|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
COme no, anzi questo post lo dedico a loro.
|
|
#81102 | |
|
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#81103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]() Gilardino
|
|
|
|
#81104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#81105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#81106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
leviamolo please!
|
|
#81107 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
un pò vi invidio.
noi al max si esulta per na vittoria contro il frosinone |
|
|
|
|
#81108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
vorrei rivolgere un pensiero all'amico Everyman
uno di noi! |
|
|
|
|
#81109 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
da tifoso sampdoriano... nn posso far altro che fare i complimenti al milan!
MOSTRUOSI! pero.. vedete di prendervi la rivincita con il liverpool XD |
|
|
|
|
#81110 |
|
Bannato
|
gufaldo ha fatto segnare Gilardino
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#81111 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
non oso immaginare la faccia di Moratti in questo momento
|
|
|
|
|
#81112 |
|
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Sheva: "Forse mia stagione finita: mi sento un uomo triste e distrutto2
Dopo la bruciante eliminazione dalla Champions, Shevchenko si dice "triste e distrutto". "Abbiamo perso una grande opportunità - racconta a Uefa.com - ma la squadra si è comportata bene in campo. Purtroppo i rigori sono una lotteria, ma questa stagione resta comunque grande". Poi il tentativo di smorzare la polemica con Mourinho. "Sapevo di non poter giocare già da domenica. Ora devo verificare se la mia stagione è finita". Un anno no può capitare a tutti, ma se ci si chiama Andriy Shevchenko, e soprattutto se per il tuo cartellino il presidente di una squadra di calcio spende numerosi milioni di sterline, è inevitabile che le polemiche fiocchino a grappoli. E così, dopo la cocente eliminazione dalla Champions League, l'attaccante ucraino si rammarica, sia a livello di squadra sia a livello personale, perché non è sicuro di poter continuare a scendere in campo in questo finale di stagione. "Mi sarebbe piaciuto giocare contro il Liverpool - confessa Sheva al sito di Uefa.com - ma le mie condizioni fisiche non me lo hanno permesso. Inoltre, nei prossimi giorni mi sottoporrò ad ulteriori accertamenti e scoprirò definitivamente se potrò giocare ancora quest'anno o se la mia stagione sarà finita". In questo modo, l'ex idolo del Milan vuole anche allontanare tutte le voci su un presunto litigio con Mourinho, litigio che sarebbe stato alla base della sua esclusione contro i Reds (si mormora che Sheva abbia preferito la tribuna alla panchina). "Sapevo di non poter giocare già da domenica, quando il medico ha parlato con la società e l'allenatore. Sfortunatamente, in questa parte della stagione ho subito parecchi infortuni". Ma l'attaccante spende parole d'elogio per la stagione dei Blues, a suo avviso tutt'altro che fallimentare. "Abbiamo perso una grande opportunità, sono davvero triste. La squadra si è comportata molto bene in campo, mostrando carattere, purtroppo i calci di rigore sono sempre una lotteria. Entrambe le formazioni hanno tentato di vincere nell'arco dei 120 minuti e alla fine la sorte ci è stata avversa. Nonostante non siamo riusciti a raggiungere la finale di Champions, abbiamo comunque disputato una grande stagione e rimaniamo una squadra competitiva".
|
|
#81113 |
|
Senior Member
Città: Frosinone
|
grandi veramente grandissimi....e fatemelo dire...che goduria vedere scholes e ronaldo che fanno i peggio fallacci perchè rosicano ...
A CASA!!!!!! Grande Milan grandi tutti i giocatori! e adesso riportatela sta coppa in italia !
|
|
|
#81114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Un grazie ai complimenti sinceri dei cugini sportivi
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#81115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
DITTATURA ROSSONERA!!!!!
GRANDI RAGAZZI!!!!!!!!!
|
|
#81116 |
|
Bannato
|
LI ABBIAMO UMILIATI
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#81117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#81118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
Un MILAN fantastico ha fatto davvero una partita straordinaria
![]() E faremo altrettanto con il liverpool
|
|
|
|
|
#81119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
già il prossimo anno tornerete a lottare per lo scudetto.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#81120 | |
|
|
Quote:
siete ciechi o scemi????? siamo venuti di qua in quanti? 4 o 5? a dirvi cosa???? COMPLIMENTI PER LA STUPENDA PARTITA CHE AVETE FATTO!! ma sapete che date ai nervi?? han ragione ser e albizzie allora, che se non vi provochiamo non ci cagate..... non sto a multiquotare il mio intervento, quello di ciuketto, quello di agara, di teliq........sono senza parole, ed è meglio che non vada oltre.... MARKUS: torna di la e rimpiccolisci l'immagine grazie, ti era già stato detto di non fare gigantografie |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.