|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Biaggi è un ottimo pilota, i fuoriclasse sono altri.
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
|
Se biaggi è un ottimo pilota, di fuoriclasse c'è n'è solo 1 in giro, c'è poco da discutere (senza togliere nulla a stoner, ma 1)Bisogna vedere come finisce sta stagione e 2)Come inizia la prossima)
|
|
#724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
qualcuno sa dove trovare il filmato di rossi che dice :" lo scudetto dell'inter è un raggio di sole in una giornata di merda"
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
cmq il fondoscala ducati è a 22k giri visto ieri alle iene
|
|
#727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Tecnologia da F1
|
|
#728 |
|
Senior Member
|
Mah nelle moto la guidabilità conta molto, certo avere un fondoscala a 22k (che di certo nn serve a far scena anzi) la dice lunga...mi sembra che l'hrc nn arrivi a quella soglia...
|
|
#729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
cmq il fodo scala indica solamente il fuori giri massimo consentito. Pure la MV augusta di serie ha il fondoscala @ 20000rpm, ma la potenza massima la fa @ 11900rpm!
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
#730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
Io son convinto comunque che ci sia uno scambio di informazioni tra Ducati-Shell-Ferrari
|
|
|
#731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
La Petronas era una buona moto, soprattutto alla fine degli anni 90' , semplicemente mancavano piloti in gradi di farla vincere. P.S. La YAMAHA prima di Valentino, che faceva? Sullo scambio di informazioni ci può essere qualcosa, ma ricordiamoci che la ducati ha la distribuzione desmodromica, mantre la ferrari pneumatica. Poi le sperimentazione dei motori nella F1 (che vergogna) sono finite.
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET Ultima modifica di Max Power : 24-04-2007 alle 23:09. Motivo: ? |
|
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
|
La shell centra sicuro perchè alla vittoria del primo gp cn quel motore che svernicio tutti e tutto, il primo irgnrazimento fu alla shell, indubbiamente molto è dovuto anche a loro che hanno esperienze cn motori da f1 il che dice tutto o quasi...
per la questione dei giri nelle ocmpetizioni si fa solitamente l'opposto di chi ce l'ha più lungo, poichè nessuno vuole svelare dettagli, se la ducati ha il fondoscala a 22k ed è cosi restia a svelare i suoi segreti, di per certo quel 22k nn l'hanno messo li per dire "noi ce l'abbiamo più lungo di voi"
|
|
#733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
#735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
scusa ma in quale traiettoria rimane? se prende la corda a tutta è normale che andrà inevitabilmente lungo. mi spieghi qual'era la traiettoria che voleva tenere rossi? perche davvero io non ci arrivo. a me sembra piu un sorpasso alla garibaldina maniera. poi permetti che è quello di dietro a cercare di dover stare attento a non prendere chi sta avanti (e rossi con quella manovra lo avrebbe preso in ogni caso)? (perche alla fine è gibernau a stare sempre avanti in tutta la manovra)
|
|
|
#737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da detrattore di Gibernau ti dico che li' quello che l'ha fatta sporca e' Rossi, e non e' mica l'unico sorpasso sporco che fa, ma e' il primo che frigna quando li riceve.
|
|
|
|
|
#739 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
1) il varco che ha visto rossi qual'è? intendi i pochi centimetri tra la moto di gibernau e il cordolo? intendi il piccolo corridoio PERPENDICOLARE al suo moto? 2) gibernu è arrivato lungo? a me sembrava piu che rilassato dal fatto che in quella posizione rossi non avrebbe mai potuto superarlo (manovra assassina permettendo) 3) a quindi credi che senza il contatto tra i due rossi avrebbe preso la corda e l'avrebbe tenuta fino all'uscita della curva? (perche leggendoti è questo quello che deduco) perche se la pensi cosi è semplicemente questa la chiave del discorso. 4) beato tu che sei un retto giudice della dorna. Quote:
|
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
cicque' sganciati finche' sei in tempo te lo dice n'amico
, mancava solo qui...a lavar la testa al ciuco...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.

Beta per la vita! ..

, mancava solo qui...a lavar la testa al ciuco...