Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Snapdragon Soung Gen 2 è la piattaforma Qualcomm per i dispositivi audio sempre più integrati nel mondo dell'intelligenza artificiale: al prorpio interno tanta potenza elaborativa per gestire al meglio le necessità d'uso dell'agentic AI
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
In occasione del proprio Snapdragon Summit Qualcomm annuncia i due nuovi chip per dispositivi mobile di fascia alta che entreranno nel mercato nel corso del 2027: tanta potenza a disposizione per elaborazioni di intelligenza artificiale sempre più complesse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-04-2007, 17:44   #34041
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pilota Guarda i messaggi
Ed è qui che l'Alighieri troneggia,
in un crescendo di malinconia
e passione che definirei come... che definirei
quasi... che definirei come...
tino
Ti basti sapere che ti ho capito, conosco perfettamente la citazione di RV... e ti basti sapere anche che non me ne pò fregà de meno. Piccolo sei, piccolo resti.
Teliqalipukt è offline  
Old 25-04-2007, 17:48   #34042
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Ti basti sapere che ti ho capito, conosco perfettamente la citazione di RV... e ti basti sapere anche che non me ne pò fregà de meno. Piccolo sei, piccolo resti.

tino
pilota è offline  
Old 25-04-2007, 17:51   #34043
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Andrea87 Guarda i messaggi
si ma anche te facendo così lo inciti ad andare avanti e basta....abbiamo capito tutti che è qui per flammare e non per parlare di calcio, sennò ne parlerebbe nel suo 3d e no nstuferebbe noi ogni minuto, mettilo nella ignore, o semplicemente salta i suoi messaggi o quando li leggi fatti una risata, lui viene qua continuamente perchè sa che da fastidio e che prima o poi qualcuno gli risponda, basta essere indifferenti in tutto e per tutto o al massimo segnalarlo senza dirgli nulla, quando vede che rimane da solo si stufa e non rompe più i maroni. Oltretutto non è neppure un socio e la prima regola è di ignorare i non soci.......
Quoto,la capissero tutti l'utilità dell'ignore sarebbe una gran cosa.....anche perchè,appunto,tra lui e la sua ragazze ogni post è un cumulo di stronzate perchè sprecare tempo a leggerle e addirittura a replicare?
ErbaLibera è offline  
Old 25-04-2007, 17:53   #34044
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera Guarda i messaggi
Quoto,la capissero tutti l'utilità dell'ignore sarebbe una gran cosa.....anche perchè,appunto,tra lui e la sua ragazze ogni post è un cumulo di stronzate perchè sprecare tempo a leggerle e addirittura a replicare?
chi sarebbe la mia ragazza?
tino
pilota è offline  
Old 25-04-2007, 17:55   #34045
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
signore e signori, campioni d'italia e non.

comunico ufficialmente che la mia posizione di moderatore è inconciliabile con l'atteggiamento irritante e fastidioso dell'utente pilota.

quindi per la prima volta a partire dal 2003 ho un utente in ignore list.

cordiali saluti.

verolenny

moderatore del mercatino di telefonia
Old 25-04-2007, 17:57   #34046
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi

comunico ufficialmente che la mia posizione di moderatore è inconciliabile con l'atteggiamento irritante e fastidioso dell'utente pilota.

cordiali saluti.

verolenny

Ottimo. Siamo in 2 ora ad averlo in ignore !

Aggiungetevi e rendete grande la famiglia di chi ha pilota in ignore list !
jokervero è offline  
Old 25-04-2007, 17:59   #34047
ErbaLibera
Bannato

Quote:

cordiali saluti.

verolenny

Il fatto è che non si dovrebbe essere costretti ad arrivare a questi limiti ma l'importante è dare 10gg per "cazzi e coglioni" mentre situazioni del genere scivolano via c ome nulla accadesse....
E non mi si venga a dire "eh ma in un forum non puoi escludere questo,quello,quell'altro...." stronzate,per info piu approfondite chiedere ai vari Luvi,Marra e compagnia bella su come sia facile estromettere un singolo utente.....
ErbaLibera è offline  
Old 25-04-2007, 17:59   #34048
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Ottimo. Siamo in 2 ora ad averlo in ignore !

Aggiungetevi e rendete grande la famiglia di chi ha pilota in ignore list !
quasi quasi, metto la proposta in firma.
Old 25-04-2007, 18:01   #34049
ErbaLibera
Bannato

Quote:
quasi quasi, metto la proposta in firma.
Son mesi che piu gente lo va dicendo se c'è ancora chi ha la voglia di replicare al coso dubito gli passerà vedendo la tua firma....
ErbaLibera è offline  
Old 25-04-2007, 18:01   #34050
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Il fatto è che non si dovrebbe essere costretti ad arrivare a questi limiti ma l'importante è dare 10gg per "cazzi e coglioni" mentre situazioni del genere scivolano via c ome nulla accadesse....
E non mi si venga a dire "eh ma in un forum non puoi escludere questo,quello,quell'altro...." stronzate,per info piu approfondite chiedere ai vari Luvi,Marra e compagnia bella su come sia facile estromettere un singolo utente.....
si ma se è l'unico modo per togliermi un peso...lo faccio e forse da adesso consiglio a tutti di farlo.
Old 25-04-2007, 18:03   #34051
ErbaLibera
Bannato

Quote:
si ma se è l'unico modo per togliermi un peso...lo faccio e forse da adesso consiglio a tutti di farlo.
E' questo il problema
ErbaLibera è offline  
Old 25-04-2007, 18:04   #34052
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
E' questo il problema
beh gli altri li ho provati tutti.
sono stato simpatico, sono stato antipatico, ho fatto il vigile, e ho fatto anche il moderatore contro l'atteggiamento di qeusto utente.

ma questo è l'unico modo.
Old 25-04-2007, 18:06   #34053
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
sono stato simpatico, sono stato antipatico, ho fatto il vigile, e ho fatto anche il moderatore contro l'atteggiamento di qeusto utente.

Parlarne in staff no? Avete una sezione apposita..
Teliqalipukt è offline  
Old 25-04-2007, 18:09   #34054
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Parlarne in staff no? Avete una sezione apposita..

questa non è la mia sezione, non ho potere decisionale, quindi ripiego su ciò che mi è concesso, l'ignore list.
Old 25-04-2007, 18:11   #34055
ErbaLibera
Bannato

Quote:

Vero non ce l'ho con te ma con chi dovrebbe mettere a posto la situazione e non lo fa nonostante sia un problema che dura ormai da un anno.
Vedi facesse cio nella vita reale(cioè entrare in club di interisti con la sua strafottenza e "goliardia")si beccherebbe na corcata che gli farebbe passare la voglia di fared lo scemo,qui purtroppo non si puo fare nulla di cio ma escluderlo e impedirgli di postare qui quello si che si potrebbe fare ma non lo fanno e il motivo mi piacerebbe saperlo....forse perchè in fondo in fondo il mod ha l'anima da zabetta e gli piace vedere discussioni ma questo è un mio pensiero....
ErbaLibera è offline  
Old 25-04-2007, 18:11   #34056
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Ragazzi l'ignore list esiste apposta eh.

In teoria se ci fosse intelligenza non andrebbe mai usata ma siccome qualche utente evidentemente non ne ha abbastanza tac lo si piazza lì e il gioco è fatto.

L'unico appunto che mi verrebbe di fare è che mi piacerebbe che l'ignore list includesse anche il quotes altrimenti se questo personaggio viene quotato mi tocca leggere a forza le sue boiate.
jokervero è offline  
Old 25-04-2007, 18:12   #34057
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
questa non è la mia sezione, non ho potere decisionale, quindi ripiego su ciò che mi è concesso, l'ignore list.
Non mi sono spiegato bene. Mi riferivo alla sezione invisibile agli utenti e visibile solo ai moderatori, che serve per le discussioni dello staff.

C'è, esiste, o è una leggenda?
Teliqalipukt è offline  
Old 25-04-2007, 18:30   #34058
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
3 da un bel po
Old 25-04-2007, 18:35   #34059
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Quote:
Il manchester è nettamente piu' forte: anche se il milan dovesse giocare una buona gara, per passare il turno deve trovarsi di fronte un manchester sottotono.

Secondo me sono gli inglesi artefici del loro destino, ed essendo una squadra abitutata a fare certe gare, per questo milan mi sembra assai difficoltoso il passaggio del turno.
Guarda che se c'è una squadra abituata a fare certe gare quella è proprio il Milan, senza alcuna polemica
Old 25-04-2007, 19:28   #34060
beppecomo
Senior Member

L'Avatar di beppecomo

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
Quote:
Originariamente inviato da Mavettor Guarda i messaggi
Guarda che se c'è una squadra abituata a fare certe gare quella è proprio il Milan, senza alcuna polemica
Il Bilan passera' il turno... Ancelotti preso dalla disperazione ricorrera' all'amuleto Superpippa Inzaghi..e come al solito gli togliera' le cosidette castagne dal fuoco

Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Opera: la VPN gratuita si accende in aut...
Giochi capaci di costruirsi in tempo rea...
Giochi DX11 su Intel Arc e Proton: le ot...
Bentley Torcal ufficiale: 876cv e ricari...
Counter-Strike 2: con poche modifiche, V...
Silent Hill potrebbe tornare al cinema c...
L'integrazione di ChatGPT su Siri è stat...
ASML: 'Non vendiamo assolutamente nulla ...
Anthropic limita Claude Opus 5.5 nello s...
Microsoft 365, l'Antitrust respinge le p...
SAP NOW AI Tour Milan: una giornata con ...
Quake Champions dice addio al free-to-pl...
Anker AeroClip 2, li indossi e dopo un p...
Notebook ASUS da gaming per il Back to S...
Auto elettriche UE al 21,7%: sorpasso si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian