Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-04-2007, 11:52   #34501
beppecomo
Senior Member

L'Avatar di beppecomo

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
Imparasse a mettere la barriera sulle punizioni, sarebbe perfetto......
Old 30-04-2007, 12:00   #34502
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
mah, io mi sono già espresso in merito: per me dobbiamo "solo" rimpiazzare figo, possibilmente prendere buffon e un attaccante

+ il regalo per il centenario ovviamente
Buffon lasciamolo a Torino e se Luis va via(io penso che alla fine un altro anno lo fara,dai Luis!!!)io mi butterei su joaquin che a valencia fa panchina e non se lo incula nessuno,in alternativa Mancini.

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
sembra che J.C. abbia rinnovato per 5 anni a 3,5 mln...tutta colpa del bilan e dei suoi 4 mln a Dida
vabbè, questa volta aveva lui il coltello dalla parte del manico e cmq sono contento, inutile spendere soldi per un portiere quando hai in casa uno di 28 anni...
per me arriva pure Lucarelli al posto di Crespo
Considerando l'età,il potenziale "nascosto" e l'ottimo lavoro fatto in 2 anni io penso che siano si un po tanti per un portiere ma neanche cosi esagerati pensando ad un progetto a lungo termine.
Ripeto noi un portiere forte ce l'abbiamo non serve un fuoriclasse,il fuoriclasse serve a chi attualmente ha un portiere sega.
ErbaLibera è offline  
Old 30-04-2007, 12:02   #34503
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
3-4 giocatori papà moratti ce li prende )
Questo è imho sicuro,il fatto di aver vinto lo scudo quest'anno ha inevitabilmente messo come primo obiettivo la Champion's per l'anno del centenario(che cornice perfetta sarebbe)solo che in cL ci vuole molta piu qualità e la ditta Mancini&Moratti questo lo sa....
ErbaLibera è offline  
Old 30-04-2007, 12:10   #34504
voglioilmondo
Bannato

L'Avatar di voglioilmondo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
La rosa va benissimo così

solo uno deve essere il super acquisto DE ROSSI

e forse lucarelli se va via crespo...

Buffon io non lo voglio.
voglioilmondo è offline  
Old 30-04-2007, 12:12   #34505
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da voglioilmondo Guarda i messaggi
La rosa va benissimo così

solo uno deve essere il super acquisto DE ROSSI

e forse lucarelli se va via crespo...

Buffon io non lo voglio.
Mi sa che De Rossi è(giustamente direi...)incedibile e comunque mi sa troppo di vice Totti in tutto,imho questo non andrà mai via da Roma.
ErbaLibera è offline  
Old 30-04-2007, 12:13   #34506
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera Guarda i messaggi
Mi sa che De Rossi è(giustamente direi...)incedibile e comunque mi sa troppo di vice Totti in tutto,imho questo non andrà mai via da Roma.
Cos'è la parola mai? Un apostrofo rosa tra le parole: quanto e costa.
Teliqalipukt è offline  
Old 30-04-2007, 12:16   #34507
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Cos'è la parola mai? Un apostrofo rosa tra le parole: quanto e costa.

Boh seriamente io la penso cosi,anche perchè per un tifoso giallorosso giocare nella Roma....tu andresti mai via dall'Inter se ci stessi giocando?
ErbaLibera è offline  
Old 30-04-2007, 12:19   #34508
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
sembra che J.C. abbia rinnovato per 5 anni a 3,5 mln...tutta colpa del bilan e dei suoi 4 mln a Dida
vabbè, questa volta aveva lui il coltello dalla parte del manico e cmq sono contento, inutile spendere soldi per un portiere quando hai in casa uno di 28 anni...
per me arriva pure Lucarelli al posto di Crespo
io voglio crespo il valdanito non si tocca

lucarelli se ne resti a livorno che mi sta sul cazzo
Old 30-04-2007, 12:20   #34509
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:

Boh seriamente io la penso cosi,anche perchè per un tifoso giallorosso giocare nella Roma....tu andresti mai via dall'Inter se ci stessi giocando?
gia, imho è come Totti, però più intelligente
LuPellox85 è offline  
Old 30-04-2007, 12:21   #34510
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
gia, imho è come Totti, però più intelligente
Non che ci voglia molto l'unica cosa è che ha ancora un po la testa calda ma quella si "smussa" poi col tempo e l'esperienza.
ErbaLibera è offline  
Old 30-04-2007, 12:25   #34511
ErbaLibera
Bannato

interistiorg.org

Facciamoci due risate

Ronaldo: "Ho mandato un sms di congratulazioni a Moratti, ma non mi ha risposto". Con le ditone avrà composto il numero di Moggi, che ha pensato a uno scherzo di cattivo gusto.

Festeggiamenti a San Siro: Julio Cesar si riconferma deboluccio sui calci piazzati del figlio Cauet.

Segna Recoba: pronto il rinnovo di contratto per altri 13 anni.

ErbaLibera è offline  
Old 30-04-2007, 12:25   #34512
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Non che ci voglia molto l'unica cosa è che ha ancora un po la testa calda ma quella si "smussa" poi col tempo e l'esperienza.
ma secondo me neanche più di tanto..
molto meno di com'era ibra prima di venire da voi
LuPellox85 è offline  
Old 30-04-2007, 12:30   #34513
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
ma secondo me neanche più di tanto..
molto meno di com'era ibra prima di venire da voi
Mah effettivamente di cazzate non ne fa tante(l'unica che mi ricordo degna di nota è la gomitata ai mondiali)però è piuttosto sanguigno e si fa prendere subito la testa esattamente come Totti,e come Totti una volta persa la concentrazione e schiacciato dalla pressione fa piu cagate che cose utili.
Se migliora anche come "polso" nel giro di 2/3 anni possiamo tranquillamente affermare che uno dei 3 centrocampisti piu forti del mondo veste azzurro.
ErbaLibera è offline  
Old 30-04-2007, 12:35   #34514
voglioilmondo
Bannato

Lo so mi darete del pazzo ma sapete chi mi garberebbe??!

Cassano
voglioilmondo è offline  
Old 30-04-2007, 12:37   #34515
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:

Cassano
Pazzo no. Ma scemo, cretino, idiota, e chi più ne ha più ne metta

Scherzo eh
Teliqalipukt è offline  
Old 30-04-2007, 12:38   #34516
voglioilmondo
Bannato

secondo me con il giusto allenamento e nell'ambiente giusto diventerebbe uno dei migliori 5 al mondo

uno che fa ste cose...

http://www.youtube.com/watch?v=gLvqe...elated&search=

...il calcio ce la nel sangue
voglioilmondo è offline  
Old 30-04-2007, 12:41   #34517
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
secondo me con il giusto allenamento e nell'ambiente giusto diventerebbe uno dei migliori 5 al mondo

uno che fa ste cose...

http://www.youtube.com/watch?v=gLvqe...elated&search=

...il calcio ce la nel sangue

Può anche essere... ma all'inter io i casi particolari sono stufo di vederli. Voglio gente seria. Un conto è prendere un giocatore - come maxwell - infortunato e che rappresenta una scommessa, altra cosa è prendere cassano sperando che metta la testa a posto.
Teliqalipukt è offline  
Old 30-04-2007, 12:42   #34518
ErbaLibera
Bannato

Quote:

Cassano
Non lo sei,Cassano ha un potenziale incredibile bisogna solo sapere come prenderlo,c'è da ricordare però che si avevano gli stessi dubbi su Ibra....imho solo un ex pazzo come il Mancio puo capire e saper prendere giocatori simili.
Inoltre con Matrix nello spogliatoio non so quanto gli converrebbe fare il ganassa
ErbaLibera è offline  
Old 30-04-2007, 13:11   #34519
ErbaLibera
Bannato

francorossi.com

CALCIOPOLI: APOCALYPSE NOW?

UN ARTICOLO DI FULVIO BIANCHI DA “LA REPUBBLICA” PER GENTILE CONCESSIONE DELL’AUTORE.

DI FULVIO BIANCHI.

E' in arrivo Calciopoli-3?

Possibile, molto probabile: si saprà qualcosa di più chiaro la prossima settimana quando i due pm napoletani, Narducci e Beatrice, sveleranno altri destinatari delle famose schede di Moggi.

Schede segrete, ma mica tanto ormai.

Ci sono di mezzo altri (alti) dirigenti e arbitri importanti.

Forse addirittura un Grande Arbitro: dopo le tante schede svizzere ora ce ne sono 45 (più 324 ricariche) di provenienza del Liechenstein che Moggi si era procurato dal 27 giugno 2005 al 7 aprile 2006.

Insomma, qui non si tratta più della famosa stagione 2004-2005, quella inquinata, per la quale hanno pagato la Juventus e le altre società.

Qui si tirerebbe in ballo prepotentemente la stagione successiva, con il rischio di aprire un fronte pericolosissimo almeno per quanto riguarda la giustizia sportiva.

Ricordiamo che in quell'annata i designatori non erano più Bergamo e Pairetto ma al loro posto c'era Maurizio Mattei, e senza sorteggio.

Ricordiamo che la Juve vinse lo scudetto facendo il vuoto nelle prime nove gare. Dirette, nell'ordine, da Trefoloni, Dattilo, Tagliavento, Ayroldi, Pieri, Paparesta, Bergonzi, Racalbuto e Dattilo.

Racalbuto aveva due schede moggiane, Pieri e Paparesta una a testa: Racalbuto ha smesso, gli altri due sono stati sospesi e rischiano la radiazione.

Trefoloni ha dichiarato ai carabinieri che a quei tempi si arbitrava a comando, ma è stato assolto dalla giustizia sportiva e mai indagato da quella penale.

In tanti avevano le schede, forse erano state offerte a quasi tutti gli arbitri.

Chi era ad esempio il Grande Arbitro (in via di identificazione) con cui parlava Moggi a cavallo di Juventus-Milan?

Come mai Bertini, sempre per quella partita, aveva telefonato (con schede segrete) 15 volte con Moggi e 18 con Fabiani?

Cosa si dicevano?

Il 7 maggio via agli interrogatori davanti a Borrelli e Co.

Ma c'è il rischio che adesso si apra questo nuovo fronte.

Con Calciopoli-3 potrebbero essere penalizzate altre società? Squalificati altri tesserati?

E chi era quel dirigente (o ex dirigente) visto, con un amico, sulla barca di Moggi a Napoli?

Troppi misteri devono essere ancora svelati, ma forse è in arrivo un'altra estate rovente.

FULVIO BIANCHI
ErbaLibera è offline  
Old 30-04-2007, 13:39   #34520
voglioilmondo
Bannato

Quote:
Non lo sei,Cassano ha un potenziale incredibile bisogna solo sapere come prenderlo,c'è da ricordare però che si avevano gli stessi dubbi su Ibra....imho solo un ex pazzo come il Mancio puo capire e saper prendere giocatori simili.
Inoltre con Matrix nello spogliatoio non so quanto gli converrebbe fare il ganassa
voglioilmondo è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
AMD alza l'asticella: Zen 6 è la ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian