Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-05-2007, 15:12   #34621
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4563
In una serata di CL a me "LOST" sembra molto più intonato.
badedas è offline  
Old 01-05-2007, 15:14   #34622
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12669
Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
In una serata di CL a me "LOST" sembra molto più intonato.
Mi sa ti confondi con i derby di quest'anno....
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline  
Old 01-05-2007, 16:50   #34623
voglioilmondo
Bannato
 
L'Avatar di voglioilmondo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
Messaggi: 3328
Commovente

http://youtube.com/watch?v=PbMul6YPEuo
voglioilmondo è offline  
Old 01-05-2007, 17:18   #34624
gialex
Senior Member
 
L'Avatar di gialex
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Messaggi: 7116
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera Guarda i messaggi
CORROTTO,LADRO,VENDUTO,MAFIOSO,IPOCRITA E SPARACAZZATE ancora ha il coraggio di parlare?schifoso pagliaccio venduto
che razza d'uomo fosse già lo aveva manifestato da tempo
ma è ugualmente sconcertante la pochezza dell'essere : solo adesso parla in questo modo di Facchetti ... credo sia giusto che la società nn faccia passare l'ennesima porcheria di costui !
è ora che questi loschi figuri la finiscano di mestare nel torbido e di generare violenza

figuratevi sapeva di essere accusato dall'Inter e sino ad adesso nn ne ha mai parlato alla Magistratura e ai carabinieri ! basta è ora di dire basta !
__________________

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro

Ultima modifica di gialex : 01-05-2007 alle 17:20.
gialex è offline  
Old 01-05-2007, 17:47   #34625
KuWa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Messaggi: 1922
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera Guarda i messaggi
Ma non era una bufala?

E' passato un anno. Il 22 aprile le prime indiscrezioni, il 3 maggio le intercettazioni della Procura di Torino, il 12 maggio i verbali della Procura di Napoli. Lo definimmo un disastro nucleare, perché, scrivemmo, "per togliersi la radioattività ci vogliono anni". E il calcio oggi sa bene che cosa volessimo dire.
Ricordate l'estate 2006 dei processi sportivi? Una prima ondata di indignazione generale, ma subito dopo ecco nascere i due partiti che quei processi accompagnarono. I colpevolisti-giustizialisti da una parte, gli innocentisti-garantisti dall'altra. Quelli del "è tutto vero" contro quelli, taluni invero autorevoli, del "è tutta una montatura»" Tra Caf, Corte Federale e Arbitrato del Coni uscirono fuori tre gradi di giudizio, molto distanti tra loro. Prima la condanna a morte, poi l'ergastolo, infine la detenzione più o meno prolungata. Un progressivo affievolimento della pena buono per alimentare le polemiche.
In realtà, una ragionevole mediazione di fronte ad eventi sportivi senza precedenti: se oggi la Juventus dovesse ancora fare i conti con la sentenza di primo grado (serie B e 30 punti di penalizzazione, anziché i superstiti 9 dell'ultimo verdetto) ritornare subito in A sarebbe impossibile. Ciascuno, a fronte di quelle decisioni della giustizia sportiva e di una inchiesta penale che aveva esaurito la sua prima fase limitandosi (si fa per dire) a mostrare una montagna di intercettazioni, ha potuto tenersi stretta la propria tesi. E le vicende della Telecom e i percorsi del professor Guido Rossi hanno magari contribuito a rafforzare gli opposti estremismi.
Oggi l'elemento utenze riservate, nella sua vasta dimensione, rafforza lo scenario in modo sostanziale. E merita di vedere ri-raccontata tutta questa storia sotto la lente d'ingrandimento delle novità e delle documentazioni sopraggiunte. Non si tratta più "soltanto" di aver regalato un cellulare a Bergamo e/o a Pairetto. La squadra dei procuratori napoletani Beatrice e Narducci, basta leggere le carte, ha sviluppato un lavoro di ricerca mostruoso. Un po' come accettare la sfida di comporre un puzzle di un milione di pezzi. È presto per dire se ci sono riusciti per intero o no, e altre sedi, ben più competenti di questa, stabiliranno fino a dove la ricostruzione dei fatti si mostrerà attendibile.
Un teorema accusatorio che in qualche misura presentava delle falle (gli arbitri dove sono?), oggi sembra però mostrare una tenuta stagna: le utenze riservate c'erano, il sistema di una vera e propria rete di comunicazione parallela e clandestina pure. Gli arbitri al centro di tutto, anche e soprattutto. E il punto di partenza, o se preferite il terminale, era sempre lui. Luciano Moggi. Il grande officiante era anche il grande dispensatore di utenze riservate. Ci sono due persone direttamente informate dei fatti che lo affermano. Confutare le loro testimonianze è molto, molto difficile.
Sì, Moggiopoli è il nome giusto. Qualche utenza riservata in più da attribuire al legittimo proprietario
, qualche testimone eccellente: l'impressione è che questa storia non abbia ancora finito di riservare colpi di scena. È per questo che riprendiamo a raccontarvela. Mettendo ordine nel passato, remoto e prossimo, e nel presente. Aspettando, inquieti, di vedere che cosa ci riserva ancora il futuro.
Ruggiero Palombo

javascript:apri_popup_methode("/Gazzetta%20dello%20Sport/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2007/05_Maggio/01/popup_editoriale.xml")


La serie A al telefono Risponde Moggi

Le schede svizzere venivano attivate sempre nell'imminenza di sorteggi e partite del campionato 2004/2005. Tre casi emblematici per capire il sistema

MILANO - Una montagna di partite sospette, un groviglio inestricabile di telefonate, 48 persone indagate, schede straniere ancora senza "proprietario". La seconda parte dell'inchiesta di Moggiopoli non è meno inquietante della prima. E conferma i sospetti avuti dagli inquirenti un anno fa quando nulla era ancora trapelato all'esterno: esisteva una "associazione per delinquere" formata da dirigenti di società e personaggi del mondo arbitrale che si tenevano costantemente in contatto su canali riservati (le schede svizzere) per indirizzare secondo i propri desideri le partite della stagione 2004-05.
INCROCI Nell'inchiesta dei magistrati Beatrice e Narducci figurano 107 partite attorno alle quali ci sono state tante, troppe telefonate. Anzi, in realtà gli incontri sospetti sono 106, perché negli atti viene ripetuta per due volte Siena-Brescia 2-3. Quindi: 78 di serie A, 22 di B e 6 di coppa Italia. Sulle 31 utenze straniere monitorate attraverso l'analisi dei tabulati (21 delle quali associate "verosimilmente" a Moggi, al dirigente del Messina Fabiani, ai designatori Bergamo e Pairetto, a otto arbitri e un guardalinee) c'è stato un via vai spaventoso di chiamate, soprattutto a ridosso dei sorteggi arbitrali e delle partite. Ne abbiamo prese tre rappresentative del funzionamento del sistema: Juventus- Milan valida per lo scudetto, Messina-Fiorentina importante per la retrocessione e la contestatissima Roma-Juventus, che portò allo scontro (registrato e finito agli atti) tra l'allora presidente federale Franco Carraro e il designatore Paolo Bergamo.
TELEFONATE Avvertenza: nella "nota tecnica" allegata agli atti i carabinieri segnalano che i grafici con il numero delle telefonate effettuate o ricevute dai vari personaggi coinvolti sono "una rappresentazione di sintesi immediatamente intelleggibile e che possono talvolta presentare delle incoerenze in relazione al numero dei contatti realmente effettuati". Nei dati forniti dagli operatori telefonici, infatti, ci potrebbero essere dei doppioni.

Le 21 schede telefoniche

Ecco le conclusioni dei magistrati sulla seconda fase dell'inchiesta di Napoli.
LA RETE "L'aver trovato una sorta di rete telefonica parallela, riservata a un gruppo ristretto di persone, è la conferma dell'esistenza di un'associazione per delinquere che avevamo già ipotizzato nella prima fase dell'inchiesta". Nulla di ufficiale, ma in Procura a Napoli è questa la voce che si diffonde anche a risposta delle molte obiezioni già preparate dalla difesa. "Non si guarda alle gare, si lavora sul complesso dei contatti", è la conclusione del discorso.
21 SCHEDE I carabinieri di via in Selci a Roma hanno lavorato sulle schede telefoniche straniere di cui già si parla nelle prime tre informative del 2006. Il maggiore Attilio Auricchio, prima di lasciare la seconda sezione, ha completato il lavoro iniziato tracciando una mappatura delle utenze riservate che venivano effettuate con schede della Switzerland Mobile Sunrise, di un operatore sloveno e di un altro del Liechtenstein. "Cinque schede sono in uso a Moggi Luciano, 2 a Bergamo Paolo, 2 a Pairetto Pierluigi...", comincia così il capitolo dell' informativa 554/100 - 1 del 28 marzo di quest'anno che riguarda le 21 schede telefoniche "tracciate" e il relativo traffico emerso dai tabulati. In allegato i riscontri con le utenze telefoniche degli arbitri Paparesta, Pieri, Cassarà, Dattilo, Racalbuto, Bertini, Gabriele, De Santis e dell'assistente Ambrosino, che sono servite a dare la conferma dell'assegnazione di quelle schede proprio agli stessi arbitri.
INTRECCI I carabinieri fanno anche un dettagliato esame della distribuzione delle schede e così emerge che tutti gli arbitri hanno una sola scheda ad eccezione di Racalbuto che ne ha due come i due ex designatori e il direttore sportivo Mariano Fabiani. Ma come funzionavano le telefonate all'interno del gruppo? Gli investigatori hanno stabilito che Moggi era l'unico a parlare sia con i designatori che con gli arbitri, mentre Fabiani teneva i contatti solo con i direttori di gara. Bergamo e Pairetto non utilizzavano le schede riservate per contattare gli arbitri.
CONFERME Ma il sistema che gestiva il potere all'interno della struttura federale è stato confermato ai magistrati anche da alcuni insospettabili testi. Nei documenti consegnati ai legali troviamo alcune conferme del sistema che aveva portato al doppio designatore. In premessa i magistrati ripercorrono la genesi con una cena a casa del presidente Carraro alla quale presero parte i presidenti delle sette principali società, le "sette sorelle" che non trovarono l'accordo su un nome unico e decisero per la doppia figura. Ma non sono novità, lo stesso Carraro lo aveva detto agli organi di giustizia sportiva durante le sue audizioni. Forse le vere novità riguardano alcune "incongruenze" che i testi hanno segnalato ai magistrati relativamente alla gestione della giustizia sportiva. In particolare su segnalazioni precise, i carabinieri hanno acquisito documentazione relativa ai verbali del caso dei calciatori Boudianski e Zetulayev, prima inseriti, poi spariti e in seguito reinseriti in altro comunicato.
Maurizio Galdi


E ancora

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_...dicevano.shtml

Questo senza andare a ripescare l'articolo di Repubblica(o Corriere) di un paio di settimane fa con le registrazioni in "omaggio",o l'ammissione di Zaccone(noto comunista nerazzurro segretario di Guido Rossi),o le dichiarazioni recentissime di Boniperti(altro misero interista)e tante altre porcherie che mi fan venire in mente solo una parola a tutti coloro che sostengono "farsopoli" e soprattutto(imho gravissimo)il "non ci sono prove"....PAGLIACCI
uno si chiede come mai società e dirigenti hanno pagato piu o meno salatamente e gli arbitri quasi tutti assolti o con pene minime. Se ci fosse stata la cupola come può moggi aver orchestrato tutto questo senza gli arbitri?
__________________
CCIE Routing&Switching 40590
KuWa è offline  
Old 01-05-2007, 18:19   #34626
voglioilmondo
Bannato
 
L'Avatar di voglioilmondo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
Messaggi: 3328
Ecco alcuni cori degli ultra dell'inter

Cori da stadio INTER Ibrahimovic

Cori da stadio INTER La capolista vola

Cori da stadio INTER NErazzurro è qualcosa che è dentro di me...

Cori da stadio INTER Con Burdisso è 1 fisso
voglioilmondo è offline  
Old 01-05-2007, 18:31   #34627
beppecomo
Senior Member
 
L'Avatar di beppecomo
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
Messaggi: 2977
In onore dell'infamalda.... PES6

ASCOLI ( cioe' io ) -INTER 1-0
__________________
NXZT H9 Flow, Ryzen 9950X, Gigabyte X870E AORUS PRO ICE, Corsair Vengeance 6800 MHz 4*32, Palit RTX 4090 GameRock, Kingston FURY Renegade 2*4TB, Seasonic Vertex GX-1200, NZXT Kraken Elite 360
beppecomo è offline  
Old 01-05-2007, 19:07   #34628
ErbaLibera
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 584
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
che razza d'uomo fosse già lo aveva manifestato da tempo
ma è ugualmente sconcertante la pochezza dell'essere : solo adesso parla in questo modo di Facchetti ... credo sia giusto che la società nn faccia passare l'ennesima porcheria di costui !
è ora che questi loschi figuri la finiscano di mestare nel torbido e di generare violenza

figuratevi sapeva di essere accusato dall'Inter e sino ad adesso nn ne ha mai parlato alla Magistratura e ai carabinieri ! basta è ora di dire basta !
La situazione è talmente desolante che dobbiamo sforzarci di riderci su:

E' il delirio: la nuova tesi è la manipolazione delle voci. In pratica, dei poteri forti avrebbero usato tutta questa tecnologia per vincere uno scudetto. La Cia di Pearl Harbour fa una sega.


Da brividi: in tv, De Santis difende Moggi, attacca Facchetti e qualche sito pubblica mail deliranti che avvalorano il complotto tecnologico. Speriamo per questa Italia un futuro pieno di Moggi e con pochi Facchetti.



Moggi: "I tabulati possono essere manipolati e le voce modificata." E' vero. E forse la regina Himika e il popolo degli Aniba stanno per attaccare la Terra.

interistiorg.org
ErbaLibera è offline  
Old 01-05-2007, 19:16   #34629
ErbaLibera
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 584
Mourinho, nuovo attacco: «Cristiano Ronaldo immaturo» Continua la polemica a distanza tra l'allenatore del Chelsea ed il Manchester.

Ieri silenzio assoluto a Manchester. Ma oggi a Milano parla Sir Alex Ferguson. Non solo del Milan e della semifinale di ritorno di Champions League. Inevitabile una risposta a José Mourinho. La saga continua, non certo per volontà del tecnico scozzese.
Non ha cominciato lui, è doveroso dargli atto. Per un po' ha pure cercato di trattenersi. Ma venerdì ha auspicato il deferimento alla disciplinare per l'allenatore del Chelsea, che proclama che in Premier c'è una nuova regola: niente rigori contro il Manchester United, niente rigori a favore del Chelsea. Ma ci vuol altro per togliere la parola al portoghese, che è tornato a prendersela con Cristiano Ronaldo, e stavolta ha superato tutti i limiti della correttezza politica, e non solo. Già era stato pesante la settimana scorsa, quando aveva dato del bugiardo a Cristiano Ronaldo, solo perché si era permesso dimettere in dubbio la cospirazione dei rigori denunciata da Mourinho. «Sappiamo tutti com'è fatto Mourinho. E' uno che non sa ammettere i suoi errori ».

Adesso il tecnico del Chelsea, che utilizza lo stesso procuratore di Ronaldo, Jorge Mendes, è passato agli insulti diretti. Non solo al fuoriclasse del Manchester, ma alla sua famiglia. «Le dichiarazioni di Ronaldo dimostrano che non èabbastanza maturo e non ha abbastanza rispetto — ha sentenziato Mourinho —. Forse è così perché ha avuto un'infanzia difficile, e non ha avuto un'educazione. Forse è anche una conseguenza della protezione che gli accorda Sir Alex». Ferguson non può passar sopra ad allusioni tanto pesanti alla vicenda personale del suo fuoriclasse. Ronaldo è nato nell'isola di Madeira, da una famiglia di modeste condizioni. Suo padre, Diniz, giardiniere comunale, è morto per insufficienza renale, conseguenza di una lunga lotta contro l'etilismo. Sua madre Dolores ha fatto l'inserviente e la cuoca. Ronaldo è cresciuto in una piccola baracca dal tetto di lamiera. Mourinho ha avuto il privilegio di un'educazione universitaria.

Fonte: Gazzetta dello Sport


Ma è fuori di testa?
ErbaLibera è offline  
Old 01-05-2007, 20:41   #34630
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Ma sulla Rai non fanno vedere Liverpool-Chelsea ???
jokervero è offline  
Old 01-05-2007, 20:43   #34631
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Ma sulla Rai non fanno vedere Liverpool-Chelsea ???
no
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline  
Old 01-05-2007, 20:43   #34632
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Ma sulla Rai non fanno vedere Liverpool-Chelsea ???
no, cosi come non hanno MAI fatto vedere noi per privilegiare bilan e Roma
 
Old 01-05-2007, 20:44   #34633
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
no
Ma perchè no ??? La settimana scorsa le hanno fatte vedere entrambe !
jokervero è offline  
Old 01-05-2007, 20:44   #34634
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Ma perchè no ??? La settimana scorsa le hanno fatte vedere entrambe !
che ti devo dire, solo su sky e su premium
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline  
Old 01-05-2007, 20:46   #34635
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
che ti devo dire, solo su sky e su premium
diritti televisi, per dirla in termini più tecnici
 
Old 01-05-2007, 20:48   #34636
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Sì ma visto che settimana scorsa avevano fatto vedere entrambe le semifinali credevo facessero così anche per il ritorno. Pensavo che almeno semifinali e finale le facessero vedere tutte. Che scandalo.
jokervero è offline  
Old 01-05-2007, 20:49   #34637
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Ma a voi radio1 in streaming funziona ?
jokervero è offline  
Old 01-05-2007, 20:50   #34638
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Ma a voi radio1 in streaming funziona ?
adesso provo, ma tu accorcia la firma
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline  
Old 01-05-2007, 20:51   #34639
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
adesso provo, ma tu accorcia la firma
Purtroppo per chi non ha la risoluzione a 1024 risulta difficile capire quando la firma è lunga. Io uso 1280x1024 e sta ben dentro la riga unica adesso provo ad accorciare
jokervero è offline  
Old 01-05-2007, 20:52   #34640
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Purtroppo per chi non ha la risoluzione a 1024 risulta difficile capire quando la firma è lunga. Io uso 1280x1024 e sta ben dentro la riga unica adesso provo ad accorciare
è quasi perfetto, rimane fuori solo "800 mhz"...un piccolo sforzo e ci sei, grazie.
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline  
 Discussione Chiusa


DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v