|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
da p4 530 a p4 650 devo reinstallare?
sto valutando l'offerta di un p4 650 a 69 euro per fare l'upgrade dal p4 530.
su un win xp sp2 (con asus p5gd1 che lo supporta) secondo voi dovrò mica reinstallare windows?? esiste una procedura corretta da fare prima (tipo usare sysprep o disinstallare dall'elenco periferiche di windows il vecchio procio)?? grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
spegni il pc, sostituisci la cpu e riaccendi...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Spendi 70 carte x avere 400mhz in + e 1mb di cache in +. Nn trovi niente di + economico?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lo so che non è un gran upgrade, però è praticamente l'unico che posso fare in modo economico e facile (ritiro in negozio qui vicino) avendo già 2 giga di ram e una sk video 7900gs. questo prima di cambiare tutto quanto fra uno o due anni ovviamente. ho letto un paio di recensioni, qualcosa di buono si guadagna in termini di prestazioni tutto sommato.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
poi rivendi il tuo no? Secondo me se si tratta di sborsare comunque così poco e considerando il "ritorno" di soldi dovuto alla vendita di quello vecchio ha senso
Per quanto riguarda i problemi non devi reinstallare, assicurati piuttoto che la versione del bios che hai sulla scheda supporti la cpu che vuoi montare, anche se un aggiornamento all'ultima release non fa mai male...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
vai di p4 650, è ottimo secondo me, anche xke ho avuto il
di trovarne uno fortunello, che sale parecchio in overclock
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
avevate ragione, installato, acceso e partito. XP non mi ha chiesto neanche un riavvio! ho solo dovuto aggiornare il bios e impostare le nuove opzioni del processore.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.

di trovarne uno fortunello, che sale parecchio in overclock