Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-05-2007, 11:13   #80301
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
chi è che si porta gufaldo allo stadio????

è necessaria la sua presenza sul campo
Se me lo "preparate" con tanto di biglietto nominativo, carta d'identità, e certificato antincendio ci penso io.
badedas è offline  
Old 01-05-2007, 11:16   #80302
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:

GUFALDO SALVACI TU

Buongiorno a tutti™ e Gufaldo
Old 01-05-2007, 11:17   #80303
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
stampatevelo su una maglietta avanti e dietro

vi trovate un'amico stile galeazzi e gliela date
markus_81 è offline  
Old 01-05-2007, 11:24   #80304
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Buongiorno!

Indipendentemente da chi gioca tra Bonera e Kaladze l'importante è che cacci le palle!
Old 01-05-2007, 11:27   #80305
speeed999
Senior Member

L'Avatar di speeed999

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:

GUFALDO SALVACI TU

speeed999 è offline  
Old 01-05-2007, 11:32   #80306
Artax85
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
Quote:

GUFALDO SALVACI TU

Artax85 è offline  
Old 01-05-2007, 11:34   #80307
Hero
Senior Member

L'Avatar di Hero

Iscritto dal: Mar 2004
quello che noi poveri tifosi non possiamo vedere sono gli allenamenti: li si vede la forma del giocatore. se kaladze si allena bene, è giusto schierare lui, che, a mio avviso, come potenziale rimane superiore al bonera
Hero è offline  
Old 01-05-2007, 11:35   #80308
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hero Guarda i messaggi
quello che noi poveri tifosi non possiamo vedere sono gli allenamenti: li si vede la forma del giocatore. se kaladze si allena bene, è giusto schierare lui, che, a mio avviso, come potenziale rimane superiore al bonera
Beh ovvio, noi giudichiamo dalle partite che vediamo....e nelle ultime Kaladze ha fatto cagare più di Bonera.
Old 01-05-2007, 12:15   #80309
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:

GUFALDO SALVACI TU

Gufaldo, gufaldo, gufaldo sul bucio del cù
Old 01-05-2007, 12:19   #80310
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
raga ma già ci siamo dimenticati le prestazioni di Kaladze? Vi ricordate quando dicevamo tutti che con quel Kaladze non c'era bisogno neanche di Nesta?
Un po' di fiducia. Secondo me Kala è meglio di Maldini, adesso come adesso.
Old 01-05-2007, 12:26   #80311
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Kaladze in forma e' meglio del maldini di adesso, parlo del kaladze dell'anno scorso. Maldini perde sempre l'uomo e in una partita cosi' importante e' gravissimo. Certo kaaldze di adeso e' fuori forma, bonera non mi convine, insomma, non siamo messi bene
Old 01-05-2007, 12:44   #80312
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo Guarda i messaggi
raga ma già ci siamo dimenticati le prestazioni di Kaladze? Vi ricordate quando dicevamo tutti che con quel Kaladze non c'era bisogno neanche di Nesta?
Un po' di fiducia. Secondo me Kala è meglio di Maldini, adesso come adesso.
vi ricordate quanto vi perculavo quando dicevate che Nesta-Kaladze era la miglior coppia difensiva?
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline  
Old 01-05-2007, 12:45   #80313
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Kaladze in forma e' meglio del maldini di adesso, parlo del kaladze dell'anno scorso. Maldini perde sempre l'uomo e in una partita cosi' importante e' gravissimo. Certo kaaldze di adeso e' fuori forma, bonera non mi convine, insomma, non siamo messi bene
perde sempre l'uomo? che errori gravi ha fatto Maldini di recente?
e poi prima che perda un pallone Paolino, ce ne passa...
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline  
Old 01-05-2007, 12:45   #80314
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
gufaldo
ninja750 è online  
Old 01-05-2007, 12:50   #80315
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Calcio: Manchester Utd., anche Ferdinand tra i convocati

MANCHESTER - L'allenatore del Manchester United, Sir Alex Ferguson, ha diramato le convocazioni per l'incontro di domani sera contro il Milan, semifinale di ritorno della Champions League, in programma allo stadio di San Siro alle 20.45. Tra i convocati ci sono anche i difensori Rio Ferdinand e Nemanja Vidic - fermi per infortunio da una decina di giorni il primo e da un mese il secondo - oltre all'attaccante Louis Saha, che si sta riprendendo da uno uno stiramento al tendine di un ginocchio. Ferguson, tuttavia, sciogliera' tutti i suoi dubbi soltanto poco prima del match. (Agr)
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
Old 01-05-2007, 12:59   #80316
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

VINCERE E BASTA

E' senza mezzi termini l'intervento telefonico di Kaladze a Studio Milan. Sta bene, si sente pronto e rilancia l'importanza del dialogo con il suo allenatore e dell'importanza del gruppo

MILANO - Kala Kaladze è intervenuto in collegamento ieri sera su Milan Channel e nel corso di Studio Milan ha fatto il punto della situazione: "In questi giorni ho lavorato abbastanza duro, ho lavorato per la partita. Fisicamente sto bene, non ho più dolore ai tendini. Diciamo che sono a posto, che sono disponibile per il mister Ancelotti. Contro il Cagliari però ci sono stati momenti che la posizione era un po' dubbia, la nostra difesa ha sofferto un po', comunque fisicamente non ero ancora ok, infatti giocavo con gli antidolorifici. Le polemiche di Ascoli sono sorte proprio perché non me la sentivo di andare in panchina con gli antidolorifici e il nostro allenatore mi ha lasciato andare in tribuna. Adesso non sto prendendo nulla, fisicamente sto bene. Per il Manchester invece mi sento pronto"

Gli altri temi: "Noi dobbiamo fare la partita. Scendere in campo per fare una grande partita, una partita da Milan. Scenderemo quindi in campo per vincere. Loro penso che se ne staranno indietro e sfrutteranno il contropiede, cosa che gli riesce bene. Dovremmo stare molto attenti agli attaccanti, loro a centrocampo e in avanti sono molto forti. Anche con il risultato di 2-2 avremmo comunque fatto il massimo. Penso che il 3-2 sia meglio perché così l'obiettivo è uno solo, dobbiamo vincere e basta".

Solo una preghiera: non portateci agli ultimi 5' sull'1-0, il cuore potrebbe non reggere...
"No, speriamo di fare il massimo. Sarà senz'altro una partita nervosa, come lo sono sempre questo genere di partite. Il Manchester è una grande squadra ma noi faremo meglio".

Come commenti il fatto che il Manchester sia stata definita la squadra più forte d'Europa e quanto pesa la voglia di vendetta sportiva per tutto quello che ha patito il Milan in questa stagione?
"Per quello che ha passato il Milan e per dove è arrivato, credo che sia il Milan la squadra più forte, non il Manchester. Nessuno avrebbe detto che saremmo arrivati fin qui, in semifinale. Quello che siamo stati capaci di fare lo hanno visto tutti, ora dobbiamo andare avanti, dobbiamo andare ad Atene".

Aver vissuto Istanbul può darvi più motivazioni?
"Le motivazioni ci sono sempre soprattutto quando ci sono partite così, a San Siro, contro il Manchester, se vinciamo andiamo in finale: più motivazioni di così..."

La mattina dopo Istanbul, tu non avevi giocato ma avevi comunque la faccia distrutta al pari dei tuoi compagni scesi in campo...
"Quando fai parte di un gruppo è così, vinci e perdi tutti insieme. Fare gruppo, essere tutti uniti è importantissimo".
markus_81 è offline  
Old 01-05-2007, 13:00   #80317
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

De Santis: "Moggi non chiamava mai, Facchetti e Meani invece..."

L'ex arbitro Massimo De Santis, intervenuto in collegamento da Roma alla trasmissione 'Lunedì di rigore' su Antenna 3, ha rivelato che Luciano Moggi (presente negli studi di Milano) era uno dei pochi dirigenti del calcio che non lo chiamava mai. De Santis ha lanciato pesanti accusa contro Inter e Milan.

"Io dichiaro di non aver mai, e dico mai, parlato al telefono con Luciano Moggi - ha detto De Santis - e di non aver mai preso da Moggi alcuna sim straniera. Anzi. Dico di più. Ero solito parlare abitualmente con altri dirigenti calcistici. Mi sentivo spesso con Facchetti e Meani. Con Giacinto Facchetti avevo un buonissimo rapporto e devo dire che lui in parecchie circostanze è stato molto ossessivo. Mi spiace parlare di una persona che purtroppo non c'è più. Ma io sono disponibilissimo a rendere pubblici i miei tabulati telefonici, di modo che tutti sappiano che questi rapporti erano reali. Meani? Mi sentivo spessissimo anche con lui e mi viene da sorridere quando viene trattato come un fattorino o una badante".
markus_81 è offline  
Old 01-05-2007, 13:00   #80318
nickdc
Senior Member

Il Milan sfida la statistica

Nei 10 precedenti di vittorie casalinghe in andata di semifinale di Champions League ben 9 volte ha passato il turno la squadra che aveva vinto dopo i primi 90'. Ma non esistono precedenti con un parziale di 3-2

MILANO, 1 maggio 2007 - Dalla statistica si vorrebbero sempre ricevere messaggi di incoraggiamento e di speranza ma nel caso delle semifinali di Champions League il Milan e anche il Liverpool vorrebbero che i precedenti venissero smentiti. Accade infatti che da quando la Champions ha adottato la formula attuale, nelle 12 edizioni già andate in archivio nelle 24 sfide di semifinale ci siano state, nel primo turno, 10 vittorie della squadra che ha giocato in casa , 8 pareggi e 6 vittorie in trasferta. Il dato che preoccupa è quello secondo cui la squadra che ha vinto in casa la prima partita nove volte su dieci si è qualificata per la finale.
ECCEZIONE L’unica eccezione si è verificata nel 2003 quando la Juventus perse la prima sfida a Madrid per 2 a 1 ma vinse la gara di ritorno a Torino per 3 a 1, qualificandosi per la finale (poi perduta ai rigori contro il Milan). Ad attenuare lo scoraggiante bilancio complessivo c’è però un’importante considerazione numerica. In sette delle nove situazioni che hanno poi determinato il passaggio del turno da parte della vincitrice della prima sfida il punteggio conteneva un margine di almeno due reti: ci sono stati infatti quattro 2 a 0, un 3 a 1 e due 4 a 1. Non c’è stato – ed è il caso del Milan – nessun 3 a 2, che tra le sconfitte viene considerata tra le meno proibitive da rovesciare. Ci sono stati invece (e qui il riferimento riguarda il Liverpool) due 1 a 0. Nel 1997 ne fu vittima il Manchester United sconfitto a Dortmund dal Borussia e poi battuto in casa con lo stesso punteggio nella gara di ritorno mentre due anni fa l’Arsenal, dopo aver sconfitto appunto per 1 a 0 il Villareal in casa, ha passato il turno pareggiando per 0 a 0 in trasferta. Fin qui la statistica, che non fa pronostici e consente le eccezioni. Rino Tommasi
Old 01-05-2007, 13:03   #80319
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Finirà ai rigori
markus_81 è offline  
Old 01-05-2007, 13:18   #80320
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
perde sempre l'uomo? che errori gravi ha fatto Maldini di recente?
e poi prima che perda un pallone Paolino, ce ne passa...
Maldini spesso si dimentica l'uomo... sui corner, sui cross, spesso si dimentica del suo uomo, innumerevoli volte e' successo, ad esempio a san siro con la roma sul secondo gol di totti ecc
Quello intendo, non che perde la palla
 Discussione Chiusa

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Usa: il capo della cyber sicurezza ha ca...
Nuovo look per il DJI Store di Milano: f...
I giudici sentenziano: Trump non pu&ogra...
Il kernel Linux si prepara al 'dopo Torv...
Meta, Snap, TikTok e YouTube: la prossim...
Daredevil Born Again seconda stagione: o...
IPTV illegali, Operazione 'Switch off': ...
Gli agenti di IA sono ovunque, e incontr...
Un'email inviata per errore svela che Am...
Samsung ha valutato il tasto fotocamera ...
L'Agenzia Spaziale Europea lancia un'IA ...
L'UE sfida Google sull'IA: integrazione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian