Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-04-2007, 15:09   #33661
voglioilmondo
Bannato

L'Avatar di voglioilmondo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
voglioilmondo è offline  
Old 23-04-2007, 15:10   #33662
voglioilmondo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da j.s Guarda i messaggi
Lo sfondo che mi piacerebbe vedere è quello con la scritta milano di Mercoledì sera

E al Posto di Pazza inter

I.C.T.R.

Inter Club Tribuna Rossa

in che senso??!

quello che ho fatto non ti piaceva?
voglioilmondo è offline  
Old 23-04-2007, 15:11   #33663
dg80
Senior Member

L'Avatar di dg80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
Dopo 18 anni di sofferenze, 18 anni di grande entusiasmo e cocenti delusioni, 18 anni senza mai smettere di essere orgoglioso di tifare Inter...

...ora finalmente posso urlarlo...

CAMPIONI D'ITALIA

... e che bolgia che c'era ieri sera in Duomo...

Old 23-04-2007, 15:11   #33664
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
ehi amico di sventura
evvabbè dai ... apprezziamo i campioni al di là della maglia che indossano ....
Old 23-04-2007, 15:16   #33665
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da voglioilmondo Guarda i messaggi
in che senso??!

quello che ho fatto non ti piaceva?

Bellissimo ma mi sarebbe piaciuto uno anche con le caratteristiche che ti ho scritto

Potrebbe diventare la Home Page del Nostro Clan/Forum
Old 23-04-2007, 15:17   #33666
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Old 23-04-2007, 15:20   #33667
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Calcio: Serie A: Inter
Inter: Moratti vuole piu` Italia per il Centenario
23/04/2007 12.54.12

(Gianluigi Buffon, sogno nerazzurro)
(AGM-DS) - Milano, 23 aprile - L`Inter dopo lo scudetto pensa ai rinforzi per il Centenario: Massimo Moratti vuole piu` italiani. Il `day after` nerazzurro si e` aperto non solo con gli occhi ancora illuminati dalle luci dei festeggiamenti notturni, ma anche con le lucide parole del direttore generale Ernesto Paolillo. E` stato lui, infatti, a rivelare quello che e` il desiderio di Massimo Moratti per l`anno del Centenario interista: `Puntare su calciatori italiani e di carattere`. Se Roberto Mancini ha vinto lo scudetto con il solo Marco Materazzi titolare (24 giocatori impiegati, 20 stranieri), la situazione potrebbe essere molto diversa l`anno prossimo. Inutile sottolinearlo. All`identikit di `italiano e di carattere` sembrano rispondere soprattutto due che con la maglia azzurra hanno trionfato l`estate scorsa in Germania: Gianluigi Buffon e Luca Toni.

Il portiere della Juventus e l`attaccante della Fiorentina sono stati gli unici due obiettivi di mercato mancati dagli uomini di Massimo Moratti l`estate scorsa. Ma la cosa non preclude che il doppio colpo vada in porto proprio ora. Buffon sogna la Champions League, competizione che, se tutto andra` bene, potra` giocare solo fra due anni con la maglia bianconera. Toni, invece, si incontrera` a fine anno con i fratelli Della Valle per chiedere nuovamente un adeguamento contrattuale. Ma con Giampaolo Pazzini che scalpita, di certo la Viola non fara` nulla per trattenerlo. Le parole di Cesare Prandelli dopo il match vinto ieri a Roma e il nervosismo dimostrato dal centravanti campione del mondo nelle ultime settimane sembrano i titoli di coda del suo biennio toscano. Se a questo si aggiunge il desiderio del confermato Jose` Mourinho di veder rientrare al Chelsea Hernan Crespo, il quadro e` completo.

Ma non arriveranno solo italiani. Massimo Moratti fara` di tutto per trattenere Luis Figo, ma il portoghese ha gia` firmato con l`Al Hittiad per 9 milioni di dollari in 18 mesi a partire dal prossimo luglio. E quindi se ne andra`. Per sostituirlo, non tanto dal punto di vista tattico quanto per spessore tecnico, l`obiettivo e` Deco, brasiliano di nascita e nazionale portoghese per cittadinanza. Una settimana fa il piccolo centrocampista del Barcellona ha dichiarato di voler rimanere in Catalogna, ma i dirigenti della societa` `blaugrana` sognano Frank Lampard. E l`arrivo dell`inglese li obbligherebbe alla cessione di Deco. Non un italiano, ma di certo un giocatore di carattere, capace di vincere da protagonista gia` due Champions League, una con il Porto e una con il Barcellona. Il suo sogno e` quello di vincere la terza. Quest`anno, considerata l`eliminazione degli uomini di Frank Rijkaard, non potra` farcela. Proprio come l`Inter. Non e` da escludere che insieme possano riprovarci nella prossima edizione.

Questi i colpi piu` probabili. Ma non mancano i sogni. Su tutti Thierry Henry e Antonio Cassano, senza escludere il fantascientifico Lionel Messi e il romanista Cristian Chivu. La certezza e` una. La prossima Inter nascera` sulle fondamenta decise da Roberto Mancini, italiano e di carattere. Il suo contratto sino al 2011 (con opzione per il 2012) assomiglia tanto a una pietra miliare sulla strada del successo nerazzurro. Con lui partira` la caccia alla Champions League. Nella speranza di poter centrare una nuova impresa. Dopo aver vinto con gli stranieri in Italia, vincere con gli italiani in Europa.
Old 23-04-2007, 15:22   #33668
voglioilmondo
Bannato

Quote:
Bellissimo ma mi sarebbe piaciuto uno anche con le caratteristiche che ti ho scritto

Potrebbe diventare la Home Page del Nostro Clan/Forum

ditemi come lo volete e provo a farlo
voglioilmondo è offline  
Old 23-04-2007, 15:24   #33669
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
ma bravi ragazzi ce l'avete fatta finalmente....
è stato un campionato davvero sudato...
antocomo è offline  
Old 23-04-2007, 15:49   #33670
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
Originariamente inviato da voglioilmondo Guarda i messaggi
ditemi come lo volete e provo a farlo
Esattamente uguale al tuo però nella parte alta la curva nord all'inizio di Inter Roma del 18 Aprile

e sotto invece che la scritta pazza Inter

I.C.T.R.

Grazie
Old 23-04-2007, 15:50   #33671
voglioilmondo
Bannato

trovami la foto
voglioilmondo è offline  
Old 23-04-2007, 15:53   #33672
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
sono feliceeeeee
Old 23-04-2007, 15:55   #33673
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
Contenti voi ... io non lo vorrei uno scudetto d'ufficio .. spero che al milan non capiti mai .. meglio revocarlo che vederselo assegnare da terzi in classifica.
Rinnovo i complimenti per lo scudetto di quest'anno !!
beh e io non vorrei uno scudetto con moggi che corrompe gli arbitri se permetti.. quella è una vergogna, sentirsi uno scudetto che sai essere rubato e non merito tuo
Old 23-04-2007, 15:59   #33674
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Calcio: Serie A: Inter
Inter: Moratti vuole piu` Italia per il Centenario
23/04/2007 12.54.12

(Gianluigi Buffon, sogno nerazzurro)
(AGM-DS) - Milano, 23 aprile - L`Inter dopo lo scudetto pensa ai rinforzi per il Centenario: Massimo Moratti vuole piu` italiani. Il `day after` nerazzurro si e` aperto non solo con gli occhi ancora illuminati dalle luci dei festeggiamenti notturni, ma anche con le lucide parole del direttore generale Ernesto Paolillo. E` stato lui, infatti, a rivelare quello che e` il desiderio di Massimo Moratti per l`anno del Centenario interista: `Puntare su calciatori italiani e di carattere`. Se Roberto Mancini ha vinto lo scudetto con il solo Marco Materazzi titolare (24 giocatori impiegati, 20 stranieri), la situazione potrebbe essere molto diversa l`anno prossimo. Inutile sottolinearlo. All`identikit di `italiano e di carattere` sembrano rispondere soprattutto due che con la maglia azzurra hanno trionfato l`estate scorsa in Germania: Gianluigi Buffon e Luca Toni.

Il portiere della Juventus e l`attaccante della Fiorentina sono stati gli unici due obiettivi di mercato mancati dagli uomini di Massimo Moratti l`estate scorsa. Ma la cosa non preclude che il doppio colpo vada in porto proprio ora. Buffon sogna la Champions League, competizione che, se tutto andra` bene, potra` giocare solo fra due anni con la maglia bianconera. Toni, invece, si incontrera` a fine anno con i fratelli Della Valle per chiedere nuovamente un adeguamento contrattuale. Ma con Giampaolo Pazzini che scalpita, di certo la Viola non fara` nulla per trattenerlo. Le parole di Cesare Prandelli dopo il match vinto ieri a Roma e il nervosismo dimostrato dal centravanti campione del mondo nelle ultime settimane sembrano i titoli di coda del suo biennio toscano. Se a questo si aggiunge il desiderio del confermato Jose` Mourinho di veder rientrare al Chelsea Hernan Crespo, il quadro e` completo.

Ma non arriveranno solo italiani. Massimo Moratti fara` di tutto per trattenere Luis Figo, ma il portoghese ha gia` firmato con l`Al Hittiad per 9 milioni di dollari in 18 mesi a partire dal prossimo luglio. E quindi se ne andra`. Per sostituirlo, non tanto dal punto di vista tattico quanto per spessore tecnico, l`obiettivo e` Deco, brasiliano di nascita e nazionale portoghese per cittadinanza. Una settimana fa il piccolo centrocampista del Barcellona ha dichiarato di voler rimanere in Catalogna, ma i dirigenti della societa` `blaugrana` sognano Frank Lampard. E l`arrivo dell`inglese li obbligherebbe alla cessione di Deco. Non un italiano, ma di certo un giocatore di carattere, capace di vincere da protagonista gia` due Champions League, una con il Porto e una con il Barcellona. Il suo sogno e` quello di vincere la terza. Quest`anno, considerata l`eliminazione degli uomini di Frank Rijkaard, non potra` farcela. Proprio come l`Inter. Non e` da escludere che insieme possano riprovarci nella prossima edizione.

Questi i colpi piu` probabili. Ma non mancano i sogni. Su tutti Thierry Henry e Antonio Cassano, senza escludere il fantascientifico Lionel Messi e il romanista Cristian Chivu. La certezza e` una. La prossima Inter nascera` sulle fondamenta decise da Roberto Mancini, italiano e di carattere. Il suo contratto sino al 2011 (con opzione per il 2012) assomiglia tanto a una pietra miliare sulla strada del successo nerazzurro. Con lui partira` la caccia alla Champions League. Nella speranza di poter centrare una nuova impresa. Dopo aver vinto con gli stranieri in Italia, vincere con gli italiani in Europa.
ma non ho capito.. mancini vuole cambiare modulo con deco? perchè non mi risulta che lui sia un'ala destra (vabbeh figo gioca anche sulla sinistra o trequartista)
Old 23-04-2007, 16:00   #33675
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
---------------Buffon

Maicon--Materazzi--Cordoba--Maxwell

---Vieirà-----Cambiasso----Deco

--------------Stankovic

--Ibra---------------Toni

Verosimilmente credo proveranno a prnedere quei 3...
Ser21 è offline  
Old 23-04-2007, 16:00   #33676
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
I Campioni dell' Italia siamo noi

Ieri ero allo stadio di Siena, che bello!!!!! Ho fatto un pò di foto volete vederne qualcuna?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline  
Old 23-04-2007, 16:01   #33677
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Mi faccio paura da solo

Ma meglio questa

Old 23-04-2007, 16:03   #33678
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
beh e io non vorrei uno scudetto con moggi che corrompe gli arbitri se permetti.. quella è una vergogna, sentirsi uno scudetto che sai essere rubato e non merito tuo
certo ... infatti andrebbe semplicemente revocato !! cmq son punti di vista
Old 23-04-2007, 16:04   #33679
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
---------------Buffon

Maicon--Materazzi--Cordoba--Maxwell

---Vieirà-----Cambiasso----Deco

--------------Stankovic

--Ibra---------------Toni

Verosimilmente credo proveranno a prnedere quei 3...
In quanto a Deco

All'Inter servono soltanto alcuni ritocchi, un regista o comunque un sostituto di Luis Figo: "Io spero sempre che Figo possa rimanere, perchè è difficile trovare uno che ha la sua serietà, la sua classe e la sua professionalità. La mancanza di un regista c'è - ammette -. Deco? È un giocatore interessante, ma questa volta non vorrei spendere troppi soldi, se riuscissimo a trovare una situazione meno gravosa sarebbe meglio".gasport
Old 23-04-2007, 16:05   #33680
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
I Campioni dell' Italia siamo ANCORA noi

Ieri ero allo stadio di Siena, che bello!!!!! Ho fatto un pò di foto volete vederne qualcuna?
Piccola Precisazione

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Gmail cambia le regole: stop a Gmailify ...
Lutto nel mondo scientifico: si è spento...
Toyota sviluppa Fluorite, un motore open...
Google lancia l'allarme: un miliardo di ...
Secondo NVIDIA, i 660 miliardi di dollar...
Qualcomm punta sulla flessibilità...
Amazon sconta schede video, CPU e access...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian