|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#31781 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#31782 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#31783 |
|
Senior Member
|
Juventus, Secco 'Toni? Abbiamo Trezeguet. Dainelli non ci interessa'
19:01 del 23 aprile Alessio Secco, Ds della Juventus, a Radio Fiesole, parla di futuro. "Per ora non parliamo del progetto dell'anno prossimo, pensiamo solo alla salvezza, sarebbe un messaggio sbagliato parlare ora del prossimo anno. Siamo concentrati fin dall'inizio e lo saremo fino alla fine del torneo. Bojinov? Non è giusto parlare di mercato, vedremo in queste ultime gare, per quel che riguarda Bojinov o Blasi è giusto attendere da parte di ambo le società, non ho ancora parlato con Corvino, ne parleremo al momento opportuno, se Blasi non sarà riscattato saremo comunque felici di riportarlo qui a Torino.... Toni? Ammiro Toni come tutti gli sportivi, se dico di ammirare Toni faccio solo una constatazione, ma la Juve ha i suoi attaccanti. Trezeguet pare aver rivisto le proprie posizioni ed è chiaro che avere uno come lui in rosa ci lascia molto tranquilli, siamo contenti che Trezeguet ci abbia ripensato... Dainelli? Lo stimo, ma come molti altri, noi in difesa siamo ben messi, abbiamo presgo Grygera e Criscito, posso dire che Dainelli non interessa alla Juventus... " (fiorentina.it)
|
|
#31784 |
|
Senior Member
|
Tiago chiama Milan e Juventus: 'Voglio una grande ma il Lione...'
E' sempre incerto il futuro del centrocampista del Lione, Tiago. Il club transalpino gli ha proposto il rinnovo del contratto ma il portoghese ha altre ambizioni; "Sì, mi hanno proposto il rinnovo del contratto prima di Natale - ha detto Tiago a 'O Jogo'. Si sta occupando di tutto il mio agente ma io ho altre ambizioni. Vorrei giocare in un grande club. Juve e Milan sarebbero le opzioni giuste ma il presidente Aulas non vuole facilitare le cose". Il centrocampista ha anche annunciato che il Lione starebbe cercando di portare in Francia Pepe e Quaresma: "Sì li vogliono prendere dal Porto ma non so se saranno in grado di fare tanti sforzi per averli e non so se loro sono interessati a venire qui". Con quest'ultima vado!! Prendiamo
|
|
#31785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il presidente Zamparini ("Serviva una scossa") ha preso la decisione dopo la sconfitta contro il Parma. Promossi l'allenatore in seconda, Renzo Gobbo, e quello della Primavera, Rosario Pergolizzi
|
|
#31786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
|
|
#31787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
#31788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31789 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#31790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Sono usciti 5 volte dalla cl prima di arrivare in finale, voi invece ci siete riusciti solo 3 volte
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#31791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Buongiorno a tutti ....
Genoa, niente penalizzazione La procura della Figc aveva chiesto 3 punti di penalità per i rossoblù in merito a una vecchia vicenda di doping amministrativo. Invece, 150mila euro di multa al club e inibizione di 5 anni a Preziosi ROMA, 23 aprile 2007 - Nessuna penalizzazione per il Genoa. La Disciplinare non ha inflitto alcun punto di penalità alla squadra rossoblù per la vicenda di "doping amministrativo" risalente alle stagioni 2003 e 2004, in cui la società avrebbe falsificato la quotazione di alcuni calciatori. La procura della Figc aveva chiesto tre punti di penalizzazione da scontare nel campionato di serie B in corso, ma oggi la Commissione Disciplinare ha deliberato di non toccare la classifica e inibire, invece, il presidente Enrico Preziosi a svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell'ambito federale per un periodo di cinque anni. Tre anni di inibizione a Massimo D'Alma, già amministratore unico del Como, e sei mesi ad Aleardo Luciano Guido Dall'Oglio, già presidente del Como. Al Genoa è stata inflitta un'ammenda di 150.000 euro. "Le motivazioni - si legge in chiusura del dispositivo della Disciplinare - sono riservate".
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#31792 |
|
Senior Member
|
scusa alex, vuoi farti i fattacci degli altri e conoscere le motivazioni di una sentenza? dove credi di vivere, in uno stato con una giustizia seria?
|
|
|
|
|
#31793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
.... che scemo che sono ......
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#31794 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#31795 |
|
Senior Member
|
Allora ve lo danno con i colori mischiati?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#31796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ciao lucio, auguri per stasera
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#31797 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#31798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
#31799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
#31800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
![]() no seriamente, vinca il migliore, in questi casi sono solo spettatore di ottime partite
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.

.... che scemo che sono ......