|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Proposta Vodafone.. che faccio?
Oggi mi ha chiamato la vodafone sul cell per propormi il passaggio al piano ''You & Vodafone''.
Situazione: io ho un vecchio piano ''Italy ricaricabile'' info qui: ![]() Proposta: ''You & Vodafone'' info qui: http://www.areaprivati.190.it/190/tr...i_you_vodafone Voi che dite? Mi conviene? c'è qualche fregatura che mi sfugge? Voi che fareste? Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
per carità stanne lontano!
preso dal sito vodafone: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oggettivamente le chiamate che faccio sono prevalentemente verso Vodafone e quindi converrebbe... però l'aumento dello scatto e delle chiamate ai ''fissi'' è considerevole! Uff sono indeciso..
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma il tuo piano è questo per caso?
http://www.tariffe.it/operatori/pian...ricabile&abb=R Cambialo assolutamente ma alla larga da quello schifo di You and Vodafone...basta che fai una chiamata ad un fisso o un altro operatore e perdi tutto il risparmio...impensabile come scheda primaria, al massimo come "muletto" solo per i vodafone.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
E' bene cominciare a privilegiare piani bilanciati che non prevedono tariffe troppo diverse a seconda di chi chiami. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mmh... già! Allora che faccio? passo?! (citazione Gattuso)
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Passa ad un gestore con tariffe decenti
Oppure, se fai sopratutto chiamate molto brevi, valuta la nuova tariffa Vodafone Easy Day Special, sarà attivabile solo fino al 16maggio. Consiste in 15cent al minuto verso tutti SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA e con tariffazione a SECONDI (niente scatti anticipati). Però devi fare almeno una ricarica ogni 30gg (bastano anche 3euro) per avere una tariffa così conveniente, altrimenti diventa 25cent verso tutti e a quel punto conviene la tim club. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda tim invece no... quasi tutti i miei amici hanno vodafone
Ho conlcuso con: megazord, Kris.K, Sergio1986, ezio, Luke80, Filodream, albatros1993 (x3), Billy-joe, aukarakiri, ady Ultima modifica di Self__Gig : 26-04-2007 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
io lascierei perdere...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
lasceresti perdere la you & vodafone o la easy day?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
secondo me lascia perdere la you & vodafone
edit: ho letto solo ora che quasi tutti i tuoi amici hanno vodafone, quindi si puo anche fare...magari per chiamare altri numeri fatti un'altra scheda, ma nn so fino a che punto puo convenire |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ora decido... o rimango con la mia o passo a easy day special che non mi pare malvagia (a parte gli sms che mi aumenteranno di 5 cent)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.