|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
la cosa più pazza che avete fatto in gioventù!!!
con la ragazza, da soli, con gli amici. raccontate la costa più strana, ma soprattutto da folli che avete fatto in adolescenza... esempio: io mi so fatto un giro con lo scooter e sono arrivato a un paesino a 30km da dove abito io a mezzanotte di sera sotto l'acqua. il giorno dopo dovevo andare a scuola... RACCONTATE!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ehm.. 12 ore sotto al sole (giugno) per vedere i Maiden in prima fila...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Sono andato ad un concerto di masini.
coapza
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
son tutte cose da galera.. meglio non postare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Mi sono messo con la mia ex
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Girare con un competizione da pista dentro la città? Fatto. Chiamare la polizia, facendo credere che due amici che ci aspettano in macchina sono dei tipi sospetti e farli restare una notte in commissariato?Fatto. Farsi 3km a piedi sotto la pioggia per la ragazza?Fatto. Entrare a scuola e rubare la pianta preferita del custode?Fatto. Arrivare a scuola brillo?Fatto. Litigare con un prof, perchè mi aveva aggredito senza motivo e di conseguenza, sfondato la porta per uscire e farci un buco con un pugno?Fatto. Mandare a fare in culo e fatto una rissa con il tuo datore di lavoro estivo dimenticando che è fratello del commissario, perchè non vuole pagarti?Fatto. Fatto un tre contro uno perchè uno tentava di dare fastidio alla mia ragazza?Fatto. Il resto è da ergastolo. Ci sono cose che non si possono pagare, per tutto il resto c'è Mastercard |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
-riempire di benzina la strada occupandola ben bene con una mega tanica e dargli fuoco ma ero piccolino li stile elementari
bo tante cose! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
uhm......mettere una tavola piena di chiodi nascosta sotto il terriccio della strada?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Le mie non si possono raccontare su un forum...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Sono andato al Festivalbar perchè avevo i biglietti gratis. Ho resistito appena 10 minuti
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Io sono ancora giovine
Questa estate io e amici siamo andati in vacanza a Mykonos (isola sperduta nell'Egeo) senza avere la certezza di avere l'appartamento.. Beh, non ce l'avevamo Arrivati, erano le 11 di notte.. In breve siamo stati cacciati dall'aeroporto/adescati da uno strozzino/finiti in mezzo a una gara di sgumme tra tauri greci davanti all'aeroporto/aggrediti da un cane (il tutto trascinandoci dietro un 1000€ a testa nella valigia + telefono + mp3 e vestiti vari , chiedo col mio perfetto inglese Io volevo dire "francia/germania/svizzera ", lui "eh no dai, qua non è sicuro Morale della favola, visto che sono italiano, ci siamo messi a dormire come barboni davanti alla loro porta, sul marciapiede Com'è andata il resto della settimana non lo dico Che notte memorabile (e che gran cagata addosso
Ultima modifica di VirusITA : 01-05-2007 alle 01:53. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Sono salito in cima alla torre A della corte Lambruschini (Beelz sa cos'e'), e ho lanciato di sotto una gavettone
. Ho controllato che non ci fosse nessuno prima, pero'
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Ma te sei fuori!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Ma nooo, tanto da via Invrea non passa nessuno
![]() Cmq e' impressionante la quantita' di luoghi accessibili se uno si mette un po' a girare
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
La cosa più pazza fatta in gioventù non la posso dire perchè è un pò pesante...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non posso dirle... però posso dire una cosa che ha fatto per scommessa un mio amico
..al mare ha fatto una SEGA a un CANE RANDAGIO ![]() dovevate vdere che schifo...come stava l' il cane..e la sua faccia schifatissima ..per fortuna aveva un GUANTO DA SCI
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
PAiahahuHAUHAuHaUHAuahUa
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
La più pazza? Scappare dalla caserma dopo due settimane di militare (stavo in Liguria e sono andato a Roma...) perchè "non mi trovavo bene"... come se fosse una villeggiatura
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

, chiedo col mio perfetto inglese
Io volevo dire "francia/germania/svizzera
", lui "eh no dai, qua non è sicuro