|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#34441 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Moratti: "Un pubblico meraviglioso..."
Lunedì, 30 Aprile 2007 00:22:44 MILANO - Il presidente Massimo Moratti ha rilasciato una breve intervista a Inter Channel nel dopo gara di Inter-Empoli. Inter.t vi propone la versione integrale delle sue dichiarazioni: Dottor Moratti: abbiamo vissuto una serata davvero emozionante... "Prima di tutto è stata una partita bella ed era importante fare bene. Tutti gli interisti temevano che la gara venisse presa con una certa rilassatezza, cosa che poteva essere abbastanza normale. Invece no, è stata una partita giocata bene e con una certa serenità. Queste sono delle prove importanti, poi la squadra è forte e si è espressa benissimo, con calma e facendo vedere ottime cose. Per di più con tanti giocatori fuori di quelli che chiamiamo titolari, ma i cosidetti non titolari sono altrettanto bravi". Oggi un intero stadio ha chiesto a Luis Figo di restare all'Inter. Ai microfoni della Rai anche lei gli ha chiesto di rimanere... "(ndr.: sorride) Sì, però non ha voluto rispondere lo stesso... Gli ho chiesto di restare per conto di tutti, infatti tutti sono d'accordo sul fatto che dovrebbe rimanere. Lui sa come mai e perchè è difficile farlo. Spero che cambi idea per rimanere, ma forse quella già ce l'ha in mente, spero soprattutto che riesca a restare da noi". Un intero stadio oggi ha fatto grandi feste al presidente Moratti. Che sensazioni ha provato? "Di riconoscenza nei confronti del pubblico. Oggi non si sono dimenticati di nessuno, sono stati bravi e affettuosi con tutti i giocatori e tutti coloro che hanno partecipato a questa vittoria. Li ringrazio anche per quando sono stati gentili con me. Io sono qua e cerco di fare bene se posso, anche per l'anno prossimo che sarà ancora più importante". Questa squadra può dare soddisfazioni per tanto tempo perchè è un grande gruppo... "Credo che sarebbe sbagliatissimo fare rivoluzioni quest'anno e cambiare qualcosa in un gruppo che, per conto mio, risponde bene anche psicologicamente. Dobbiamo credere in questo gruppo se vogliamo che ci sia una continuità a questi livelli, e questo lo vogliamo sicuramente tutti. Questa squadra è molto forte e non è certamente una meteora, questa squadra è forte sul serio". |
|
|
|
|
#34442 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
ok domani passa i video e vedo che riesco a fare
|
|
|
|
|
#34443 |
|
|
la Fontana a controcazzo: prenderli cosi fa veramente male
|
|
|
#34444 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#34445 |
|
Bannato
|
![]() INTER INTER INTER INTER INTER!!!!!!!
|
|
|
|
|
#34446 |
|
|
|
|
|
#34447 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#34448 |
|
|
|
|
|
#34449 |
|
|
a proposito, chi ha fatto la serpentina prima del colpo di tacco di cambiasso (o velo, non so) sul primo gol?
|
|
|
#34450 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#34451 | |
|
|
Quote:
quale? io ero al secondo verde, vicino al rosso il primo in cui recoba fa la serpentina e poi passa a cambiasso che tacca a cruz? il secondo direttamente da corner? il terzo di dejan che ha fatto un bel numero? |
|
|
|
#34452 | |||
|
Bannato
|
Parte completamente opposta,ero a 5 seggiolini dall'arancio
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#34453 |
|
Bannato
|
Visto il gol del Chino:STI GRAN CAZZI!
Diciamo che Bassi ci ha messo un po del suo,ma gli ha messo li un tiro allucinante |
|
|
|
|
#34454 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
|
|
|
|
#34455 |
|
|
|
|
|
#34456 |
|
|
|
|
|
#34457 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
|
|
|
|
#34458 |
|
|
|
|
|
#34459 |
|
Bannato
|
Come tu altrettanto sai cio che gli altri hanno sempre detto e cioè che Recoba NON è scarso,Recoba è INCOSTANTE e su questa posizione sono fissi tutti gli(diciamo cosi)anti-Recoba
Da che ora inizia? |
|
|
|
|
#34460 | |
|
|
Quote:
ST E' INIZIATO da un'ora circa |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.

è arrivato