Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-05-2007, 14:17   #35001
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da cogand Guarda i messaggi
Bady infatti diceva proprio questo...se ai 18 anni di digiuno interista ci aggiungi 10 campionati nn disputati e il digiuno è identico o quasi a quello milanista...
aspe che mi ero persa questa
18+10 = 28
28 = 43
bravo!!! ---> http://meth.ngi.it/sound015.wav
Old 03-05-2007, 14:21   #35002
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
e voi di riprendervi moggi..altrimenti..addio glorie e basta ladrate..

poi con boumsong in difesa...ah ah!
alt, non ha detto che è juventino.
è SOLO antinterista!!!
Old 03-05-2007, 14:21   #35003
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
18+10 = 28
28 = 43
ripeto mio padre è interista...
Old 03-05-2007, 14:22   #35004
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
18+10 = 28
28 = 43

Me fai morì !!
jokervero è offline  
Old 03-05-2007, 14:22   #35005
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
alt, non ha detto che è juventino.
è SOLO antinterista!!!
però fa discorsi da juventino....
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 03-05-2007, 14:23   #35006
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
ripeto mio padre è interista...

Io avevo uno zio tifoso del poggibonsi. Può servire?
Teliqalipukt è offline  
Old 03-05-2007, 14:24   #35007
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Mio cugggggino tifa Lumezzane può servire anche lui ?
jokervero è offline  
Old 03-05-2007, 14:28   #35008
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
prima di tutto non si capisce cosa faccia un "antinterista", come ti sei definito, in un topic dedicato all'INTER se non provocare e insultare.

seconda cosa i campionati non disputati sono 6, leggasi SEI, che, se proprio vogliamo arrampicarci sugli specchi perchè non sappiamo a cosa attaccarci, tolti ai 43 farebbero 37 anni: sempre più del doppio del nostro periodo.

io nn sto insultando nessuno...mi viene solo da sorridere a leggere delle fandonie tipo questa che è la + bella:

Quando noi ci mettiamo in testa di vincere qualcosa, lo facciamo sino alla fine e in grande stile.

io credo che bisogna inchinarsi all'impresa del milan...lo dico da sportivo...
E bady puo confermare che nn sono milanista...
E poio nripèeto fatevi un esame di coscienza..sono 40 anni che vedete le finali di coppa campioni alla tv...un motivo ci sarà...
Il milan che avete infamato proprio meno di un anno fa vi ha dato una bella dimostrazione...
Old 03-05-2007, 14:31   #35009
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
siccome presumo tu sia juventino, ti ricordo che tu hai vinto quanto noi in europa..quindi anche te hai poco da parlare..e ti ricordo che il Bilan quest'anno non doveva farla neanche la champions..comunque nulla toglie i meriti di ieri..però non dovevano esserci già dall'inizio..
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 03-05-2007, 14:32   #35010
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
io nn sto insultando nessuno...mi viene solo da sorridere a leggere delle fandonie tipo questa che è la + bella:

Quando noi ci mettiamo in testa di vincere qualcosa, lo facciamo sino alla fine e in grande stile.

E poio nripèeto fatevi un esame di coscienza..sono 40 anni che vedete le finali di coppa campioni alla tv...un motivo ci sarà...
Il milan che avete infamato proprio meno di un anno fa vi ha dato una bella dimostrazione...

Sì ma con ciò? Cioè fammi capire dobbiamo chiudere baracca e burattini? Ci vuoi dimostrare che perdiamo tempo a tifare inter?
Teliqalipukt è offline  
Old 03-05-2007, 14:32   #35011
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Questa è l'ottava finale negli ultimi 18 anni e la terza negli ultimi cinque e c'è ancora qualcuno che rosica perchè non la vince o non la gioca da secoli. Comunque oggi sono molto contento dopo una notte di festeggiamenti. Penso solo che in altri paesi.....IL NOSTRO PRESIDENTE SAREBBE GIA IN GALERA DA ALMENO 20 ANNI,CON BUONA PACE DEL MAGICO MILAN DELL'ULTIMO VENTENNIO un traguardo come quello che ha raggiunto il Milan sarebbe osannato ed esaltato mentre in questo paese c'è ancora chi dice e scrive che il Milan questa finale non l'avrebbe dovuta giocare.

ecco lo stile milan ...
non prendetevela con i loro tifosi che ripetono a pappagallo quello che dice il loro guru

Stile Mr.B

Fenomenale,stesso metodo suato con Caselli,Falcone e Borsellino
Ser21 è offline  
Old 03-05-2007, 14:38   #35012
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
ma ancora stai qui? perchè non vai a ripassare matematica visto che ne hai bisogno? non chiedere aiuto a badedas, però.

i complimenti al milan sono stati già fatti, ma le infamie restano incise nella storia, non ci sono finali in grado di ripulire i tristi fatti accaduti!
Old 03-05-2007, 14:41   #35013
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Sì ma con ciò? Cioè fammi capire dobbiamo chiudere baracca e burattini? Ci vuoi dimostrare che perdiamo tempo a tifare inter?

bè l'amore è cieco...
io ci vedo però...
A parte gli scherzi...nessuno vuole dimostrare nulla..ne tantomeno mi permetterei di dirti che perdo il tuo tempo...
però quello che mni fa incazzare e che in tutta la mia vita nn ho mai trovato un interista modesto e obiettivo...
Old 03-05-2007, 14:42   #35014
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Da Gazzetta.it

Quote:
Champions e amore
Ecco la lettera scritta da un tifoso rossonero alla sua ragazza, Monica, questa mattina dopo la semifinale di Champions.

Sai, mia piccola stella senza cielo, se ieri sera ho potuto prendermi quella soddisfazione il merito è anche tuo.
Già perchè per me eri presente lì in mezzo al campo.
Eri in ogni uscita di Dida
Eri in ogni diagonale ed in ogni cross di Oddo e Jankulovski
Eri in ogni anticipo e recupero di Nesta e Kaladze
Eri in ogni tackle di Ambrosini
Eri nella grinta di Gattuso
Eri nelle geometrie e nella classe di Pirlo
Eri nelle folate da extraterrestre di Kaka
Eri nella rapacità di Inzaghi
Eri nel gol di Gilardino, al quale era stata data l'etichetta di uno che soffriva la pressione della champions e che anche grazie a te è riuscito a mettere il suo marchio in una semifinale
Eri nell'urlo di San Siro
Ed eri nelle lacrime a fine partita di Seedorf, uno che ha già vinto 3 Champions.
In pratica eri presente in tutte le mie passioni, perché tu sei la MIA PASSIONE
Ed adesso amore ci aspetta, ad Atene il 23 Maggio, quello Steven Gerrard capitano dei Reds, che due anni fa ci ha portato via una coppa che sentivamo già nostra.

Quindi adesso con tanta passione, e dove c'è passione non puoi mancare tu, andiamo a prenderci ciò che ci hanno portato via
TI AMO E TI AMERO' PER SEMPRE, PERCHE' SENZA DI TE NON PUO' ESISTERE PASSIONE, GIOIA E SODDISFAZIONE

Rocco
Che sia questo Rocco??

Ser21 è offline  
Old 03-05-2007, 14:43   #35015
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
ma ancora stai qui? perchè non vai a ripassare matematica visto che ne hai bisogno? non chiedere aiuto a badedas, però.

i complimenti al milan sono stati già fatti, ma le infamie restano incise nella storia, non ci sono finali in grado di ripulire i tristi fatti accaduti!
anche i 40 anni che state seduti in poltrona a vedere le finali di champions nn verranno mai ripulite...
Old 03-05-2007, 14:43   #35016
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
bè l'amore è cieco...
io ci vedo però...
A parte gli scherzi...nessuno vuole dimostrare nulla..ne tantomeno mi permetterei di dirti che perdo il tuo tempo...
però quello che mni fa incazzare e che in tutta la mia vita nn ho mai trovato un interista modesto e obiettivo...
FORZA INTER, SOLO INTER NEL MIO CUORE
jokervero è offline  
Old 03-05-2007, 14:43   #35017
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
ciao campioni!!

chi me la fa la nuova tessera? io sono ancora col modello vecchio...
gipippo è offline  
Old 03-05-2007, 14:44   #35018
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
bè l'amore è cieco...
io ci vedo però...
Ma se anche ti senti superiore in quanto milanista (le deviazioni mentali sono tante, quella del tifoso è una di queste), c'è bisogno di venirmelo a dire?

Se ti fermo per strada è ti dico (nemmeno ci conosciamo): "mi sembri grasso, quelle scarpe sono vecchie e comunque io sono più alto di te", tu mi prendi per scemo?

E' la stessa cosa, se vieni tu qua a fare la gara a chi ce l'ha più lungo.
Teliqalipukt è offline  
Old 03-05-2007, 14:47   #35019
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da gipippo Guarda i messaggi
ciao campioni!!

chi me la fa la nuova tessera? io sono ancora col modello vecchio...
e dove sei stato tutti questi anni?
Old 03-05-2007, 14:47   #35020
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
e dove sei stato tutti questi anni?
Teliqalipukt è offline  
 Discussione Chiusa

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
La Cina è riuscita a far comunica...
La società cinese Galactic Energy...
Flight 14 del razzo spaziale SpaceX Star...
La crittografia post-quantistica è...
PaperWake: la sveglia open-source con sc...
La crisi delle memorie continua: il pre...
La Xiaomi Smart Band 11 è vicina: quattr...
Aspira a 21.000 Pa, soffia, gonfia e ill...
ChatGPT è ora un motore di ricerca e dev...
Oracle Fusion Cloud HCM si aggiorna: arr...
Tesla, incidente fatale a 167 km/h su st...
NVIDIA ha cambiato idea: Rubin CPX torna...
Samsung Galaxy Book6: fino a 25 ore di a...
Il MIT: l'IA risolve quasi ogni compito ...
Revolut lancia AIR in Italia: l'assisten...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian