|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#33801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
verolenny è un disonesto, perché oltre al suo post ha modificato anche il mio quote.
Aveva scritto l'anno invece che l'hanno. La prossima volta andrò di screen captures.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#33802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
#33803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ma giocatori da scoprire tipo Pato alexander ????
Che ne dite ?
|
|
|
#33804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Comunque la contestazione pubblica a moderatore è passiva di sanzione |
|
|
|
|
|
#33805 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stavolta tifo LUCIO68 e sono daccordo con lui ho visto tutto !!!!! P.s Così verolenny ci pensa due volte prima di votar ronaldovieri e non me
|
|
|
|
#33806 |
|
Senior Member
|
Fiorello canta per l'Inter
-------------------------------------------------------------------------------- Lo showman ha scritto una canzone in onore dei campioni d'Italia dedicando un pensiero speciale a Giacinto Facchetti. ROMA, 23 aprile 2007 - Anche lui, come milioni di tifosi nerazzurri, ha aspettato diciotto anni. E dopo tanta attesa anche Fiorello ha voluto festeggiare degnamente lo scudetto dell'Inter. PER FACCHETTI Lo showman ha deciso di lanciarsi in una dedica in musica per la sua squadra del cuore. Durante la trasmissione "Viva Radio2" Fiorello si è unito alla sua maniera al pensiero di Massimo Moratti, che subito dopo la partita di Siena aveva voluto ricordare la figura di Giacinto Facchetti, scomparso a settembre. Prima di cantare Fiorello ha detto: "Diciotto anni fa l'ultimo scudetto... C'è gente che oggi è maggiorenne ed è nata quel giorno. Ieri ho visto in tv le immagini dei festeggiamenti. Avrei voluto essere lì, allora ho pensato ed ho scritto''. QUEL GIORNO DELL'89 La canzone, improvvisata con l'accompagnamento al pianoforte del maestro Enrico Cremonesi, è un inno ai protagonisti del titolo nerazzurro. Ecco il testo: "Diciotto anni. Era l'89. Io gridavo "Campioni!". Non c'era il cellulare, l'i-pod, la rete per navigare. A San Siro non lo sai ma ci si vedeva il mare. Di quel giorno io ricordo il sapore e una bandiera da sventolare. Grazie ragazzi, grazie presidente, grazie Mancio''. Qui un piccolo, inevitabile, inciso dissacrante: "Graaaazie Romaaaaaaaaa" con la voce di Antonello Venditti. E ancora: ''Se oggi alzo gli occhi al cielo lo rivedo nerazzurro. E se oggi abbiamo vinto è nel nome di Giacinto. E possiamo finalmente cantare: "Siamo noi, siamo noi. I campioni dell'Italia siamo noi!''. Gasport
|
|
|
#33807 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
||
|
|
|
|
#33808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
#33809 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
|
|
|
#33810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
|
Ragazzi faranno vedere la disfatta dei penalizzati stasera sulla rai?
|
|
|
#33811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
comunque motivazioni da ultima spiaggia, rosa esperta in europa, buon momento di forma al contrario del manutd che ha gli uomini contati e la testa divisa tra cl e premier: io ho l'impressione che se la giocheranno fino all'ultimo invece (poi magari non mi dispererò più di tanto se sarò brutalmente smentito |
|
|
|
|
|
#33812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
Il Milan ha chances solo se riuscirà a sfruttare le lacune della difesa incerottata dei Red Devils, altrimenti...
|
|
|
|
#33813 |
|
Bannato
Città: busto arsizio
|
e che....sono marziani?.........
neanche i SUPER CAMPIONI d'ITALIA, sono in grado di batterli?... tino |
|
|
|
|
#33814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
|
Quote:
e poi nn c'è nemmeno dida
|
|
|
|
#33815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#33816 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
L'Inter avrebbe di certo avuto molte + chances di giocarsela col Manchester, perchè avrebbero potuto lottare alla pari; il Milan è una spanna sotto, al momento, a mio modo di vedere...
|
|
|
#33817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#33818 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#33819 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
|
|
|
|
#33820 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)
e non me
CM690 - Asus P5E - Asus 8800GTS 512mb - G.Skill 4gb - 150Gb Raptor - Enermax Infiniti 650W
e poi nn c'è nemmeno dida