Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2007, 20:59   #3481
supergiova
Senior Member

L'Avatar di supergiova

Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
arriva come un sms...non puoi decidere nulla, lo puoi solo salvare in una delle cartelle del menu messaggi, tipo archivio o altre create da te.

con Y-browser ho provato a cercare il file ma non lo trova...
ti arriva come sms, apri il file e poi lo salvi dove vuoi, su SD o sulla memoria del telefono, e decidi in quale directory, che vuol dire che non decidi nulla? decidi tu dove salvare il file, l'ho fatto or ora.....
AMD Athlon II X2 255 3.1GHz, 4Gb ram kingstone, ATI Sapphire Radeon HD5670 1GB Gddr5, Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.12 - McbookPro 2,2Ghz, 4GB ram, HD Seagate 320GB@7200rpm, GeForce 8600GT - IBook G4 1,25Ghz, 1GB ram, HD 30GB -Nintendo DS Black - LG Optimus ONE - Suzuki GSR600 '06 - Amazon Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display
supergiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 21:34   #3482
Nico#30
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Non mi funziona Mobiola,proprio non si vede l'immagine nemmeno nella finestra del programma..l'imei e la seriale vanno inseriti pure nella versione trial?xk n saprei dove trovare la seriale
Nico#30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 21:42   #3483
mysterbalfys
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da supergiova Guarda i messaggi
ti arriva come sms, apri il file e poi lo salvi dove vuoi, su SD o sulla memoria del telefono, e decidi in quale directory, che vuol dire che non decidi nulla? decidi tu dove salvare il file, l'ho fatto or ora.....
Se si tratta di immagine o video, ma se si tratta di un programma lo tiri fuori solo con Xplore.
mysterbalfys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 21:50   #3484
mysterbalfys
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da peppezi Guarda i messaggi
Installate xplore e avrete anche la cartella degli allegati BT (basta premere il tasto 4)
Effettivamente Xplore credo sia proprio il top...
Old 01-05-2007, 10:06   #3485
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Quote:
Originariamente inviato da SerMagnus Guarda i messaggi
raga dove posso trovare una versione funzionante di DivxPlayer, dopo mesi di inutilizzo oggi ho fatto l'amara scoperta

ps: ma come si fà la lettura vocale degli sms?
Con Speech2go.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 10:25   #3486
folken84
Senior Member

L'Avatar di folken84

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia Torino
sono ormai 3 giorni che ho un N73me..

per ora sono molto soddisfatto, ma mi manca ancora qualcosa
1) nn riesco a impostare una foto per i nomi in rubrica e quindi neanche per i chiamanti, ho letto in giro che ci sn programmi come skyecaller e fscaller, ma essendo a pagamento volevo sapere da chi ce li ha se vanno bene..
2) volevo sapere se esistono programmi per deframmentare la memoria interna e la mini sd direttamente dal cell..
3) io i programmi e i giochi ho preferito caricarli sulla memoria del cellulare (ho ancora 35MB liberi), pensando fosse + performante, sulla minisd carico foto e musica, faccio bene?
4) mi sapete consigliare qualche programma fuori di testa e/o carino per impressionare gli amici? io per ora ho installato c2doom che è una figata!
5) il tom tom funziona anche senza il ricevitore gps? nel senso posso avviarlo solo per calcolarmi gli itinerari un po' come fa viamichelin? Oppure esiste un programma con le mappe dell'italia? sarebbe il massimo!

grazie per le eventuali risposte, e buon 1°maggio
Corsair Carbide 600c, Amd ryzen 7 5800x3d, Kraken x62, Asus x570 TUF wi-fi, 2x16gb gskill trident neo 3600 CL16, ASUS RTX 5070 Prime (msrp) , LG 32gk850g, Ediloca nvme 4.0 500gb+2TB, Corsair RM850e, logitech Z625
folken84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 10:28   #3487
Nico#30
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da SerMagnus
raga dove posso trovare una versione funzionante di DivxPlayer, dopo mesi di inutilizzo oggi ho fatto l'amara scoperta
ho notato che pur scaricando l'ultima versione da quel problema risolvibile impostando la data anzichè con anno 2007 mettendo il 2006..poi la reimposti come era prima
Nico#30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 12:42   #3488
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da folken84 Guarda i messaggi
sono ormai 3 giorni che ho un N73me..

per ora sono molto soddisfatto, ma mi manca ancora qualcosa
1) nn riesco a impostare una foto per i nomi in rubrica e quindi neanche per i chiamanti, ho letto in giro che ci sn programmi come skyecaller e fscaller, ma essendo a pagamento volevo sapere da chi ce li ha se vanno bene..
2) volevo sapere se esistono programmi per deframmentare la memoria interna e la mini sd direttamente dal cell..
3) io i programmi e i giochi ho preferito caricarli sulla memoria del cellulare (ho ancora 35MB liberi), pensando fosse + performante, sulla minisd carico foto e musica, faccio bene?
4) mi sapete consigliare qualche programma fuori di testa e/o carino per impressionare gli amici? io per ora ho installato c2doom che è una figata!
5) il tom tom funziona anche senza il ricevitore gps? nel senso posso avviarlo solo per calcolarmi gli itinerari un po' come fa viamichelin? Oppure esiste un programma con le mappe dell'italia? sarebbe il massimo!

grazie per le eventuali risposte, e buon 1°maggio
1) Io sono riuscito ad impostare le foto ai numeri che mi chiamano... basta andare nella scheda della persona ( dove ci sta il nome, i numeri di tel e del cell ) e mettere "inserisci foto" o qualcosa del genere.
2) Che io sappia no, però esiste TaskMan che serve per chiudere quei programmi in più, come il lettore audio che non si può chiudere se non si usa questo programma
3) Si fai bene, anche io facco così, però non devi riempire tutta la memoria interna ..
4) Ce ne sono tanti. Ci sta il lettore di codici a barre, ntorch per usare il flash del cell come torcia, smartmovie o divxplayer per vedere gli avi sul cell, ci sta rotateme che serve per rovesciare di 90° ogni cosa sul cell, txt2speech che ti dice con una voce registrata il contenuto di un sms... e così via
5) Si, tom tom senza recivitore GPS funziona. Però in questo caso ti consiglio di usare smart2go

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 13:04   #3489
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
qualcuno ha provato a sostituire la cover?..intendo quelle in cui si deve cambiare anche il corpo centrale: fattibile con un pò di attenzione o si rischia di spaccare tutto?

avrei trovato un n73 silver/plum..tenuto benissimo ma il colore non mi convince proprio: solo che a cambiar la cover mi resta il pezzo attorno alla fotocamera di color marrone..quindi dovrei cambiarla tutta..e vorrei sapere se è fattibile o impossibile

già che ci sono..avrei pure un dubbio sul colore:

anhe se vendute dall'italia, dubito siano originali: a tal proposito..qualcuno ha provato a prenderle? danno problemi?

avrei trovato quella nera, garantita al 100% originale:

costa 5€ in più ed è senza tastierino, ma potrei usare quello che c'è già..

Old 01-05-2007, 13:08   #3490
folken84
Senior Member

L'Avatar di folken84

Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
1) Io sono riuscito ad impostare le foto ai numeri che mi chiamano... basta andare nella scheda della persona ( dove ci sta il nome, i numeri di tel e del cell ) e mettere "inserisci foto" o qualcosa del genere.
2) Che io sappia no, però esiste TaskMan che serve per chiudere quei programmi in più, come il lettore audio che non si può chiudere se non si usa questo programma
3) Si fai bene, anche io facco così, però non devi riempire tutta la memoria interna ..
4) Ce ne sono tanti. Ci sta il lettore di codici a barre, ntorch per usare il flash del cell come torcia, smartmovie o divxplayer per vedere gli avi sul cell, ci sta rotateme che serve per rovesciare di 90° ogni cosa sul cell, txt2speech che ti dice con una voce registrata il contenuto di un sms... e così via
5) Si, tom tom senza recivitore GPS funziona. Però in questo caso ti consiglio di usare smart2go
Grazie delle risposte, sn riuscito a impostare le foto dei chiamanti, il cell le chiama "miniature" anche perchè sn + piccole di un francobollo!!
magari provo ad installare skyecaller, tanto esiste una versione demo..

riguardo alle mappe conoscevo già smart2go, sl che sapevo che le mappe doveva prenderle di volta in volta da internet, e quindi se nn si ha un abbonamento wap è costosissima.. le posso già scaricare prima secondo te?
Corsair Carbide 600c, Amd ryzen 7 5800x3d, Kraken x62, Asus x570 TUF wi-fi, 2x16gb gskill trident neo 3600 CL16, ASUS RTX 5070 Prime (msrp) , LG 32gk850g, Ediloca nvme 4.0 500gb+2TB, Corsair RM850e, logitech Z625
Old 01-05-2007, 13:16   #3491
folken84
Senior Member

L'Avatar di folken84

Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
qualcuno ha provato a sostituire la cover?..intendo quelle in cui si deve cambiare anche il corpo centrale: fattibile con un pò di attenzione o si rischia di spaccare tutto?

avrei trovato un n73 silver/plum..tenuto benissimo ma il colore non mi convince proprio: solo che a cambiar la cover mi resta il pezzo attorno alla fotocamera di color marrone..quindi dovrei cambiarla tutta..e vorrei sapere se è fattibile o impossibile

anhe se vendute dall'italia, dubito siano originali: a tal proposito..qualcuno ha provato a prenderle? danno problemi?

Io mi butterei su quella nera, gli altri colori nn sono male, ma alla lunga secondo me stufano! Io cmq ho la versione nera (ME) e ti assicuro che fa la sua porca figura
ho solo qualche dubbio sulla facilità dello smontaggio, mi era capitato di vedere un video di come aprire l'N73 ed era tutt'altro che uno scherzo su youtube o sul mulo dovresti trovarlo, ti consiglio di visionarlo prima di provare ad aprirlo..
Old 01-05-2007, 14:03   #3492
mysterbalfys
Senior Member

Quote:

http://i23.ebayimg.com/01/i/000/95/ea/4674_1.JPG
http://i23.ebayimg.com/03/i/000/95/ea/7722_1.JPG
http://i1.ebayimg.com/01/i/000/95/ea/7bd9_1.JPG

http://www.breakthroughtrade.com/photos/nok012_1.JPG

Quanto costa quella nera?
Old 01-05-2007, 14:18   #3493
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
a me interesserebbe solo la nera frontale ... l'ho vista sui 10/15€
Old 01-05-2007, 17:10   #3494
capitanspike
Member

L'Avatar di capitanspike

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Pozzo Beach MI
Salve!!
Sono in attesa del telefovo e già mi voglio comprare gli accessori!!!

Per prima cosa vorrei prendere la sd da 2 giga, ho tovato questa:
SanDisk Mobile Ultra II miniSD 2GB a 24,5 eurozzi, secondo voi? Una sd vale l'altra?

Inoltre sono moooolto attratto dall adatatore ad-41, funzione su tutti gli n73 o ha bisogno di un firmware particolare?

Grazie
Old 01-05-2007, 17:19   #3495
mysterbalfys
Senior Member

Conoscete un mp3 player "free" che gestisca le copertine?
Old 01-05-2007, 17:20   #3496
capitanspike
Member

L'Avatar di capitanspike

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Pozzo Beach MI
Quote:

A me piace moltissimo quella arancio...
Old 01-05-2007, 17:51   #3497
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
quali sono le differenze tra N73 e N73 Music Edition?

e poi un'altra curiosità...a cosa serve il wi-fi sui cellulari?
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 18:40   #3498
julian
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
Ho un N73 TIM con l'ultimo firmware 3.638.0.0.1.
Vorrei renderlo no brand, ma conservando la possibilità di tornare indietro in qualunque momento.
Le domande sono due:
1) Se, una volta flashato il cell con l'ultimko firmware no brand, metto nuovamente il product code TIM, NSU mi aggiorna il cell con l'ultimo firmware TIM anche se più vecchio del no brand (magari è un trucchetto per aggirare l'impossiblità del downgrade...)?
2) In alternativa, dove si trovano i vecchi firmware, così da installare sul mio cell il 3.638.0.0.1 no brand (e poter tornare a TIM pari versione in qualunque momento)?
Grazie.
julian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 20:46   #3499
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da julian Guarda i messaggi
Ho un N73 TIM con l'ultimo firmware 3.638.0.0.1.
Vorrei renderlo no brand, ma conservando la possibilità di tornare indietro in qualunque momento.
Le domande sono due:
1) Se, una volta flashato il cell con l'ultimko firmware no brand, metto nuovamente il product code TIM, NSU mi aggiorna il cell con l'ultimo firmware TIM anche se più vecchio del no brand (magari è un trucchetto per aggirare l'impossiblità del downgrade...)?
2) In alternativa, dove si trovano i vecchi firmware, così da installare sul mio cell il 3.638.0.0.1 no brand (e poter tornare a TIM pari versione in qualunque momento)?
Grazie.
Puoi installare solo firmware più recenti di quello presente. Se cambi il product code di nuovo a tim dopo averlo reso no brand in ogni caso dovrai aspettare che esca una versione tim più recente (come numero di versione) della nobrand installata
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 21:53   #3500
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da folken84 Guarda i messaggi
Io mi butterei su quella nera, gli altri colori nn sono male, ma alla lunga secondo me stufano! Io cmq ho la versione nera (ME) e ti assicuro che fa la sua porca figura
ho solo qualche dubbio sulla facilità dello smontaggio, mi era capitato di vedere un video di come aprire l'N73 ed era tutt'altro che uno scherzo su youtube o sul mulo dovresti trovarlo, ti consiglio di visionarlo prima di provare ad aprirlo..
Ho visto anch'io il video di YouTube.
Quella davanti è una fesseria da togliere, quella dietro devi smontare completamente il cell. E alcune viti vanno sostituite perchè nn si possono riutilizzare...
 Rispondi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Redmi Note 15 Pro 5G 8GB/256GB da 349€ s...
La propulsione ottica con metajet potreb...
La missione Artemis III potrebbe essere ...
Mad Catz M.M.O. 7+: il mouse MMO da cult...
SAS porta il calcolo quantistico nelle a...
Un miliardo di dollari da SAS per portar...
SAS si apre all'IA di terzi: Viya integr...
Quantinuum si appresta a debuttare in Bo...
Censis: il 60% degli italiani evita i me...
Cloud sovrano: Microsoft potenzia Azure ...
Spionaggio industriale: l'edge è ...
Cosa cambia davvero su un'auto elettrica...
Agenti AI più costosi dei dipende...
GeForce RTX 5070 Laptop da 12 GB al debu...
Le aziende e i prodotti candidati all'EH...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian