|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
secondo voi se al trony...
se io devo comprare la X Box 360 e al centro trony vicino casa mia non c'è l'hanno la possono ordinare?
Intendo prorpio che nn hanno nessuna console e tanto meno il reparto videogiochi... In quanto centro trony devono trattare cmq quel prodotto? grazie a tutti
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Andare da un altra parte no eh? ce ne sono tanti altri, specie a Milano, Eldo, MW, euronics, forse l'hanno anche all'esselunga e al GS la PS2 l'avevano
Almeno vai in un posto dove trovi anche i giochi... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
lo so che potrei andare da un'altra parte, ma siccome sto comprando 4000€ di elettrodomestici al trony e prendo tutto a rate, tanto vale ci buttavo dentro anche la 360
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Non capisco il tuo problema, se questo negozio Trony non tratta le console non vedo cosa tu possa fare.
Forse una soluzione potrebbe essere andare comprare tutto ciò che ti serve presso un altra catena che venda anche console. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.