|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
spiace che sia morto, sia per la persona che per l'ipocrisia che si è scatenata successivamente.
|
|
|
|
#32222 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Prima dice che "ha vinto gli scudetti con la Juve sul campo" Poi "vinciamo senza rubare" smentendo da solo quello che ha detto prima.... Ma va va... ha ragione Pavel ![]() Sul campo abbiamo asfaltato tutti... poi se qualcuno vuole credere e convincersi del contrario faccia pure... a noi quelle soddisfazioni non ce le toglierà mai nessuno. Punto. |
|
|
|
|
|
#32223 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Ovvero... "Sciacquatevi la bocca prima di..." ... "lasciamo in pace i morti"... ![]() Cmq lasciamo perder và. |
|
|
|
|
|
#32224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Stai zitto e non parlare di Facchetti. Sciacquati prima la bocca. Ti darebbe fastidio se qualcuno dicesse qualcosa su quel grande giocatore e uomo che era Andrea Fortunato? Penso proprio di sì, e allora TACI. |
|
|
|
|
|
#32225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#32226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo sul Manca il movente, cioè il vantaggio che ne avevano gli arbitri. è qui che non riesco a capire .... Ciao
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#32227 |
|
Senior Member
|
[Gossip mode on]
Ronaldinho, decide Lindsay? Secondo Marca il futuro della stella del Barcellona potrebbe dipendere da una bellissima olandesina, la figlia di Rijkaard, che pare avere più di una simpatia con l'asso brasiliano Bona però .... ![]() Per la la serie tira piu un pelo di f... che un carro di buoi (cit.)
|
|
|
|
#32228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#32229 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#32230 | |
|
Bannato
|
Quote:
2) Parlo quanto mi pare (e non mi sembra di aver mai offeso nessuno... tantomeno Facchetti) 3) Facchetti (come tutti ) ha fatto cose buone e cose cattive... probabilmente anche Moggi farà beneficenza... e allora????4) Sciacquati il cervello tu invece prima di fare le solite prediche 5) Se Fortunato ( ) o chiunque altro ( ) Juve o Inter non mi interessa o altri avesse fatto cose non giuste si deve sottolinearlo e non nascondersi sempre dietro a frasi di convenienza (es. lasciamo stare i morti )
Ultima modifica di jimmywarsall : 26-04-2007 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#32231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#32232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non replico perchè ti direi peggio di quello che ho detto prima. Quelle non sono minacce nè mi credo di essere il padrone, quello è solo lo "scazzo" di uno che tiene alla persona Facchetti e che preferirebbe non venisse nominata. |
|
|
|
|
|
#32233 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#32234 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#32235 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma non mi va per niente questa "santificazione" che ne state facendo... Facchetti era un uomo (magari anche migliore di molti altri) e come un uomo ha fatto cose buone (come hai sottolineato) e altre meno buone. Ciò che non mi aggrada è che ci si nasconda sempre dietro a certe frasi per non parlarne e farne un intoccabile. Comunque rispetto a Facchetti per quello che è stato per voi. Ultima modifica di jimmywarsall : 26-04-2007 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
#32236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà che io non credo assolutamente al potere riabilitante della morte, ma davvero non capisco. Ciao!!
|
|
|
|
|
#32237 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#32238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Può essere messo in discussione? Sì. Ma con luoghi, fatti, date, circostanze precise. Dire: "ha fatto cose cattive", mi sembra solo infamante di una memoria. |
|
|
|
|
|
#32239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi non facciamo confusione tra fatti ed opinioni; le seconde restano tali fin tanto che fluttuano tra l'essere confermate dai fatti o smentite dai fatti. Ciao!!
|
|
|
|
|
#32240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.

) ha fatto cose buone e cose cattive... probabilmente anche Moggi farà beneficenza... e allora????