|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81881 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#81882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Quote:
Guarda caso la posticipano e non l'anticipano... Ma che rosiconi
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
|
#81883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#81884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Platini: «Atene? 3-0 Liverpool, poi Milan: 4-3»
«Kakà sembra un po' me e un po' Cruijff a 20 anni». Che cosa pensa dell'8-4 per Ucraina & Polonia? «Per il 90% dell'Europa è stata una decisione giusta: apertura a nuove frontiere. Cosa può fare il presidente?». Spiegare cos'è successo a Cardiff. «Forse avete avuto altre cose a cui pensare. Fermare il calcio non è stato facile: bravo Pancalli. Però, tra tanti problemi, non vi siete guardati attorno. E l'Ucraina ha fatto un lavoro straordinario». Si dice che la mattina del voto ci sia stata una discussione animata. «Falso. C'erano i rapporti tecnici: l'Italia aveva il migliore, con il 6-6 avrebbe vinto. Ma è stato un voto politico, sono rimasto molto sorpreso anch'io. Quelli che erano a Cardiff lo sanno: il voto non è stato deciso lì ma a Dusseldorf, alle presidenziali Platini- Johansson. Diciamo una prosecuzione della vecchia presidenza...». Pancalli ammette d'aver votato per lei: ma non avevamo annunciato Johansson? «So tutto. Ma Johansson vi aveva promesso l'Euro: come a Croazia, Ungheria, Ucraina e Polonia». Alla Juve sono tristi: forse è saltato il nuovo stadio. «E' una cosa così importante che spero lo Stato mantenga il finanziamento a costo zero. Capite una cosa: non si fa l'Euro per gli stadi, l'Italia ne ha bisogno per la sicurezza». Le è piaciuto il Milan? «Che bravo Kakà: brasiliano atipico, veloce e tecnico, un po' Platini e un po' Cruijff quando avevamo 20 anni. Invecchiando si rallenta, come ho fatto alla Juve. Anche Baggio cominciò così». Come finisce Milan-Liverpool? «3-0 Liverpool primo tempo, 4-3 Milan alla fine». Alla Champions manca la Juve? «Mi piacerebbe un giorno consegnarle la coppa da presidente Uefa». Le manca ancora la A... «No, è al campionato che manca la Juve. Per tornare ai vertici ci vorrà un po'. Ma nella sua storia infinita questi sono 30 secondi difficili tra un successo e l'altro. Ha accettato la sentenza dicendo "ho sbagliato, ora pago", senza andare in tribunale: non da tutti». Fonte: Gazzetta dello Sport |
|
|
|
|
#81885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Gerrard avverte il Milan
"Rispetto, ma non paura" Il capitano del Liverpool avvisa i rossoneri: "Non temiamo nessuno". Il tecnico Benitez: "Kakà e Gattuso tra i migliori al mondo" LIVERPOOL, 3 maggio 2007 - "Siamo l'incubo di tutti perché non ci sentiamo mai battuti. È una grande qualità". Steven Gerrard, capitano del Liverpool, mette subito le cose in chiaro in vista della finale di Atene contro il Milan. Due anni fa, i Reds regalarono una serata indimenticabile ai propri tifosi e una delusione colossale al Milan. Gerrard spera di ripetere l'impresa di Istanbul e svela il segreto della sua squadra: "Non importa chi abbiamo di fronte. Non abbiamo fatto bene in Premier League, ma siamo un'altra cosa in Europa. Alzare la coppa mi è passato per la mente appena abbiamo segnato l'ultimo rigore contro il Chelsea. Sarebbe magico. Non c'è niente di meglio per un giocatore...". BENITEZ PRUDENTE - Se Gerrard ha già intenzioni bellicose, molto più prudente è Rafa Benitez. Il tecnico del Liverpool, come al solito, è molto posato nelle prime dichiarazioni sulla sfida coi rossoneri, in programma il 23 maggio ad Atene. Parole di apprezzamento e rispetto per la squadra di Ancelotti: "Il Milan conta su giocatori di grande carattere e qualità". Naturale che la mente ritorni alla finale vinta a Istanbul nel 2005: "Visto quello che accadde due anni fa dovremo essere molto cauti - è il commento dell'allenatore spagnolo -. Per noi il Milan rappresenta un avversario molto pericoloso". CONCENTRAZIONE - Il Liverpool è giunto in finale eliminando il Chelsea ai calci di rigore, ma Benitez non vuole che l’euforia per il successo nel doppio derby inglese porti ad eccessive distrazioni: "Martedì abbiamo festeggiato, ma ora abbiamo voltato pagina, bisogna concentrarsi sulla finale. Il difficile viene adesso. Dobbiamo già iniziare a prepararci. Alcuni credono che avendo vinto due anni fa e avendo anche sconfitto il Chelsea siamo destinati a ripeterci, ma questo non è un messaggio corretto. Una coppa non si vince spuntandola in semifinale, quello che importa è giocare bene la finale". Grandi complimenti, come detto, per il Milan, che a detta del tecnico dei Reds è una squadra "forte in ogni ruolo. In difesa sono bravi, hanno attaccanti eccezionali e con Gattuso e Kakà vantano due tra i migliori giocatori del mondo. E’ una squadra a cui dimostreremo rispetto. L’ho detto parecchie volte, noi ora siamo più forti di due anni fa, ma credo che anche il Milan sia migliorato rispetto all’ultimo confronto".
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#81886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=37276&L=it
festeggiamenti in piazza, allo stadio, poi notte stellare, poi no, ora dopo il torino non si sa mai. per un scudetto dal valore quanto meno dubbio festeggiano 12 volte in effetti vale più di una champions ed è giusto festeggiare
|
|
#81887 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
che la ragazza sia l' "uomo qualunque" in incognito???
|
|
|
|
|
#81888 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#81889 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
|
|
|
|
|
#81890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ho bisogno di un'infermiera. mi sono fatto la bua!
se c'è un'infermiera mi mandi la sua foto in pvt
|
|
#81891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#81892 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#81893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#81894 | |
|
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
però mi accontento del numero del cell
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#81895 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#81896 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#81897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#81898 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#81899 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#81900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.