|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#33661 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
|
|
|
|
|
#33662 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#33663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
|
Dopo 18 anni di sofferenze, 18 anni di grande entusiasmo e cocenti delusioni, 18 anni senza mai smettere di essere orgoglioso di tifare Inter...
...ora finalmente posso urlarlo...
CAMPIONI D'ITALIA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ... e che bolgia che c'era ieri sera in Duomo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii |
|
|
|
|
#33664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
|
|
#33665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Bellissimo ma mi sarebbe piaciuto uno anche con le caratteristiche che ti ho scritto Potrebbe diventare la Home Page del Nostro Clan/Forum
|
|
|
#33666 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#33667 |
|
Senior Member
|
Calcio: Serie A: Inter
Inter: Moratti vuole piu` Italia per il Centenario 23/04/2007 12.54.12 (Gianluigi Buffon, sogno nerazzurro) (AGM-DS) - Milano, 23 aprile - L`Inter dopo lo scudetto pensa ai rinforzi per il Centenario: Massimo Moratti vuole piu` italiani. Il `day after` nerazzurro si e` aperto non solo con gli occhi ancora illuminati dalle luci dei festeggiamenti notturni, ma anche con le lucide parole del direttore generale Ernesto Paolillo. E` stato lui, infatti, a rivelare quello che e` il desiderio di Massimo Moratti per l`anno del Centenario interista: `Puntare su calciatori italiani e di carattere`. Se Roberto Mancini ha vinto lo scudetto con il solo Marco Materazzi titolare (24 giocatori impiegati, 20 stranieri), la situazione potrebbe essere molto diversa l`anno prossimo. Inutile sottolinearlo. All`identikit di `italiano e di carattere` sembrano rispondere soprattutto due che con la maglia azzurra hanno trionfato l`estate scorsa in Germania: Gianluigi Buffon e Luca Toni. Il portiere della Juventus e l`attaccante della Fiorentina sono stati gli unici due obiettivi di mercato mancati dagli uomini di Massimo Moratti l`estate scorsa. Ma la cosa non preclude che il doppio colpo vada in porto proprio ora. Buffon sogna la Champions League, competizione che, se tutto andra` bene, potra` giocare solo fra due anni con la maglia bianconera. Toni, invece, si incontrera` a fine anno con i fratelli Della Valle per chiedere nuovamente un adeguamento contrattuale. Ma con Giampaolo Pazzini che scalpita, di certo la Viola non fara` nulla per trattenerlo. Le parole di Cesare Prandelli dopo il match vinto ieri a Roma e il nervosismo dimostrato dal centravanti campione del mondo nelle ultime settimane sembrano i titoli di coda del suo biennio toscano. Se a questo si aggiunge il desiderio del confermato Jose` Mourinho di veder rientrare al Chelsea Hernan Crespo, il quadro e` completo. Ma non arriveranno solo italiani. Massimo Moratti fara` di tutto per trattenere Luis Figo, ma il portoghese ha gia` firmato con l`Al Hittiad per 9 milioni di dollari in 18 mesi a partire dal prossimo luglio. E quindi se ne andra`. Per sostituirlo, non tanto dal punto di vista tattico quanto per spessore tecnico, l`obiettivo e` Deco, brasiliano di nascita e nazionale portoghese per cittadinanza. Una settimana fa il piccolo centrocampista del Barcellona ha dichiarato di voler rimanere in Catalogna, ma i dirigenti della societa` `blaugrana` sognano Frank Lampard. E l`arrivo dell`inglese li obbligherebbe alla cessione di Deco. Non un italiano, ma di certo un giocatore di carattere, capace di vincere da protagonista gia` due Champions League, una con il Porto e una con il Barcellona. Il suo sogno e` quello di vincere la terza. Quest`anno, considerata l`eliminazione degli uomini di Frank Rijkaard, non potra` farcela. Proprio come l`Inter. Non e` da escludere che insieme possano riprovarci nella prossima edizione. Questi i colpi piu` probabili. Ma non mancano i sogni. Su tutti Thierry Henry e Antonio Cassano, senza escludere il fantascientifico Lionel Messi e il romanista Cristian Chivu. La certezza e` una. La prossima Inter nascera` sulle fondamenta decise da Roberto Mancini, italiano e di carattere. Il suo contratto sino al 2011 (con opzione per il 2012) assomiglia tanto a una pietra miliare sulla strada del successo nerazzurro. Con lui partira` la caccia alla Champions League. Nella speranza di poter centrare una nuova impresa. Dopo aver vinto con gli stranieri in Italia, vincere con gli italiani in Europa.
|
|
|
#33668 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#33669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
ma bravi ragazzi ce l'avete fatta finalmente....
è stato un campionato davvero sudato...
|
|
|
|
|
#33670 |
|
Senior Member
|
Esattamente uguale al tuo però nella parte alta la curva nord all'inizio di Inter Roma del 18 Aprile
e sotto invece che la scritta pazza Inter I.C.T.R. Grazie
|
|
|
#33671 |
|
Bannato
|
trovami la foto
|
|
|
|
|
#33672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
sono feliceeeeee
|
|
|
|
|
#33673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
#33674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
#33675 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
---------------Buffon
Maicon--Materazzi--Cordoba--Maxwell ---Vieirà-----Cambiasso----Deco --------------Stankovic --Ibra---------------Toni Verosimilmente credo proveranno a prnedere quei 3... |
|
|
|
|
#33676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
I Campioni dell' Italia siamo noi
Ieri ero allo stadio di Siena, che bello!!!!! Ho fatto un pò di foto volete vederne qualcuna?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
#33677 |
|
Senior Member
|
Mi faccio paura da solo
![]() Ma meglio questa
|
|
|
#33678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
certo ... infatti andrebbe semplicemente revocato !! cmq son punti di vista
|
|
#33679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
All'Inter servono soltanto alcuni ritocchi, un regista o comunque un sostituto di Luis Figo: "Io spero sempre che Figo possa rimanere, perchè è difficile trovare uno che ha la sua serietà, la sua classe e la sua professionalità. La mancanza di un regista c'è - ammette -. Deco? È un giocatore interessante, ma questa volta non vorrei spendere troppi soldi, se riuscissimo a trovare una situazione meno gravosa sarebbe meglio".gasport
|
|
|
|
#33680 |
|
Senior Member
|
Piccola Precisazione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)