|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Compatibilità USIM
Avrei una domanda.. le USIM della 3 sono retrocompatibili con i cellulari GSM non UMTS? e inoltre, la 3 vende schede ricaricabili senza cellulare allegato?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
mi accodo alla prima domanda: è possibile inserire una sim (tipo supertua tanto per intenderci) in un cellulare gsm come per esempio il sony-ericcson k750i ??? riguardo alla seconda domanda ti posso invece rispondere io: si, esistono le schede ricaricabili sciolte https://www.shoptre.it/shop3/index.p...36b38b1abe5813
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Le usim prendono la rete umts solo se sono dentro ad un telefono umts.
Perciò una usim su un telefono gsm prende la rete solo quando si trova sotto copertura roaming/gsm con tim. Negli altri casi non si connette. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
gourmet, te la hanno rimodulata ieri la wind10?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
ora vado a chiedere al punto 3 dove devono darmi la scheda sostituta (ho smarrito il cellulare) se è vero, userò per un po' tempo un telefono gsm del kaiser
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
sn stato ora in un centro 3 e mi hanno detto tassativamente che le loro usim non possono essere usate con cellulari gsm
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ehhhh ma tutte le regole hanno delle eccezioni
Per esempio: - in rari periodi (cioè estate scorsa e in parte questo Natale) la 3 ha venduto le usim cosidette "2g" cioè che vanno perfettamente nei gsm senza alcun problema (io ne possiedo una e va anche nel più vetusto dei sagem - le usim 3 normali in realtà per un qualche bug vanno anche nei cellulari NOKIA (solo nokia) dotati di tecnologia edge della serie 6xxx (e anche altri edge credo), per esempio nokia 6230 (testato personalmente |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
devo solo trovare un telefono per un paio di mesi, anche facendomelo prestare. Piuttosto, sai per caso se motorola v3 razr è compatibile per funzionare solo in gsm con le usim 3? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
il razr è un telefono proprio sfigato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.