|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#80161 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Vedendo il primo gol del manchester mi e' sembrato ke sul colpo di testa di ronaldo c'era heinze in fuorigioco.Einze poi ha ostacolato dida ke tentava di riprendere la palla.
|
|
|
|
|
#80162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
|
|
#80163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
che tristezza sto derby di roma...manco più le coreografie fanno...
|
|
#80164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
credo fossero vietati striscioni grandi.
|
|
|
#80165 |
|
Senior Member
|
sei sicuro? se così fosse come non detto, però a milano le coregrafie le consentono
cmq come al solito poche emozioni, tante botte
|
|
#80166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
#80167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#80168 |
|
Senior Member
|
che partita oscena.
|
|
#80169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Chissenefrega, siamo terzi in classifica!
|
|
#80170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
a quanto stiamo dalla roma?
siamo a -10 impossibile il secondo posto
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#80171 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Inzaghi ha voglia d'Europa
"Manchester sono pronto" L'attaccante del Milan non sta più nella pelle in vista del ritorno contro i Red Devils e dichiara: "Sto bene per la sfida. Mi fa piacere che ci sia grande fiducia in me. Questo mi aiuta a rendere di più" MILANO, 29 aprile 2007 - "Sto bene e sono pronto". E' il messaggio di Pippio Inzaghi al Manchester per il ritorno della semifinale di Champions del 2 maggio a San Siro che ha già esposto il cartello di "tutto esaurito", con 67.500 tagliandi venduti per un incasso di oltre 3 milioni di euro. SOGNI DI GLORIA - Oggi Inzaghi è stato sottoposto a Milanello ad alcuni esercizi di reattività; fondamentali per saggiare le sue condizioni nell'ennesima partita della vita. Di quelle che piacciono a lui: del dentro o fuori. "Sappiamo che per battere una grande squadra come il Manchester ci vorrà un grande Milan. Facciamo affidamento su una grande squadra e dovremo ripetere una partita come quella di Monaco - sostiene l'attaccante rossonero -. Siamo pronti perché certe gare non si vede l'ora di giocarle. Affronteremo un avversario molto forte, ma siamo consapevoli della nostra forza e avremo il vantaggio di giocare a San Siro davanti al nostro pubblico. Vogliamo regalare una grande soddisfazione ai nostri tifosi". E una certezza: "Mi fa piacere che ci sia grande fiducia in me. Questo mi aiuta a rendere di più". GATTUSO E' PRONTO - Il mediano di rottura mercoledì ci sarà. Lo ha affermato Carlo Ancelotti nel dopo gara di Torino. Lo ha fatto capire questa mattina lo stesso Gattuso a Milanello che si è allenato a parte. Monitorato senza sosta, il centrocampista ha sostenuto una lunga serie di scatti sotto lo sguardo attento dei preparatori atletici. IL DUBBIO MALDINI - Lavoro differenziato anche per Paolo Maldini. Il capitano, che si è sottoposto ad alcuni allunghi nella vasca di sabbia, è il grande dubbio per il top-match di San Siro. Ancelotti sta già pensando all'eventuale sostituto; il ballottaggio è fra Bonera e Kaladze. MORATTI SI SBILANCIA - Il presidente dell'Inter si è sbilanciato a proposito della semifinale di Champions League: "Sono sempre stato un grande tifoso del Manchester - ha dichiarato il patron nerazzurro -; quindi stavolta mi toccherà forzarmi a tifare un po' anche per il Milan". |
|
|
|
|
#80172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
C'è nessuno?????
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#80173 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
sono rientrato ora
|
|
|
|
|
#80174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
|
|
#80175 |
|
Senior Member
|
Avete visto Ronie a Controcampo????
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#80176 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#80177 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
petox che minchia ci fai a parlare di calcio sul forum di kissme?!
|
|
|
|
|
#80178 |
|
Senior Member
|
Ronie snobbato da Moratti
"Non mi risponde agli sms" Il Fenomeno, ospite a Controcampo, a ruota libera: "Dopo lo scudetto gli ho mandato un sms, ma lui non mi ha risposto" E poi: "Kakà al Real? Assolutamente no; gliel'ho consigliato io. Mi è bastato parlargli un po' di Capello..." Come non lo avevamo mai visto. Non tanto per la chioma nera "consigliata" dal presidente Silvio Berlusconi. Ospite a "Controcampo", il brasiliano del Milan è apparso distante anni luce dal Ronaldo nerazzurro: più pacato e riflessivo. Scontata la raffica di domande, a cominciare dallo scudetto dell'Inter. "Sono contento per loro, ma ormai sono del Milan", la risposta. Per poi rivelare: "Ho mandato un sms a Moratti, ma non mi ha risposto". TRISTE CAPELLO Sette gol, assist e tante prestazioni convincenti. Dal suo arrivo, insomma, nel Milan qualcosa è cambiato. "Il Milan è una squadra vincente - ha spiegato il Fenomeno -. Ho cercato di portare il mio contributo, sono contento di essere qui e di poter far bene. L'ambiente è fantastico è molti giocatori hanno ritrovato la giusta forma. Se potevo arrivare in estate? Sì, il Milan ha fatto una proposta, ma il Real non ha voluto parlarne, io non ne sapevo niente". Scontata anche la frecciata a Fabio Capello: "Lasciare il Real dopo aver saputo del suo arrivo? Non lo conoscevo e quindi non potevo giudicare", anche se è stata sufficiente la sua espressione per capire quanto fosse difficile il rapporto con il tecnico italiano. "Speravo di avere la possibilità di giocare - ha rivelato -. Quando l'ho conosciuto è diventata più dura: un rapporto non c'è mai stato, lui è molto serio, non scherza, fa solo il suo lavoro. A me piace avere anche un rapporto umano. Non è che c'è stato niente, io volevo giocare, ma lui non puntava su di me". KAKA' RESTA "Ricardo al Real? Assolutamente no - è stata la risposta risoluta e serafica di Ronie -; gliel'ho consigliato io. Mi è bastato parlargli un po' di Capello. Chi è più forte tra lui e Cristiano Ronaldo? Il portoghese ha i numeri, ma non è ancora decisivo come Kakà. Ronaldinho al Milan? Non credo; lui sta bene al Barcellona. E' molto difficile". Su Dida solo certezze: "E' il mio migliore amico. Gli errori li fanno tutti, ci può stare. Dida è il giocatore più professionista che io abbia mai conosciuto in vita mia. E' una persona tranquilla; la sua sfortuna è stato l'infortunio alla spalla". LA SFIDA "Amo le grandi sfide e questa al Milan lo è", ha aggiunto il rossonero xcheha esaltato la figura di Maldini e Costacurta: "Sono loro i veri fenomeni; due grandi leader, due grandi esempi per tutti". TOTTI E VIERI "Il ritorno di Vieri? Merito dell'amore per il calcio che ha dentro. Non è facile avere dei problemi fisici e poi tornare a grandi livelli - ha detto il rossonero su Bobo -. Ci siamo visti due-tre settimane fa a una visita di controllo e lui stava bene". E quindi una rivelazione: non gli dispacerebbe giocare al fianco di Totti, ma con un se: a Francesco Totti: "Ma io ho fatto tanti giri, ora vorrei restare fermo, meglio se viene lui al Milan". CASSANO Infine la dichiarazione sull'ex compagno barese: "Antonio è stato completamente dimenticato dal Real Madrid, come tanti altri campioni".
|
|
|
|
#80179 |
|
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
che ROTFL il finale di partita a Levante!!!
Messi si mangia un gol enorme tutto solo, calciando di prima Valdes sbaglia completamente un'uscita e, non si sa come, quelli del Levante non ne approfittano il Barcellona vince quindi 1 a 0 col gol di Eto'o e torna in testa
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
#80180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.