|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#34881 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
#34882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=26924
|
|
|
#34883 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#34884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
cari fratelli nerazzurri...
vi dico la mia: Milan veramente grande questa sera, complimentoni! Per il resto... continuiamo a goderci il nostro bello scudetto e in bocca al lupo ai cugini! Lino |
|
|
|
|
#34885 | |
|
|
Quote:
esatto quoto in pieno, con magari una aggiunta di gufata per la finale, che male non fa Pino |
|
|
|
#34886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Toglici la sana rivalità allo sport e finisce il bello. |
|
|
|
|
|
#34887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Quote:
SCUSATE L'OT Jokervero mi rispondi in uno degli innumerevoli modi in cui ho provato a contattarti? GRAZIE [/OT] |
|
|
|
|
|
#34888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
#34889 |
|
|
|
|
|
#34890 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ringrazio nerocielo per averci fatto chiudere il clan
|
|
|
|
|
#34891 |
|
|
|
|
|
#34892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Maestra Maestra mi ha fatto la bua....
|
|
|
#34893 |
|
|
Moratti: "Tutti vogliono che Figo stia con noi"
MILANO - "Resta a Milano, Luis Figo resta a Milano", questo il coro intonato da tutto lo stadio durante e dopo la sfida di ieri sera contro l'Empoli. Una dimostrazione d'amore e d'affetto ricambiata nelle dichiarazioni del dopo-gara del portoghese il quale si è dimostrato visibilmente commosso e imbarazzato ogni volta che gli si poneva una domanda sul proprio futuro. A "La Domenica Sportiva" su Rai Due e nel dopo partita a Inter Channel si sono intrecciate le interviste tra Figo e il presidente Massimo Moratti, il quale non ha nascosto in diretta il desiderio che il campione nato ad Almada, in Portogallo, possa cambiare idea in merito alla decisione presa di andare a giocare in Arabia Saudita al termine di questa stagione. Sul canale tematico nerazzurro va in onda un abbraccio tra il presidente e Figo che commenta "non sono mai stato così tanto imbarazzato... ". "Tutti vorrebbero che Figo restasse con noi - ha spiegato Moratti al termine della gara ai microfoni Sky e Mediaset -. Lo vedo resistere, anche se, fosse solo per sentimento, rimarrebbe. Spero ci possano essere delle sorprese, anche se mi ha dato l'impressione di una certa irremovibilità, credo dovuta a determinate condizioni per le quali penso non possa tornare indietro. Figo è un giocatore di esperienza e grandi classe e serietà. Può giocare in diversi ruoli, non se ne trova in giro un altro come lui, forse bisognerebbe andare a cercarne un paio... ". speriamo ma non ci credo |
|
|
#34894 |
|
|
Tronchetti: "Mi batterò perchè Figo resti"
SANTA MARGHERITA LIGURE - (ANSA) "Continueremo a supportare l'Inter come sponsor e ovviamente ci auguriamo che quello che è avvenuto quest'anno sia l'inizio di un bel cammino". Lo ha detto il presidente di Pirelli e consigliere del club nerazzurro, Marco Tronchetti Provera, in occasione della sua conferenza stampa a Santa Margherita Ligure. Tronchetti Provera non vuole comunque sentir parlare di inizio di un nuovo ciclo. "Quando sento parlare di ciclo faccio gli scongiuri. Portiamo intanto a casa questo scudetto". Tronchetti Provera si è detto "affezionato ad una squadra che gioca bene, mi piace l'Inter di quest'anno, così come mi piaceva quella di Ronaldo...". In prospettiva, ha aggiunto, "vorrei tenere Figo, mi piace molto e mi batterò con tutte le mie forze perché resti". (ANSA) idem come sopra......figuriamoci poi con tutte le beghe telecom/pirelli/olimpya/afef se può seriamente pensare a Figo; è già tanto se pensa all'Inter........ GIACINTO!!! Ci manchi, ci volevi tu |
|
|
#34895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Scusate ma noi milanisti ce ne stavamo tranquilli tranquilli a commentare la partita di questa sera...dite a Nerocielo di stare buono????
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#34896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
calma su calma... parliamo di calcio... |
|
|
|
|
|
#34897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
tronchetti deve farsi i cazzi suoi che non ci mette ne i soldi ne la faccia..
p.s. ignorateli
|
|
#34898 | |
|
|
Quote:
p.s. quando avete passato il turno l'altra volta avete fatto chiudere qua, o non ricordi? te lo ricordo io, avete fatto chiudere |
|
|
|
#34899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Ma poi è stato chiuso il Milan clan per una frase di Ronaldovieri????
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#34900 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
edit: hanno chiuso anche il nostro...te lo ricordo io
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.