di vista dell'utente.
Mi spiego, ok, globalmente il costo e' maggiore, ma i 20€ al mese sono tutti di traffico telefonico non a scadenza, inoltre puo' usufruire di eventuali promozioni. Io avevo Vodafone, a Dicembre sono passato a 3 prendendo l'N73 in comodato d'uso a 150€ e 20€ per 24 mesi. La tariffa e' 10c/min verso tutti, con autoricarica di 10c/min.. per i messagi 12c/sms e autoricarica 4c/sms. Prima spendevo 30-40€ al mese, adesso con i 20€ riesco ad arrivare sempre o quasi a fine mese e l'autoricarica mi permette di mantenermi anche la flat UMTS e farci qualche telefonata. E in piu' chiamo/videochiamo gratis un amico per 1 ora al giorno. Quindi ok, globalmente il costo dell'N73 sarebbe stato di 150+24*20=630€ ben superiore al costo dell'N73 a quel tempo, pero' c'e' da dire che se anche l'avessi pagato 350€ per 24 mesi l'avrei ricaricato sicuramente di almeno 20€ a l mese per un costo totale di 830€... Dipende dall'uso che se ne fa! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Io sono molto tentato, a fare l`abbonamento, con 300 € lo si prende.. non seilegato 30 mesi ( ricaricabile) ma 23 e con zero5 c`e un granbel risparmio..oltretutto fino al 31 maggio e in promozione a 9€( piu5diconcessioni).
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Intanto ti fanno vedere che risparmi, intortandoti con tante parole e conti che servono solo a loro (Voi pensate davvero che per 30 mesi non sentirete la necessità di cambiare cellulare? E se non fate le videochiamate? Fa niente se Le avete pagate uguale.).Ora come ora il mercato della telefonia è usa e getta nessuno ormai ha un cell. per più di un anno: quello che non digerisco è l'ipocrisia con la quale ci vogliono dare a vedere che loro non hanno nessun interesse. Perchè devo pagare un servizio che non uso e non userò? Paga di più per un servizio che non usi:NON MI SEMBRA UN RAGIONAMENTO MOLTO CORRETTO. Magari per chi le videochiamate le fa potrebbe - e dico potrebbe - andare anche bene ma per chi non le fa non conviene affatto.E' un criterio, quello della scelta della convenienza di questa proposta, molto soggettivo a cui non è possibile dare una risposta univoca. E' chiaro che è una mia opinione, l'ho scritta senza offendere nessuno...credo. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A) Con "Gente di 3" hai 60 minuti di telefonate e/o videochiamate: ciò vuol dire che puoi anche utizzare l'intera ora solo per chiamate semplici (e non videochiamate). B) 60 minuti di telefonate (non videochiamate) costerebbero, con la tariffa super3, 10x60=6,00€, ovvero al mese (30gg) 180€. Se solo utilizzassi la metà di quello che ti viene offerto, per i 20€/mese che paghi avresti il corrispettivo di 90€. C) Oltre ai 60 minuti tra chiamate e videochiamate, hai (sempre ogni giorno) anche 60 tra sms ed mms. Mensilmente è un valore equivalente di (10€Cents x 60 x 30gg) ulteriori 180€. Se solo utilizzassi un decimo di quello che ti viene offerto, hai ammortizzato i 20€/mese. In tutti questi numeretti, sinceramente, ci vedo ben poco di soggettivo: nella peggiore delle ipotesi (nessuna videochiamata), hai per 20€/mese un controvalore di 360€/mese. Anche utilizzando solo un dodicesimo (360/12=30€) ti tutta quella roba, spendi 20€ per avere 30€. Se poi ti metti a calcolare anche l'autoricarica, sfociamo nel ridicolo. Spero di esser stato chiaro.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
per poter avere il telefono devi garantire 20€ di ricarica la mese.
mi vorreste dire che non fate 20€ di ricarica al mese?? io con 3 solo per collegarmi ad internet da casa spendo 9€ al mese e in piu' man dato altre due tessere 3 che le do a mia mamma e mio padre e mi chiamano un'ora al giorno....cosa vuoi di piu'?? (un tucano....) e la figate delle figate è che è ricaricabile....NON banca bolletta ec..ec.. io vado dal tabaccaio mi spendo 20€ e mi da la ricarica di 20€ e me la faccio durare un mese.....se ci riesco... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusate ma il comodato con ricaricabile di 20€ x 30 mesi lo possono fare solo coloro che non possiedono nemmeno una sim tre?
e chi ne ha gia?nulla?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non e' che alla 3 siano proprio deficienti eh? Non ci danno un Nokia N95 perche' siamo belli e simpatici, sperando che tu gli garantisci almeno 20 euro al mese per 30 mesi.... e se tu sparisci col telefono dopo 2 mesi? Quinid come vedi devi per forza avere a che fare con la banca.... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
La invito a moderare i termini attraverso i quali si esprime sta parlando con un dottore in giurisprudenza e dunque dia dell'ignorante a qualcun altro, prego. Io guardo molto ai miei affari e non facendo videochiamate non mi preoccupo minimamente di cose che non mi interessano. Mi trovo egregiamente con il piano tariffario OMNITEL City ricaricabile e per le mie esigenze ho acquistato una scheda di un altro operatore (TIM) verso il quale chiamo spesso. Poi ,capirà, ora che abbiamo fatto togliere i prezzi di ricarica è molto più conveniente cambiare operatore per chiamare lo stesso, invece che chiamare da un operatore diverso. Come Le dicevo è un criterio molto soggettivo e non condividendo questo mio criterio mi da a pensare che Lei è un VENDITORE DELLA 3 soprattutto vedendo quante e quali info Lei ha. Io per il mio traffico telefonico aborrisco completamente le videochiamate e preferisco pagare ciò che consumo. Che poi Lei non condivida è un dato di fatto e La rispetto ma sia civile e non dia dell'ignorante a nessuno. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
E' esattamente per questo che preferisco tenermi il mio vecchio contratto. Altro che affare qua ti fregano e tanto poi la firma in calce al contratto è la tua. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
io ne bancomat ne carta di credito non cè l'ho piuì me l'hanno rubati.....
con la banca si devi solo portargli abi e cab.....e i soldi te le scalano solo se non fai la ricarica di 20€ al mese. ma perche' vorreste farmi credere che voi non avete un conto bancario?? a me hanno rubato 2 telefono e avendo gia' un'antenna gps + fidanzata lontana da chiare (almeno un'ora al giorno) di spendere 245 e per comprare un N70 gia' vecchio obsoleto non mi andava......NOn avendo mai avuto schede sim 3 ho provato e mi sono trovato benissimo.l'unica tariffa convenientissima per chiamare un numero era quella di wind che con 7€ al mese ti dava 400 minuti.....ma con qualita' scadente del servizio(cadeva la linea ogni 3X2)...... e in piu' oltre ad avermi dato sto fantastico N95 a soli 349€ mi ha regalato un 'ora al giorno verso la mia fidanzata.... e in piu' sms 10 cent chiamata verso tutti gli operatori a 10 cent mi faccio pure il collegamento a internet per il portatile a 9€ al mese 50 mega a giorno.....per giocare a WORLD OF WAR CRAFT va benissimo io sono contetissimo....muahauhaua N95 cio' comprato pure la micro sd a 14 € mauahauahauuaa |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, tutti i piani tariffari di tutti gli operatori che prevedono un comodato d'uso sono attivabili solo con RID bancario o con addebito su Carta di Credito... Francamente non mi piace molto che qualcuno metta mano in automatico sul mio conto corrente... preferisco sempre avere sotto controllo la situazione... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.

CAMPIONI DEL MONDO