|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[HELP]Orgologio subacqueo
mi serve un piccolo aiuto da voi PRO del forum ![]() devo comprarmi un orologio subacqueo che vada bene per l'uso in piscina...niente grandi profondità, serve per tenere i tempi e le pause mentre mi alleno, la piscina dove mi sono calato fa cagare da questo punto di vista :sisi: voglio che vada bene anche usandolo per arbitrare le partite di calcio(quindi che non scazzi assolutamente )meno funzioni megapotenti ha meglio è(qualcuna per li nuoto si magari), non vorrei svenarmi grazie a tutti per i consigli a seguire ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
DOH!!!!
vabbè il succo è quello
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
|
Questo è perfetto:
![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
SUBBBACQUERIA!!
Cmq meglio comprare un qualsiasi orologio della Casio...penso che con 50 euri te la cavi...inutile prendere qualcosa di bello se poi lo devi usare in piscina,col cloro che ti corrode le plastiche.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si ma che tipo
ho visto solo patacche che ti contano anche i secondi di vita rimanenti
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
un bel cronotech e sei apposto
In alternativa per la serie meglio di plastica: Swatch crono, sempre affidabile...n'somma EDIT va...SERIO: se li fanno ancora un casio G-Shock dovrebbe fare davvero al caso tuo:-) |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sbaglio o ricordo la serie g-shock come abbastanza "pataccosa" qualcosa dal profilo molto slim esiste?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
I Baby o cmq le serie + economiche son tutt'altro che delle basi missilistiche: ![]() Un Cronotech,oltre ad esser pesante,è fin troppo sprecato in piscina (lo è anche un G-Shock cmq...la Casio fa anche modelli + economici).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.

)