|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#34521 | |
|
|
Quote:
![]() buongiorno campioni |
|
|
|
#34522 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
meglio grugnire o ragliare?
tino |
|
|
|
|
#34523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Rosicare
Io ragassi Casseno me lo prenderei al volo con tutto cio' che ne consegue.... Pinopom
|
|
#34524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#34525 |
|
|
|
|
|
#34526 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#34527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Ma a sto punto io farei un bel contratto a Darione Hubner. Un pò di allenamenti e torna come nuovo
|
|
|
|
|
#34528 |
|
|
|
|
|
#34529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#34530 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io propongo di prendere Jardel !
|
|
|
|
|
#34531 |
|
|
|
|
|
#34532 |
|
Senior Member
|
jardel? ma chi quello tipo cocco che soffre d'ansia?
|
|
#34533 |
|
Senior Member
|
DJ !!!!
|
|
#34534 |
|
|
|
|
|
#34535 |
|
Senior Member
|
Raga' perche' non prendiamo la Sharapova?
|
|
#34536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Meani: «Galliani vuole conoscere il Collinapensiero». L'ex arbitro: «Vediamoci da te».
L'organizzazione di un incontro clandestino tra due amanti? Roba da dilettanti, al confronto di quanto fu pianificato per consentire all'ex arbitro Pierluigi Collina di poter parlare lontano da occhi indiscreti con l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, all'epoca anche presidente di Lega. Il regista dell'incontro, che secondo i diretti interessati in realtà non sarebbe mai avvenuto, fu il ristoratore Leonardo Meani, a quei tempi addetto agli arbitri del Milan. Il colloquio avviene dopo Siena-Milan della stagione 2004-2005. Meani fa i complimenti a Collina («ti ho visto in grande forma») e poi si lascia andare ad una serie di confidenze: «Ancelotti mi ha raccontato che quello lì il giovedì già conosceva il nome dell'arbitro sorteggiato per la domenica». E ancora: «Ma quello lì, Moggi, arrivava a condizionare il calendario. "Con quali squadre vogliamo cominciare?" diceva ad Ancelotti. Ma tu pensa quali entrature deve avere in federazione?". Collina, però, su questo punto è scettico: «Le variabili del computer sono messe in modo pubblico». Ma il clou della telefonata è l'organizzazione di quest'incontro, «perché — dice Meani — Galliani vuole conoscere il Collina-pensiero». Dove allora? A Milano. Dove però? In un ristorante? Escluso, ci può essere un fotografo dilettante che ti becca. In albergo, magari al Palace? «Meglio evitare — spiega Collina — perché con tutto quel viavai...». A casa di Galliani? «No — fa Collina —, io e lui siamo riconoscibili». Alla fine, l'illuminazione: Lodi, il ristorante di Meani. E allora prende forma il piano, che Collina approva: «L'ideale è da te». Già, ma quando? «Il martedì sera e il mercoledì il ristorante è chiuso», racconta Meani. Perfetto. Collina può arrivare a Lodi e parcheggiare nel retro del ristorante. Poi arriva Galliani. Con le serrande abbassate, in pieno stile carbonaro, si può fare. E a proposito di carbonaro, chi cucina? Meani: «Preparo io qualcosa da mangiare». Il piano convince Collina. Gazzetta dello Sport
|
|
#34537 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
per me c'hanno una relazione segreta
![]() collina lo ritenevo uno dei pochi che aveva ancora una reputazione rispettabile.... |
|
|
|
|
#34538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#34539 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#34540 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Tutti in C devono andare. Scusate I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!SIAMO NOOOOOOOOOOOOOI!SIAMO NOOOOOOOOOI! 'giorno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.