Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-05-2007, 20:04   #32961
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
sì ma scusa, le società di calcio devono obbedire al codice civile oltre che alle norme della FIGC.
quindi se hanno fatto i furbi pagheranno, magari non a livello sportivo
beh non sai come funziona la legge in italia per i potenti?
Old 01-05-2007, 20:05   #32962
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da VIPER Guarda i messaggi
Ho trovato un breve riassunto (avviso i troll di non scassare...guardatevela su Sky, grazzzie ) della puntata su un sito:

Ospiti Luciano Moggi e l'arbitro De Santis, oltre ai soliti Rossi, Beccalossi, Suma, Marocchino, Ielpo e Ravezzani.

Moggi e De Santis aggueritissimi.

Qualche chicca: De Santis rivela che un avvocato della Figc all'arbitrato gli ha proposto di ammettere di aver favorito la Juve in cambio di molte magliette della Juve, all'arbitrato avrebbero derubricato il suo illecito dall'articolo 6 all'articolo 1( se fosse vero, sarebbe pazzesco...).

Moggi e De Santis confermano che CHI IN QUESTO MOMENTO E' IN CARCERE (TAVAROLI & C.) SPIEGHERANNO MOLTO COSE SULL'ANDAMENTO DI CALCIOPOLI E DELLE INTERCETTAZIONI.

De Santis afferma di avere i tabulati telefonici che dimostrano che Facchetti lo chiamava, e al processo avviamente li mostrerà. Inoltre dice che Facchetti gli aveva chiesto di commettere degli illeciti.

De Santis e Moggi confermano che andranno fino in fondo. (Deep Troath )

Ora vado a vedere, però quello dell'avv. della FIGC se è vero è pazzesco.

byuzzz
io però voglio le prove
provare che ci fossero telefonate dell'Inter presumo sarà facile. tra l'altro anche Bergamo ha confermato.
provare che Facchetti tentava di commettere illeciti è più difficile, tra l'altro il diretto interessato non c'è più. insomma, è un'accusa che non sta in piedi (salvo avere una registrazione...)
recoil è offline  
Old 01-05-2007, 20:08   #32963
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
io però voglio le prove
provare che ci fossero telefonate dell'Inter presumo sarà facile. tra l'altro anche Bergamo ha confermato.
provare che Facchetti tentava di commettere illeciti è più difficile, tra l'altro il diretto interessato non c'è più. insomma, è un'accusa che non sta in piedi (salvo avere una registrazione...)
Telez....
Old 01-05-2007, 20:08   #32964
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
raga vi saluto.. buona serata

melomanu è offline  
Old 01-05-2007, 20:13   #32965
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
raga vi saluto.. buona serata

Ciao Melo
Old 01-05-2007, 20:25   #32966
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Quella la giocate voi stasera.

O no?
vediamo se fate i galletti anche domani sera
Old 01-05-2007, 20:34   #32967
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
@Fukka:
correggimi se sbaglio. mancano 6 partite ( 18 punti) alla fine del campionato.
la juve ha +8 sulla seconda e +10 sulla terza. ammettendo che il distacco non cambi, non bastano 3 partite per la matematica promozione?
io penso cmq che anche nelle prossime 2 partite si possa essere in serie A.
Ma il conto non andrebbe fatto sulla quarta?
I dieci punti ci devono essere tra la quarta e la terza, o no?
Old 01-05-2007, 20:43   #32968
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Ma il conto non andrebbe fatto sulla quarta?
I dieci punti ci devono essere tra la quarta e la terza, o no?
già
recoil è offline  
Old 01-05-2007, 20:55   #32969
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Intanto Liverpool in vantaggio
Old 01-05-2007, 21:47   #32970
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
I nomi Vogliamo i nomi
Prove Vogliamo i documenti della procura
Old 01-05-2007, 21:47   #32971
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Supplementari
Old 01-05-2007, 21:52   #32972
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Ma avete visto il rigore colossale negato alla fine del secondo tempo all'Albinoleffe ???

Sto Napoli lo vogliono proprio portare su
Old 01-05-2007, 21:53   #32973
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da VIPER Guarda i messaggi
Ma avete visto il rigore colossale negato alla fine del secondo tempo all'Albinoleffe ???

Sto Napoli lo vogliono proprio portare su
GLAMOROSO
è tutta una congiura bianconera secondo me
recoil è offline  
Old 01-05-2007, 21:58   #32974
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
@Fukka:
correggimi se sbaglio. mancano 6 partite ( 18 punti) alla fine del campionato.
la juve ha +8 sulla seconda e +10 sulla terza. ammettendo che il distacco non cambi, non bastano 3 partite per la matematica promozione?
Io ipotizzavo che il Napoli vincesse stasera, come è effettivamente successo, e quindi si riportasse seconda a -7. Se per altre tre partite il distacco rimane invariato (+7 sulla seconda -Napoli-, +8 sulla terza -Genoa-), poiché all'ultima c'è lo scontro diretto Genoa-Napoli, Napoli e Genoa non possono fare entrambe 9 punti nelle ultime tre partite, e anche se la juve dovesse perdere le ultime tre, non arriverebbe cmnq terza in nessun caso (ipotizziamo che la juve perda le ultime tre e che Genoa e Napoli vincano le altre due partite delle ultime tre giornate, e facciamo i tre casi sullo scontro diretto):
-> 9 punti Napoli, 6 genoa (cioè il Napoli vince lo scontro diretto): classifica finale Napoli primo, Juve seconda a -2, Genoa terzo a -4
-> 9 Genoa, 6 Napoli (Genoa vince lo scontro diretto): Genoa primo, Juve seconda a -1, Napoli terzo a -2
-> 7 punti Genoa e Napoli (pareggio scontro diretto): Juve e Napoli prime, Genoa terzo a -1
Quindi mantenendo inalterati questi distacchi la juve è già matematicamente in A a tre giornate dalla fine
Quote:
io penso cmq che anche nelle prossime 2 partite si possa essere in serie A.
No: questo conto non vale alla quartultima giornata, perché con 12 punti in gioco, sempre ipotizzando +7 sul Napoli e +8 sul Genoa, nella peggiore delle ipotesi, cioè Juve sconfitta nelle ultime quattro, nelle ultime quattro giornate, sempre considerando lo scontro diretto all'ultima, Napoli/Genoa potrebbero fare 12/9punti (Juve finisce terza), 9/12punti (Juve sempre terza), 10/10punti (Juve terza)
Tutte queste considerazioni si basano sul fatto che il distacco rimanga invariato (+7 sulla seconda, +8 sulla terza): se dovesse variare ovviamente andrebbe rifatto tutto

Lo specchietto cmnq lo vedi in prima pagina

Ultima modifica di fukka75 : 02-05-2007 alle 11:01.
fukka75 è offline  
Old 01-05-2007, 22:04   #32975
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Deschamps: "Fa piacere interesse del Lione ma sto bene a Torino"
01 05 2007
La proposta del Lione non ha lasciato indifferente Didier Deschamps, ma il tecnico della Juventus non ha intenzione di lasciare Torino.

"Ignorarla è difficile perchè c'è gente che mi ha chiamato, però per il momento sono qua, sto bene qua, la mia famiglia sta benissimo a Torino. Certamente - ha detto Deschamps ai microfoni di Sky - mi fa piacere che una società importante come il Lione sia interessata a me".

Sulla notizia dell'interessamento del club francese, il tecnico non vuole però soffermarsi troppo. "Io sono qua, sono l'allenatore della Juventus e non mi permetterò mai di parlare con altre società perchè sono rispettoso di quello che mi ha dato la Juventus e sto lavorando per riportarla in Serie A. La mia posizione è chiara".
Old 01-05-2007, 22:11   #32976
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Deschamps: "Fa piacere interesse del Lione ma sto bene a Torino"
01 05 2007
La proposta del Lione non ha lasciato indifferente Didier Deschamps, ma il tecnico della Juventus non ha intenzione di lasciare Torino.

"Ignorarla è difficile perchè c'è gente che mi ha chiamato, però per il momento sono qua, sto bene qua, la mia famiglia sta benissimo a Torino. Certamente - ha detto Deschamps ai microfoni di Sky - mi fa piacere che una società importante come il Lione sia interessata a me".

Sulla notizia dell'interessamento del club francese, il tecnico non vuole però soffermarsi troppo. "Io sono qua, sono l'allenatore della Juventus e non mi permetterò mai di parlare con altre società perchè sono rispettoso di quello che mi ha dato la Juventus e sto lavorando per riportarla in Serie A. La mia posizione è chiara".
dai Didier, Lione non è poi così distante da Torino, puoi sempre tornare a vedere i tuoi amici ogni tanto
recoil è offline  
Old 01-05-2007, 22:12   #32977
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
dai Didier, Lione non è poi così distante da Torino, puoi sempre tornare a vedere i tuoi amici ogni tanto
Tanto il prossimo anno costruiscono la TAV ed andare a Lione e un attimo
Old 01-05-2007, 22:13   #32978
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Rigori a Liverpool
Old 01-05-2007, 22:18   #32979
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
Tanto il prossimo anno costruiscono la TAV ed andare a Lione e un attimo
allora può fare l'allenatore da noi solo nel week-end e stare a Lione tutto il resto della settimana
recoil è offline  
Old 01-05-2007, 22:19   #32980
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Rigori a Liverpool
che brutto però
specialmente giocarsi una finale ai rigori...
recoil è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Intel aggiorna i driver Arc Pro: fino al...
La Cina blocca l'acquisizione di Manus d...
Le batterie al sodio di CATL raggiungono...
Samsung rischia 36 giorni di stop totale...
Huawei annuncia l'arrivo della serie Wat...
L'auto elettrica più veloce del m...
ASUS ha rilasciato il cavo salva-GPU: 50...
TeamViewer Intelligent Agent si rinnova ...
Il conflitto in Iran fa salire i prezzi ...
B05 di Leapmotor in Italia: hatchback el...
Addio app? OpenAI prepara lo smartphone ...
MacBook Air 13" con chip M5 in offerta s...
Un round pre seed da 500mila euro per Va...
Non si butta via niente: Intel fa soldi ...
Cos'è Windows K2: il piano segreto di Mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian