Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2007, 20:28   #1
Ebolo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 191
Dell comprato dal commerciale, non ho capito qualcosa

Ho comprato un Inspiron 9400 trattando con un commerciale Dell. Fino qui tutto ok faccio mi arriva la proposta di ordine la firmo e la rimando e mi arriva la conferma di ordine. Faccio il bonifico.

Cerco di vedere a che punto è il mio ordine ma mi rendo conto di non avere i dati che il sito richiede per l'accesso e che la lettera di conferma ordine che mi è stato spedito dal mio commerciale non è identica a quella mostrato nel sito. Non ho il codice cliente e non ho l'IR (http://support.euro.dell.com/support...rm.aspx?~ck=pn) quindi non posso usare nessuno dei due forms di ricerca.

Alla mia richiesta verso il commerciale di sapere del mio codice cliente (ieri) non ho avuto risposta.

Consigli?! Se qualcuno ha comprato direttamente dal commerciale può darmi delucidazioni?

Grazie in anticipo, Ebolo.
Immagini allegate
File Type: pdf ConfermaOrdine.pdf (22.6 KB, 30 visite)
Ebolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 20:31   #2
pietrosky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da Ebolo Guarda i messaggi
Ho comprato un Inspiron 9400 trattando con un commerciale Dell. Fino qui tutto ok faccio mi arriva la proposta di ordine la firmo e la rimando e mi arriva la conferma di ordine. Faccio il bonifico.

Cerco di vedere a che punto è il mio ordine ma mi rendo conto di non avere i dati che il sito richiede per l'accesso e che la lettera di conferma ordine che mi è stato spedito dal mio commerciale non è identica a quella mostrato nel sito. Non ho il codice cliente e non ho l'IR (http://support.euro.dell.com/support...rm.aspx?~ck=pn) quindi non posso usare nessuno dei due forms di ricerca.

Alla mia richiesta verso il commerciale di sapere del mio codice cliente (ieri) non ho avuto risposta.

Consigli?! Se qualcuno ha comprato direttamente dal commerciale può darmi delucidazioni?

Grazie in anticipo, Ebolo.

aria di mimanda raitre
pietrosky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 22:01   #3
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
http://support.euro.dell.com/support...t&s=gen&type=1

Prova a mettere nei campi inferiori il tuo numero di riferimento con la tua mail.

Altrimenti richiama il commerciale. Anche a me tutta la documentazione è arrivata dopo qualche giorno.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 18:05   #4
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
scusate ma qual è la procedura per comprare da Dell??dopo aver chiamato il commerciale cosa arriva???
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 18:16   #5
eg83
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
scusate ma qual è la procedura per comprare da Dell??dopo aver chiamato il commerciale cosa arriva???
il commerciale ti invia una mail con il preventivo e tu devi rispondere alla mail asserendo che confermi l'ordine e alla fine ti arriva un'altra mail dove trovi il numero di riferimento del tuo ordine e il tuo numero cliente ( che in seguito ti serviranno per rintracciare la spedizione nel tracking di ups)
eg83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 18:25   #6
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
e il pagamento va fatto subito dopo aver accettato l'ordine???
e la fattura??arriva insieme al pc???
(scusate ma sono minorenne e vorrei dare informazioni "affidabili" a mio padre per convincerlo.....)
a proposito....visto che mio padre non sa niente di 'ste cose, posso parlare io col commerciale per quanto riguarda la parte "tecnica" e lasciare a lui quella "fiscale"???
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 19:52   #7
Ebolo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da eg83 Guarda i messaggi
il commerciale ti invia una mail con il preventivo e tu devi rispondere alla mail asserendo che confermi l'ordine e alla fine ti arriva un'altra mail dove trovi il numero di riferimento del tuo ordine e il tuo numero cliente ( che in seguito ti serviranno per rintracciare la spedizione nel tracking di ups)
Potresti guardare la mia ricevuta e darmi una mano con i valori?!

Grazie!
Ebolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Svelato il prezzo 'perfetto' per GTA 6, ...
Perché i giochi mobile non mantengono la...
2 minuti per risparmiare: non serve di p...
Le migliori offerte su Apple Watch e Sam...
Call of Duty, futuro incerto? La regia d...
I 4 portatili migliori su Amazon: da 355...
Da 99€ a 151€: ecco i 6 tablet migliori ...
Switch 2 non si ferma più: Ninten...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v