Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-05-2007, 16:31   #81841
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Ribadisco che oggi è il mio compleanno!

cambia l'avatar che gufaldo è stanco!
mysteryman è offline  
Old 03-05-2007, 16:33   #81842
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
fede86...t'abbiamo già presentato il sommo pennuto vero?
juninho85 è offline  
Old 03-05-2007, 16:35   #81843
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
cambia l'avatar che gufaldo è stanco!
Oggi festeggia con me, l'Uccello!
Old 03-05-2007, 16:35   #81844
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi

Old 03-05-2007, 16:36   #81845
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
mysteryman è offline  
Old 03-05-2007, 16:38   #81846
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
e noi festeggiamo con te
juninho85 è offline  
Old 03-05-2007, 16:40   #81847
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da fede86.exe Guarda i messaggi
sono una grande milanista ma non ho mai scritto in questo thread, ma solo in quello dell'informatica. Da oggi in poi mi iscrivo anche io a questo thread
Benvenuta
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
Old 03-05-2007, 16:40   #81848
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Teo non mi hai ringraziato per gli auguri
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
Old 03-05-2007, 16:49   #81849
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
ancora non ci posso credere.....

3-0 al man utd, chi l'avrebbe mai detto?
Io, naturalmente.
badedas è offline  
Old 03-05-2007, 16:50   #81850
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
Teo non mi hai ringraziato per gli auguri
Scusa! Mi deve essere sfuggito il post!

Grazie mille!!!
Old 03-05-2007, 16:50   #81851
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
e noi festeggiamo con te
Quote:
Golose!
Old 03-05-2007, 16:51   #81852
snake0
Senior Member

Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
Daily Telegraph: " Gattuso è un pit-bull affamato"

Da magnifico a disastroso. Dopo l'esaltazione per la gara d'andata, la stampa inglese torna con i piedi per terra e ammette senza mezzi termini la disfatta del Manchester United nella gara di San Siro che e' costata ai Red Devils la finale di Champions League. "Lo United collassa mentre Kaka' conduce il Milan alla rivincita contro il Liverpool", titola il "Guardian" che aggiunge: "alla fine tutto quello che rimane ai Red Devils e' la triste consolazione di non aver potuto fare di piu' contro avversari eleganti e accorti che li hanno surclassati". "Muore il sogno europeo dello United", e' quanto scrive invece il "Daily Mirror" che sottolinea come la formazione di Ferguson sia stata comunque "schiacciata dal Milan in un San Siro immerso nella pioggia mentre gli italiani fissano la rivincita della finale epica del 2005 contro il Liverpool". Il "Daily Telegraph" titola "Lo United e' stato cancellato dalla marea Milan" ed esalta Gattuso paragonato a "un cane da battaglia, che e' stato alle costose caviglie dello United come un pit-bull affamato". E se per il "Sun" ieri e' stato il giorno di "San Zero" in cui "la classe degli italiani ha frantumato lo United", per il "Times" "I sogni inglesi di uno scontro congiunto ad Atene sono stati distrutti dal Milan".

Che goduria Che goduria !!!!!!!!!!!

Gattuso Capitano
quando leggo queste cose ho i brividi!!!
snake0 è offline  
Old 03-05-2007, 16:52   #81853
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
Quote:
nessuno me l'ha presentato ma leggendo tutti i thread dal prepartita ad adeso ho fatto la sua conoscenza. Il nome che gli é stato dato é qualcosa di spettacolare!!!
fede86.exe è offline  
Old 03-05-2007, 16:54   #81854
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Ciao Federica (che nome ).

Io mi chiamo Teliq, e sono un milanista dalla nascita.

Mi vuoi sposare?
Teliqalipukt è offline  
Old 03-05-2007, 16:54   #81855
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
a posto siamo
e chi li ferma più ora a certi pellicani
melomanu è offline  
Old 03-05-2007, 16:57   #81856
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
nessuno me l'ha presentato ma leggendo tutti i thread dal prepartita ad adeso ho fatto la sua conoscenza. Il nome che gli é stato dato é qualcosa di spettacolare!!!

PROSTRATI!

Old 03-05-2007, 17:03   #81857
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Quote:
Scusa! Mi deve essere sfuggito il post!

Grazie mille!!!
Ramingo^^ è offline  
Old 03-05-2007, 17:09   #81858
snake0
Senior Member

Città: Dublino (IR)
Quote:
Moratti: "Bravo Milan, ma..." Vieira: "Non doveva essere lì". Il presidente dell'Inter sull'impresa dei rossoneri: "Ha avuto solo qualche difficoltà a iscriversi alla Champions, poi ha meritato". Vieira: "Incredibile, dopo quel che era successo"

MILANO, 3 maggio 2007 - Scudetto in tasca, Massimo Moratti commenta tra l'ammirato e l'ironico l'ingresso del Milan nella finale di Champions."Il Milan ha fatto una bella Champions League - ha ammesso il presidente dell'Inter - e ha meritato la finale. Ha avuto solo qualche difficoltà a iscriversi a questa Champions... Noi comunque - ha aggiunto - la finale la vedremo serenamente".
VIEIRA INCREDULO - "Non riesco a capire come sia possibile che loro siano in Champions League dopo quello che è successo la scorsa stagione". Anche Patrick Vieira mette un po' di veleno nella finale di Champions conquistata ieri dal Milan. Intervistato dalla Reuters, il centrocampista dell'Inter però riconosce: "Hanno comunque dimostrato quanto sono bravi sul campo. Non voglio togliere loro alcun merito, perchè hanno battuto tutte le squadre che hanno affrontato e bisogna fargli i complimenti". All'Inter restano invece i rimpianti per la doppia sfida col Valencia... "Ovviamente mi dispiace, ma questo è il passato adesso. Vuol dire che la prossima stagione avremo un altro traguardo da centrare". Per il campionato, nessun dubbio: "Sarà emozionante e noi saremo ancora la squadra da battere".
IL SUO KAKA' - Moratti guarda comunque avanti. E "vede" Adriano. Nel giorno in cui l'Europa rende omaggio a Kakà, il presidente nerazzurro si coccola il "suo" brasiliano, Adriano. L'attaccante rappresenta la sua nuova sfida, da qui a fine stagione, ma soprattutto del suo futuro. E ancora una volta il presidente non lesina elogi e un atteggiamento assai indulgente: "E il più bravo in circolazione - ha detto oggi a Sky-, e noi l'abbiamo scelto più di una volta: quando l'abbiamo preso, dopo averlo prestato e l'anno scorso quando, dopo la crisi, abbiamo scelto di andare avanti con lui. Adriano ha un potenziale tale di qualità che messe insieme lo fanno essere certamente il più bravo in circolazione, e quindi non puoi abbandonarlo perchè ha un po' di crisi. È certamente un giocatore da seguire, dobbiamo stargli vicino e contare molto sulla sua volontà, che non è solo di espressione, è costante volontà nel crescere. Credo che ce l'abbia, perchè poi è un bravo ragazzo, ed è molto giovane".
ADRIANO GODOT - Non teme sia come Godot, l'Inter lo aspetta e non arriva mai? "Quest'anno non avrà fatto tantissimo, però è servito per vincere delle partite che se le metti insieme vinci il campionato. Ha sempre un livello leggermente più alto di un giocatore medio, perchè la classe ce l'ha, la potenza fisica ce l'ha, comunque non hai a che fare con un bidone. Hai a che fare con uno che aspetti possa dare qualcosa in più: l'ha dato già, quindi non aspettiamo qualcosa che speriamo ci sia, aspettiamo una qualità che abbiamo già visto". Ancora arrabbiato per la squalifica per la simulazione contro la Roma? "Per la cosa in sè sì, nel senso che l'ho considerata qualcosa di strano, io faccio fatica a capirla, però sbaglio perchè dall'altra parte ci sono persone che fanno il loro mestiere. Approfitto dell'occasione per chiarire: qualsiasi mio giudizio sulla cosa in sè non è un giudizio sulle persone che hanno dato questa squalifica, persone che conosco e che stimo parecchio perchè ne conosco il valore. Non vorrei si fossero offesi loro, spero di no. Quanto alla cosa in sè, andrebbe rivisto il tutto perchè la decisone di un arbitro presa con coscienza - anche se è il più grande errore del mondo - non può essere rivista successivamente colpendo una squadra".

Vieira non può che essere un francese!
AH AH AH
snake0 è offline  
Old 03-05-2007, 17:13   #81859
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

"Inter, ora basta"

Del Piero interviene sui continui riferimenti nerazzurri allo "scudetto pulito": "Sono stati bravi, gli faccio i complimenti, ma basta puntare il dito su di noi. Ci sarebbero tanti altri argomenti da aprire..."

3 maggio 2007 - "Cara Inter, ora basta". Ale Del Piero non ne può più delle continue frecciate che arrivano da Milano, sponda nerazzurra. "All'Inter faccio i complimenti per la stagione - dice il capitano bianconero -. Sono stati bravi a vincere sul campo anche se è stata una stagione diversa, e nei prossimi anni sarà più dura. Però basta puntare il dito su di noi e sul fatto che questo è uno scudetto pulito. Anche perché ci sarebbero tanti altri argomenti (dalle fideiussioni ai passaporti) da aprire sull'Inter e su altre squadre. Nel calcio, invece, ci sono sempre stati compromessi, ma la giustizia non è compromesso. Noi abbiamo pagato per le nostre colpe, perseverare è fastidioso e di poco gusto: di errori ne fanno tutti".
LA RISPOSTA DI MORATTI - "Del Piero è un ragazzo intelligente, abbiamo tutti voglia di voltare pagina", ha subito risposto il presidente dell'Inter Massimo Moratti a margine del primo consiglio Federale della presidenza Abete svoltosi in via Allegri a Roma.
NOSTALGIA CHAMPIONS - Dai nerazzurri ai rossoneri, Del Piero fa i complimenti al Milan: "L'ho visto con nostalgia, ha fatto una grande partita". Pinturicchio poi torna alla Juve: "Spero manchi poco alla promozione. Da qui alla fine ci sono sei partite, speriamo di non andare oltre e di festeggiare il prima possibile. Buttar via tutto adesso sarebbe davvero assurdo". Ale non ha vissuto come un tormento la stagione in serie B ("per me non è stato un incubo") e vuol sottolineare i meriti della Juve: "La nostra è stata una grandissima impresa che vorrei chiudere con il titolo di capocannoniere, per me i miei gol non sono 16 ma 17. In ogni caso per noi è stato un anno grandioso che merita di concludersi con una grande festa: promozione, Champions League o scudetto valgono allo stesso modo. Questo è lo spirito sportivo, noi italiani dovremmo impararlo".
"NESSUNO E' COSTRETTO" - Capitolo obiettivi per il prossimo anno: "Aspettiamo la campagna acquisti e poi avremo le idee più chiare, per ora non ha senso dire cosa potrebbe fare questa squadra così in A. Rivediamoci all'inizio del ritiro e parleremo dei nuovi obiettivi della Juve". Cosa fa Del Piero per convincere i compagni dubbiosi a rimanere anche il prossimo anno? "Con i compagni si parla sempre di svariati argomenti, anche di possibili scelte. Dal mio punto di vista mi auguro che l'ossatura venga confermata. Ma la pistola alla testa non la si punta a nessuno".

Fabrizio Turco

Ramingo^^ è offline  
Old 03-05-2007, 17:16   #81860
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
sono una grande milanista ma non ho mai scritto in questo thread, ma solo in quello dell'informatica. Da oggi in poi mi iscrivo anche io a questo thread
Brava!
Solo stai attenta, che qui dentro c'è chi non ne vede una da decenni
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian