|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
[LE + s.s.] Nokia N70 garanzia italia feb 2008 + Kingston 1 GB + cover nera gomma
Vendo questo ormai celebre telefono della nokia, aggiornato all'ultima versione firmware no-brand sempre funzionato perfettamente. Garanzia fino a febbraio del prossimo anno con fattura allegata. RS-MMC Kingston da 1 GB con preinstallati vari software utilissimi.
Le condizioni sono di un telefono usato da 1 anno e 2 mesi quindi l'usura è quella prevedibile, consumato sui bordi ma il display vero e proprio è perfetto. Ha solo una piccola ammaccatura alla sinistra della scritta nokia, come un piccolo puntino. E comunque vi regalo anche una cover anteriore nera gommata con tastiera nera. Ovviamente spedisco nello scatolo originale con tutti gli accessori! Se volete delle foto contattatemi in privato e datemi la vostra mail. Il prezzo è di 180 € + 9 € di pacco celere 3. Pagamento con ricarica postepay o bonifico bancario. In caso di bonifico la spedizione avviene a pagamento visualizzato sull'estratto conto. Fatevi sotto se v'interessa! Ultima modifica di kenny85 : 30-04-2007 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: ancona
|
ciao vorrei delle foto del cell e possibilmente sapere quante ore di conversazione ha.grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli - Benevento
|
interessato alla kingston,se smembri.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
scambi con questo a mano a lecce con tuo conguaglio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1458663 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per turbolence:
ti invio le foto se mi dai in privato una tua mail! le ore di conversazione sono in totale 66 e 26 minuti per dylan76: vorrei venderli insieme però quanto mi daresti solo per la kingston? è l'ultimissimo modello ed ho ancora lo scatolo e lo scontrino (anche se non serve visto che è garntita a vita) per tatydiddle: mi sarebbe potuto interessare ma ho appena acquistato un HTC P3600 e quindi adesso devo monetizzare! comunque ho appena editato l'inserzione, mi ero dimenticato di scrivere che la garanzia è italia essendo marchiato tim però ha su il firmware no-brand! la condizione è comunque di un uso normale, un pò consumato sui bordi e sul retro dello sportello fotocamera, il display vero e proprio però è senza graffi! ATTENZIONE: ALLO STESSO PREZZO INSERISCO COVER ANTERIORE NERA GOMMATA+ TASTIERA NERA PRATICAMENTE NUOVI. Per adesso non ho tempo di postare le foto ma se mi date la mail in privato ve le invio! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se vuoi te ne offro 140€ qnd vuoi a lecce consegna a mano senza fastidi di spedizione e altro!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato mex privato con mia mail.......
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli - Benevento
|
20 raccomandata inclusa
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
grazie.ma ho trovato qualcosa di migliore a prezzo migliore sulla baia.grazie comunque per le foto.ciao
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
visto ke è compresa anche la mem da 1 giga te ne offro 150 scambio a mano a lecce! fammi sapere!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ti andrebbbe bene 150€ + sp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.