|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
anche io dai giochi nextgen mi aspettavo più fisica, ma pere che nextgen=grafica...peccato.
Fin'ora l'unico gioco che imho rende l'idea di una cosa che prima non si poteva fare è Dead Rising...magari con GTA4 migliorerà qualcosa no? |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Ne di vedere le foto sulla tv, nè di ascoltare gli mp3 e tutte le cavolate varie che si fanno benissimo con il computer. Per me la console deve essere un apparecchio per videogiocare e per vedere film (dvd e film in hd) con un elevata qualità audio/video, audio multicanale e video in alta risoluzione. Ergo mi ritengo già soddisfatto.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
L'anno scorso dopo 6 mesi per xbox360 è uscito oblivion . Per ps3 ( da quando è uscita in giappone sino ad oggi ) non è uscito niente che si possa paragonare ad oblivion come innovazione. Io aspetto mgs4 che secondo me sarà pazzesco! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi oblivion innovativo? io di giochi ne ho 3,e tutte e 3 sono dei buonissimi titoli,mi manca solo vf5. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Ma che cosa c'è di innovativo in oblivion???
A propo', Ma sicuri sicuri che nella ps3 il lettore blueray stia li' solo per i film in br?
Ho concluso felicemente con: bronzodiriace, nick86, Hyunkel01, 4lekos , skyfunk, half, ILoveDotNet Ultima modifica di joesarnataro : 29-04-2007 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche per xbox360 all'inizio c'erano buonissimi titoli ma non KA, poi dopo 6 mesi è uscito oblivion , GRAW e le cose sono cambiate |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
La scleta del br non è mica legata solo al nuovo formato per i video home. E' comunque un supporto piu capiente. Indi uno strumento in piu' (e non da poco) per i programmatori.
E poi mi ripeto. Cosa aveva di innovativo oblivion? Grafica? GamePlay? Vabbe che io sono difficilotto. Per Me gli ultimi titoli innovativi nel vero senso della parola sono stati su console Resident evil su ps1, Mgear su ps1, FFVII (che odio, ma tant'è) e Gow su 360. Quando è uscito Re , quello si che era un gioco innovativo. Ma per x360 prima di Gow nn è uscito niente dai. Stessa cosa per ps3, non si è visto ancora nulla. Aspettiamo .
Ho concluso felicemente con: bronzodiriace, nick86, Hyunkel01, 4lekos , skyfunk, half, ILoveDotNet Ultima modifica di joesarnataro : 29-04-2007 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Oblivion è innovativo come la pivetti na bella gnocca poi è ovvio i voti presi dal gioco sono stati alti ovunque.... anche se a me non mi è mai piaciuto.... |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
per me esiste solo resistence e f1 , invece motostorm non lo preferisco
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.