|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ATI PCI-EX e ATI PCI contemporaneamente
Ciao a tutti ho montato una scheda madre GIGABYTE con PCI-EX 16x e 2 PCI.
Ho montato sul PCI-EX una ATI 1950PRo PCI-E ( ha il supporto dual monitor ) poi ho montato una seconda scheda video ( PCI ) esattamente una ATI 9250 /128 ( anche essa ha il supporto dual monitor ) poiche l'obbiettivo è quello di avere 4 monitor ad un prezzo ragionevole .... ora il problema è questo: Installato Win Vista con i driver ATI CATALIST 7-4_vista32_dd_ccc_44987 i driver della 1950Pro PCI-EX funzionano correttamente, mentre in gestione hardware alla voce ATI 9250 ( quella PCI ) c'e un pallino giallo ( e Windows dice che c'e' stato un problema nei driver ) Sembra pero' che per la 9250 siano installati dei driver WDDM Poiche' nella riga compare ATI 9250 ( Microsoft WDDM Driver ) Ho provato a cambiare l'impostazione degli IRQ dei PCI nel BIOS da AUTO a impostato manualmente, ma non cambianiente, sembra piu' un problema di driver... eppure Microsoft dice che se le due schede sono dello stesso produttore devono funzionare ! Qualcuno mi sa aiutare nella configurazione delle due schede in modo che vadano entrambe e inmodo che alla fin possa usare 4 monitor ( 2 per scheda ) ???? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Please help me !!!!
nessuno sa darmi qualche consiglio ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.