Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-05-2007, 15:46   #35041
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Purtroppo lo so.
Mi spiace ma io Sheva non lo vorrei mai.Non sopporterei l'idea di vedere con i nostri colori quell'uomo che dal punto di vista sportivo,odio con tutto il cuore.
Ser21 è offline  
Old 03-05-2007, 15:46   #35042
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Sarebbe una specie di vendetta per quello che è successo col ciccione.

Io però vedrei meglio Henry. Con Ibra formerebbe una coppia inarrestabile per tutte le difese.
ma ronaldo è un infame e l'ha dimostrato 2 volte, sheva non saprei se accetterebbe...
Old 03-05-2007, 15:47   #35043
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Sarebbe una specie di vendetta per quello che è successo col ciccione.

Io però vedrei meglio Henry. Con Ibra formerebbe una coppia inarrestabile per tutte le difese.
Secondo me henry da noi farebbe crack.
Non è un giocatore che rientra nel modulo dell'Inter ne tantomeno nel modo di giocare dell'Inter.Idem per Toni.
Sono due giocatori che fanno l'opposto di ciò che Mancini ha insegnato a fare come coralità di manovra alla squadra.
Ser21 è offline  
Old 03-05-2007, 15:48   #35044
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Mi spiace ma io Sheva non lo vorrei mai.Non sopporterei l'idea di vedere con i nostri colori quell'uomo che dal punto di vista sportivo,odio con tutto il cuore.
A me invece è sempre stato simpatico, uno dei pochi milanisti insieme a Paolino Maldini.

Se poi lo odi perchè ci ha fatto goal ad ogni derby beh...faceva il suo mestiere ma secondo me ha classe anche come uomo
jokervero è offline  
Old 03-05-2007, 15:48   #35045
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
odi?
era uno dei pochissimi che invidiavo ai penalizzati.
Old 03-05-2007, 15:50   #35046
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

E' stato per 6 anni l'uomo simbolo del Milan.Grande professionista.Grande calciatore.Grande pisello.Ma con i nostri colori nn c'azzecca niente.
Il caso limite sarebbe gia Buffon....
Ser21 è offline  
Old 03-05-2007, 15:57   #35047
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Quote:
La Citrosodina sarà RoboCrouch.
A proposito di Telecom: Quante volte ve lo devo dire che le intercettazioni su Moggi e amici sono state ordinate dalle procure? L'Inter non ha assolutamente colpe in questa situazione.Perchè sono usciti solo i nomi di alcune squadre?
DAL SITO DI BEPPE GRILLO 17/06/2006

C'è un telegramma per te...

Allarme. Stop.
Un’azienda privata spia gli italiani da anni. Stop.
Può tenere sotto scacco chi vuole. Stop.
E’ uno scandalo che vale dieci Tangentopoli. Stop.
Nessun ministro (sotto scacco?) ne parla. Stop.
Centro gestione di Padova di Telecom Italia. Stop.
Sistema chiamato Radar. Stop.
Tre miliardi e 332 milioni di informazioni riservate. Stop.
Cinque supercalcolatori collegati ad una centrale da 10 mila miliardi di byte. Stop.
Informazioni sui cittadini relative ad orario, numeri, posizione, dati anagrafici. Stop.
Procura di Milano avvia un’inchiesta per associazione a delinquere finalizzata alla rivelazione di notizie riservate. Stop.
Il direttore della sicurezza di Telecom Italia, Giuliano Tavaroli “group senior vice president” rassegna le dimissioni. Stop.
Il tronchetto dell’infelicità non sapeva niente. Stop.
Il tronchetto ha avviato un’inchiesta interna. Stop.
L’inchiesta è stata affidata a Armando Focaroli. Stop.
Il comitato per il controllo interno composto da Guido Ferrarini, Domenico De Sole, Marco Onado, Francesco Denozza è stato messo al corrente dei risultati. Stop.
E’ stato trovato un buco interno nel sistema informatico. Stop.
La Telecom inoltrerà una denuncia alla Procura di Milano sulle intercettazioni illegali. Stop.
E’ come se Totò Riina scoprisse dei mafiosi nella sua organizzazione interna ed avviasse un’inchiesta. Stop.
Sono stufo di essere preso per il c..o. Stop.
Sotto inchiesta va messo Tronchetti. Stop.
Perchè nessuno lo fa? Stop.
Perchè i giornali e le televisioni, tranne il gruppo L’Espresso, non ne parlano? Stop.
La risposta è dentro Radar? Stop.
Valore azione Telecom 2,153 euro. Stop.
Perdita da inizio anno -13%. Stop.
Tronchetti va fermato. Stop.

Quote:
Perchè, evidentemente, oltre all'Inter, altre società non erano coinvolte negli intrallazzi.
Il primo colloquio tra Gigi Pairetto e Giacinto Facchetti è del 15 settembre 2004. Sono le 12,59. Al centro della telefonata ci sono le valutazioni sugl arbitri di Champions League ( l’Inter era iu un girone con il Valencia, il Werder Brema e l’Anderlecht) e alcune tessere dell’Inter destinate a Pairetto.

FACCHETTI: e li han già deciso poi per le prossime partite ?

PAIRETTO: si sulla seconda c’è Meier eh poi ok.

FACCHETTI: sulla seconda quella con …

PAIRETTO: qual è non non

FACCHETTI: non con il Valencia

PAIRETTO: non quella… l’ult… qual è la terza di di

FACCHETTI: la terza

PAIRETTO: quella più importante che avete

FACCHETTI: la terza è con l’Anderlecht, eh la terza è l’Anderlecht

PAIRETTO: non aspetta te lo… ce l’ho di la infatti avevo detto, ho fatto mettere Meier, no allora è la seconda perché era la partita quella importante

FACCHETTI: eh si perché dovrebbe essere

PAIRETTO: allora dovrebbe essere quella adesso te… lo vado a prendere e te lo dico

FACCHETTI: me lo dici

PAIRETTO: te lo verifico si si si e te lo dico

FACCHETTI: grazie

PAIRETTO: e te lo dico subito perché avevo fatto mettere Meier appunto perché è un arbitro molto…

FACCHETTI: si perché li a Valencia

PAIRETTO: affidabile, no no li a Valencia è un ambientino… bello tosto, anche se ieri è stato un bel risultato , lui è stato bravo

FACCHETTI: si si buono abbiamo sofferto fino all’ultimo perché un gol solo non si sa mai

PAIRETTO: si si infatti, poi loro in dieci quindi era un po’

FACCHETTI: eh però sai si sbagliano

PAIRETTO: eh si nel calcio basta un… sbagliare un calcio di rigore

FACCHETTI: eh eh

PAIRETTO: anche psicologicamente no è, non è il massimo quindi

FACCHETTI: eh si ma

PAIRETTO: va bene

FACCHETTI: va bene fammi sapere

PAIRETTO: allora ti chiamo e ti faccio sapere

FACCHETTI: fammi sapere grazie

PAIRETTO: per le tessere invece le hai già…

FACCHETTI: si le tessere sono, guarda abbiamo… pensa che ieri hanno consegnato

PAIRETTO: si

FACCHETTI: le tessere ai consiglieri sono…

PAIRETTO: solo fate adesso proprio

FACCHETTI: sono arrivate talmente in ritardo voi preferivate mandarle a ritirare magari ?

PAIRETTO: io posso magari anche chiedere se va a ritirarle

FACCHETTI: fammi sapere se…

PAIRETTO: magari dico alla persona che può andare a ritirarle in sede ?

FACCHETTI: aspetta aspetta che sento la signora

PAIRETTO: si cosi eventualmente…

FACCHETTI: Monica, sono al telefono con Pairetto mi chiedeva le loro due te…sono li ? Gli dico di mandare a ritirare almeno cosi eh ? Eh si si, allora mi faccio dire il nome di chi viene a ritirale grazie. Erano li pronte

PAIRETTO: perfetto allora io adesso

FACCHETTI: mi sai dire il nome di chi viene a ritirare ?

PAIRETTO: te lo faccio sapere di chi viene a ritirarle il nome cosi

FACCHETTI: si perché non si sa mai

PAIRETTO: no no se non passa un altro se le prende è chiaro

FACCHETTI: va bene

PAIRETTO: va bene allora cosi ti dico anche l’al… tutte e due le cose anche l’altra

PAIRETTO: ok grazie

FACCHETTI: ciao

PAIRETTO: buon appetito ciao
Old 03-05-2007, 15:59   #35048
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

toh...arieccolo... 'sti milanisti hanno vinto la semifinale e adesso sono ovunque...
Old 03-05-2007, 16:00   #35049
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Son cose vecchie delle quali si è parlato a suo tempo quando uscirono (circa 8 mesi fa) e non mi va di ripetere le stesse cose.

Pairetto era il nostro rappresentate all'UEFA ed è normale sentirlo per sapere che arbitri la UEFA HA GIA' DATO.

Non c'è nulla di rilevante nè penalmente nè sportivamente.

Almeno tira fuori robe nuove
jokervero è offline  
Old 03-05-2007, 16:06   #35050
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
le infamie restano incise nella storia, non ci sono finali in grado di ripulire i tristi fatti accaduti
Finalmente ho capito perchè l'inter non arriva mai in finale.

Grazie della dritta, ALBY!
badedas è offline  
Old 03-05-2007, 16:17   #35051
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da cogand Guarda i messaggi
DAL SITO DI BEPPE GRILLO 17/06/2006

C'è un telegramma per te...

Allarme. Stop.
Un’azienda privata spia gli italiani da anni. Stop.
Può tenere sotto scacco chi vuole. Stop.
E’ uno scandalo che vale dieci Tangentopoli. Stop.
Nessun ministro (sotto scacco?) ne parla. Stop.
Centro gestione di Padova di Telecom Italia. Stop.
Sistema chiamato Radar. Stop.
Tre miliardi e 332 milioni di informazioni riservate. Stop.
Cinque supercalcolatori collegati ad una centrale da 10 mila miliardi di byte. Stop.
Informazioni sui cittadini relative ad orario, numeri, posizione, dati anagrafici. Stop.
Procura di Milano avvia un’inchiesta per associazione a delinquere finalizzata alla rivelazione di notizie riservate. Stop.
Il direttore della sicurezza di Telecom Italia, Giuliano Tavaroli “group senior vice president” rassegna le dimissioni. Stop.
Il tronchetto dell’infelicità non sapeva niente. Stop.
Il tronchetto ha avviato un’inchiesta interna. Stop.
L’inchiesta è stata affidata a Armando Focaroli. Stop.
Il comitato per il controllo interno composto da Guido Ferrarini, Domenico De Sole, Marco Onado, Francesco Denozza è stato messo al corrente dei risultati. Stop.
E’ stato trovato un buco interno nel sistema informatico. Stop.
La Telecom inoltrerà una denuncia alla Procura di Milano sulle intercettazioni illegali. Stop.
E’ come se Totò Riina scoprisse dei mafiosi nella sua organizzazione interna ed avviasse un’inchiesta. Stop.
Sono stufo di essere preso per il c..o. Stop.
Sotto inchiesta va messo Tronchetti. Stop.
Perchè nessuno lo fa? Stop.
Perchè i giornali e le televisioni, tranne il gruppo L’Espresso, non ne parlano? Stop.
La risposta è dentro Radar? Stop.
Valore azione Telecom 2,153 euro. Stop.
Perdita da inizio anno -13%. Stop.
Tronchetti va fermato. Stop.

Il primo colloquio tra Gigi Pairetto e Giacinto Facchetti è del 15 settembre 2004. Sono le 12,59. Al centro della telefonata ci sono le valutazioni sugl arbitri di Champions League ( l’Inter era iu un girone con il Valencia, il Werder Brema e l’Anderlecht) e alcune tessere dell’Inter destinate a Pairetto.

FACCHETTI: e li han già deciso poi per le prossime partite ?

PAIRETTO: si sulla seconda c’è Meier eh poi ok.

FACCHETTI: sulla seconda quella con …

PAIRETTO: qual è non non

FACCHETTI: non con il Valencia

PAIRETTO: non quella… l’ult… qual è la terza di di

FACCHETTI: la terza

PAIRETTO: quella più importante che avete

FACCHETTI: la terza è con l’Anderlecht, eh la terza è l’Anderlecht

PAIRETTO: non aspetta te lo… ce l’ho di la infatti avevo detto, ho fatto mettere Meier, no allora è la seconda perché era la partita quella importante

FACCHETTI: eh si perché dovrebbe essere

PAIRETTO: allora dovrebbe essere quella adesso te… lo vado a prendere e te lo dico

FACCHETTI: me lo dici

PAIRETTO: te lo verifico si si si e te lo dico

PAIRETTO: e te lo dico subito perché avevo fatto mettere Meier appunto perché è un arbitro molto…

FACCHETTI: si perché li a Valencia

PAIRETTO: affidabile, no no li a Valencia è un ambientino… bello tosto, anche se ieri è stato un bel risultato , lui è stato bravo

FACCHETTI: si si buono abbiamo sofferto fino all’ultimo perché un gol solo non si sa mai

PAIRETTO: si si infatti, poi loro in dieci quindi era un po’

FACCHETTI: eh però sai si sbagliano

PAIRETTO: eh si nel calcio basta un… sbagliare un calcio di rigore

FACCHETTI: eh eh

PAIRETTO: anche psicologicamente no è, non è il massimo quindi

FACCHETTI: eh si ma

PAIRETTO: va bene

FACCHETTI: va bene fammi sapere

PAIRETTO: allora ti chiamo e ti faccio sapere

FACCHETTI: fammi sapere grazie

PAIRETTO: per le tessere invece le hai già…

FACCHETTI: si le tessere sono, guarda abbiamo… pensa che ieri hanno consegnato

PAIRETTO: si

FACCHETTI: le tessere ai consiglieri sono…

PAIRETTO: solo fate adesso proprio

FACCHETTI: sono arrivate talmente in ritardo voi preferivate mandarle a ritirare magari ?

PAIRETTO: io posso magari anche chiedere se va a ritirarle

FACCHETTI: fammi sapere se…

PAIRETTO: magari dico alla persona che può andare a ritirarle in sede ?

FACCHETTI: aspetta aspetta che sento la signora

PAIRETTO: si cosi eventualmente…

FACCHETTI: Monica, sono al telefono con Pairetto mi chiedeva le loro due te…sono li ? Gli dico di mandare a ritirare almeno cosi eh ? Eh si si, allora mi faccio dire il nome di chi viene a ritirale grazie. Erano li pronte

PAIRETTO: perfetto allora io adesso

FACCHETTI: mi sai dire il nome di chi viene a ritirare ?

PAIRETTO: te lo faccio sapere di chi viene a ritirarle il nome cosi

FACCHETTI: si perché non si sa mai

PAIRETTO: no no se non passa un altro se le prende è chiaro

FACCHETTI: va bene

PAIRETTO: va bene allora cosi ti dico anche l’al… tutte e due le cose anche l’altra

PAIRETTO: ok grazie

FACCHETTI: ciao

PAIRETTO: buon appetito ciao
Quando hai finito di spammare con delle banalità SENZA SIGNIFICATO ALCUNO puoi dircelo, per favore?

Sino a prova contraria, Pairetto nella designazione degli arbitri delle coppe non aveva potere, secondo se si riferisce al 5 a 1 di Valencia, c'era ben poco che potesse fare l'arbitro.

In ultimo, E' FACILE ACCUSARE DELLE PERSONE CHE NON SI POSSONO DIFENDERE PERCHE' NON CI SONO PIU', VERO? Perfetto stile Milan.

Giacinto, perdonali.
Old 03-05-2007, 16:28   #35052
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Perfetto stile Milan.
NON è milanista
juninho85 è offline  
Old 03-05-2007, 16:35   #35053
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Inter: Annullata festa scudetto del 22 maggio

17:30 del 03 maggio

La festa per celebrare la conquista del 15° scudetto di F.C. Internazionale si svolgerà domenica 27 maggio 2007 allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro, al termine di Inter-Torino (38^ giornata della Serie A Tim 2006-2007).

Quel giorno avverrà le premiazione ufficiale dei campioni d'Italia da parte della Lega Nazionale Professionisti e questo appuntamento va a sostituire l'evento originariamente fissato per la sera del 22 maggio. Lo spostamento di data comporterà una rivisitazione dell'evento, che da notturno diventerà pomeridiano. Formula diversa, ma uguale lo spirito: quello di coinvolgere tutti i tifosi della squadra, insieme agli artisti che sostengono i colori nerazzurri.

Sport e spettacolo insieme, per offrire al pubblico dello stadio una giornata tricolore, che comincerà con l'ultima partita di Campionato e proseguirà subito dopo, permettendo ai tifosi nerazzurri presenti all'incontro di festeggiare insieme alla loro squadra una stagione indimenticabile.
(Inter.it)
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline  
Old 03-05-2007, 16:46   #35054
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Ieri sera ero davanti alla tv e pensavo "Spero che Mancini e i giocatori stiano guardando la partita e capiscano che su due partite o te le giochi alla morte o non vai proprio da nessuna cazzo di parte" perchè cosi deve essere e il Milan l'ha dimostrato ancora una volta.
Ovviamente il 23 non tifero di certo per i rossoneri(cosa che farebbero anche loro nei nostri riguardi)però quando ci son da fare i complimenti non ci sono cazzi e vanno fatti,perchè ieri sera è stata data l'ennesima dimostrazione(sono un po troppe ormai,si apprende o no?)di cosa significa giocare in Champion....un complimenti quindi ai cugini che hanno fatto una partita perfetta trascinati da un Gattuso spaventoso.
Questo è quello che serve a noi in Europa,la fame da sola non basta per mangiare ci vogliono anche coltello e forchetta(alias grinta e,soprattutto,cuore)....

p.s. Per favore non diciamo "Oscura lo scudetto" e cazzate simili,sono due diverse competizioni con due diversi tipi di gioco e mentalità(e avversari ovviamente),dove loro hanno fallito noi abbiamo vinto e dove noi abbiam fallito loro(per ora,anche se imho il 23 la vendetta se la prendono)hanno vinto punto.
ErbaLibera è offline  
Old 03-05-2007, 16:48   #35055
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi

La festa per celebrare la conquista del 15° scudetto di F.C. Internazionale si svolgerà domenica 27 maggio 2007 allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro, al termine di Inter-Torino (38^ giornata della Serie A Tim 2006-2007).
...
più che altro spero che rivedano il costo dei biglietti. in basso, ovviamente.
Old 03-05-2007, 17:08   #35056
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera Guarda i messaggi

p.s. Per favore non diciamo "Oscura lo scudetto" e cazzate simili,sono due diverse competizioni con due diversi tipi di gioco e mentalità(e avversari ovviamente),dove loro hanno fallito noi abbiamo vinto e dove noi abbiam fallito loro(per ora,anche se imho il 23 la vendetta se la prendono)hanno vinto punto.
diverse mentalità in un campionato normale.....

In questo invece voi avete certo vinto,stradominando certo,ma senza avversari e con una squadra che non avreste mai avuto in situazioni di normalità......loro invece hanno (quasi) vinto con la solita squadra da 10 anni,partendo dai preliminari,con la pressione psicologica dei punti levati all'inizio....quindi se permetti la loro vittoria,senza dubbio piu sofferta ed entusiasmante,oscura 100 volte la vittoria fuffa in un capionato,a mio parere
Old 03-05-2007, 17:15   #35057
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi

In questo invece voi avete certo vinto,stradominando certo,ma senza avversari e con una squadra che non avreste mai avuto in situazioni di normalità......loro invece hanno (quasi) vinto con la solita squadra da 10 anni,partendo dai preliminari,con la pressione psicologica dei punti levati all'inizio....quindi se permetti la loro vittoria,senza dubbio piu sofferta ed entusiasmante,oscura 100 volte la vittoria fuffa in un capionato,a mio parere
Parere tuo per me son due competizioni diversi e come tali con diversi obiettivi e comportamenti,visto che vogliamo per forza dirla tutta in un "campionato senza avversari" e con la stessa squadra che è in finale non han saputo tenere il passo di 38 partite ma al massimo per una quindicina scarsa(neanche vinte tutte tra l'altro) quindi il nostro scudo oscura la loro Champion,parere mio (senza contare il risultato dei due derby eh....)

Se invece vogliamo dirla tutta tutta editiamo entrambi i messaggi e facciamo finta non sia accaduto nulla visto il basso livello raggiunto
ErbaLibera è offline  
Old 03-05-2007, 17:30   #35058
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera Guarda i messaggi
Ieri sera ero davanti alla tv e pensavo "Spero che Mancini e i giocatori stiano guardando la partita e capiscano che su due partite o te le giochi alla morte o non vai proprio da nessuna cazzo di parte" perchè cosi deve essere e il Milan l'ha dimostrato ancora una volta.
Ovviamente il 23 non tifero di certo per i rossoneri(cosa che farebbero anche loro nei nostri riguardi)però quando ci son da fare i complimenti non ci sono cazzi e vanno fatti,perchè ieri sera è stata data l'ennesima dimostrazione(sono un po troppe ormai,si apprende o no?)di cosa significa giocare in Champion....un complimenti quindi ai cugini che hanno fatto una partita perfetta trascinati da un Gattuso spaventoso.
Questo è quello che serve a noi in Europa,la fame da sola non basta per mangiare ci vogliono anche coltello e forchetta(alias grinta e,soprattutto,cuore)....

Bello leggere queste parole...ti fa onore...non è difficile essere sportivi obiettivi...complimenti.
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
Old 03-05-2007, 17:32   #35059
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi

Quel giorno avverrà le premiazione ufficiale dei campioni d'Italia da parte della Lega Nazionale Professionisti e questo appuntamento va a sostituire l'evento originariamente fissato per la sera del 22 maggio. Lo spostamento di data comporterà una rivisitazione dell'evento, che da notturno diventerà pomeridiano. Formula diversa, ma uguale lo spirito: quello di coinvolgere tutti i tifosi della squadra, insieme agli artisti che sostengono i colori nerazzurri.

Sport e spettacolo insieme, per offrire al pubblico dello stadio una giornata tricolore, che comincerà con l'ultima partita di Campionato e proseguirà subito dopo, permettendo ai tifosi nerazzurri presenti all'incontro di festeggiare insieme alla loro squadra una stagione indimenticabile.
(Inter.it)
Perchè hanno cambiato la data????
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
Old 03-05-2007, 17:40   #35060
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi

ma sono due cose diverse, un conto è arrivare in forma alle 3-4 partite che contano ad aprile-maggio, uno è mantanere un certo ritmo , elevato, per tutto un'anno....un conto è trovare gli stimoli per combattere in una semifinale o in un quarto di champions uno trovare gli stimoli giusti per battere il chievo o l'ascoli....noi quest'anno non ne avevamo la possibilità,fisiche e mentali, per reggere un campionato, per di più partendo da -8.... forse era chiaro fin dall'inizio ai dirgenti allenatore, etc... e hanno puntato più sulla champions con quella preparazione a gennaio da cui siamo usciti distrutti per un mese e mezzo ma che adesso sta dando i suoi frutti
markus_81 è offline  
 Discussione Chiusa

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Un satellite della Space Force e lo stad...
Il telescopio spaziale Swift torna opera...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian