|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[PA] VENDO QTEK S100
SALVE 200€ PER:
QTEK S100 2 ANNI DI VITA + COVER GRIGIO COMPLETO SCURO (IMATE) ANCORA NON MONTATA + 2 CUSTODIE DI CUI UNA IN SILICONE, SD DA 512MB, TUTTA LA DOTAZIONE ORIGINALE, SCONTRINO DEL 27/05/05 (1 MESE DI GARANZIA ANCORA)+CARICABATTERIE PER AUTO. CONSEGNA A MANO O SPEDIZIONE PACCO CELERE 3 (9,10€) INCLUSA NEL PREZZO (ALTRE MODALITA' A CARICO VOSTRO) PAGAMENTO TRAMITE POSTPAY O CONTANTI O BONIFICO BANCARIO! PER CHI VOLESSE FOTO FATEMI SAPERE CHE LE ALLEGO! Ultima modifica di frodo2 : 29-04-2007 alle 15:33. |
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
foto please...intanto coda!!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
eccola, se preferisci ti invio in pvt la versione più grande!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
aggiungo (a gratisss) dual sim 12a generazione compatibile con moltissimi cellulari, compreso il mio palmare (ma centra nella cover troppo azzeccata).
Ultima modifica di frodo2 : 30-04-2007 alle 13:24. |
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
lascio la coda....buona vendita!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
v3i che ho in scambio sul forum + 90 euro? in caso la cambi tu la cover?
fammi sapere in privato.ciao! |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
il prezzo per lo scambio a mano è trattabile ? cè da considerare l'eta del tuo qtek e poi il fatto che cè solo un mese di garanzia residua..fai sapere eventualmente un prezzo limato..
Alessio
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
raga 170, ultimo prezzo, quando mi cercate non mi trovate, è una vera occasione!!!!!!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
venduto in privato ad un amico, chiudo!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
la prox volta scrivi che è in vendita altrove per evitar confusioni e fraintendimenti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.