|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
beh...rossi è sempre stato polemico oltre il limite.
non mi è mai stato ne antipatico, ne simpatico. non mi piace ne chi lo esalta e lo difende sempre e cmq e se perde trova sempre la scusa, ne tantomeno chi lo attacca gratuitamente per delle sottigliezze andando a cercare delle sciocchezze per screditare uno dei più gandi fenomeni che il mondo dei motori abbia conosciuto. ieri secondo me ha un po' cagato fuori dal vaso: a jerez, in cui vi fu cmq una manovra al limite, prendeva per il culo gibernau prima di arrivare sul podio, ieri apriti cielo, è partito il processo a elias, che per carità, ha pure lui fatto una manovra al limite, solo che il giudizio è stato contrario. da parte di coloro, vedi tutta la marmaglia di giornalisti mediaset con cereghini in testa, che invece lo avevano stradifeso nell'altra occasione. ed è proprio questo che rovina il tutto: i media che invece che rimanere al loro posto, si comprotano da fanboy. se non ci fossero sarebbe deciamente meglio.
|
|
#662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
#664 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il tuo avatar è immenso!
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Come accade sempre, se senti Elias ha ragione lui e se senti Rossi ha ragione lui, perciò io assegno la partita in parità, Elias è entrato alla SUA maniera ed ha sorpassato Rossi, nessuno si è fatto male e a parte il sorpasso, non c'è stato altro, alla fine poi gli pseudo commentatori hanno fatto polemica (e pure lo stesso Rossi) per un sorpasso che alla fine non ha influito PER NIENTE ai fini dell'esito della gara, a ROSSI si è SQUAGLIATA una gomma e per questo è arrivato 10° non per il sorpasso di Elias o i SUOI 2 ERRORI a inizio gara.
PS - Da italiano sono CONTENTO CHE ABBIA VINTO LA DUCATI e sarei molto felice indipendentemente dal resto dei risultati, se a fine campionato Stoner arrivasse davanti a Pedrosa per la gestione semplicemente scandalosa che la Honda HRC ha di tutta la faccenda Pedrosa facendogli una moto talmente su misura che per accontentare lui ha scontentato tutti gli altri e IMHO chi come Gresini PAGA fior di soldi per avere una Moto, credo abbia il diritto di averla adatta a tutti e non solo al piccolo spagnolo.
|
|
#666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
Valentino era (e lo sara' se le cose non cambiano) evidedentemente in crisi e non sapeva che pesci pigliare.
IMHO il sorpasso era piu' che lecito, nessuno dei due e' finito sull'erba anche se le traiettorie di entrambi sono leggermente cambiate. CMQ per le critiche sulla durezza della manovra fatta da Elias e per tutti quelli che dicono che e' stato scorretto, vi ricordate il sorpasso di Capirossi su Harada nel '99? ...
|
|
#668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
e vabbe dai...avete capito la comparazione
|
|
#671 | |
|
Senior Member
|
Rossi quasi vola per terra perchè Elias lo passa e lui vuole resistere all'esterno per avere l'interno alla curva successiva; legittimo, si può capire, ma quasi gli andava male. Il sorpasso di Elias IMHO (non sono mica un giudice, ma solo un insignificante spettatore
Quote:
E come mai questa questione del sorpasso duro di Elias viene fuori solo oggi che ha sorpassato Valentino Rossi e non tutte le altre volte che Elias o qualche altro pilota han fatto sorpassi duri? Perchè quando Melandri al Mugello fa staccate 15 metri dopo è un fenomeno e quando invece le fa Elias è un pericolo pubblico? O ancora più facile ieri nella 125 (come guidava Olive non l'ha visto nessuno? Su Pedrosa consentimi ma mi sembri un po' prevenuto: si è anche fatto male, non è detto che la moto era ancora funzionante, è un ragazzo che può essere antipatico (a me un pochino lo è, specie da cosa ha fatto ad Hayden l'anno scorso) ma penso che l'unica cosa che non può essere confutata è che sia un pilota serissimo, velocissimo e molto professionale; la tua tesi del "fannullone" dovresti argomentarla meglio, così è una cialtronata da bar in pieno stile. Le gare con i mezzi manubri lasciamole al buon Falappa e ai tempi che furono.
|
|
|
#672 |
|
Senior Member
|
Una bruttissima pagina di Capirossi, soprattutto per il suo comportamento dopo il fattaccio, giustamente cacciato dall'Aprilia.
|
|
#673 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Non è una questione di sorpasso "duro" , Elias il sorpasso lo aveva già fatto , come ha detto Rossi ieri sera "sei passato , vai dritto" , e invece ha prima impostato una traiettoria e poi si è allargato alla <pene di canide> , persino lui si è accorto di averla fatta grossa visto che si è scusato subito e anche dopo il GP . Non vedo alcuna attinenza col famigerato sorpasso di Rossi su Gibernau e tantomeno quello di Capirossi su Harada , sono due cose completamente diverse , da una parte c' è un tentativo di sorpasso e la chiusura di quello che era davanti , si può discutere se Rossi o Capirossi si sono infilati dove lo spazio c' era oppure hanno forzato mettendo la moto dove fisicamente non poteva passare se non andando a incozzare con l' avversario , in questo caso invece lo spazio per sorpassare c' era , ed era pure abbondante , ma Elias se n'è preso ancora finendo addosso a quello che stava girando all' esterno . Una cosa è un sorpasso eseguito su uno che non vuole farti passare e chiude tutti i buchi , un' altra è passare e poi finire addosso a quell' altro . Quote:
Andare dalla sua moto , tirar via la Kawasaki che le stava sopra soffiando poderosamente , aggiustare tutti i pezzi rotti con lo sputo e ripartire ?
|
|
|
#674 |
|
|
ero in spiaggia e mi sono dimenticato di registrarlo......
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
eh il rosik è duro da mandar giu
|
|
#676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Specificatamente è vero che Elias ha allargato, ma con la staccata che ha fatto mi sembra normale, e non mi sembra che abbia volontariamente deviato a destra per buttarlo fuori...Per me tutto regolare, anzi, tutto nello spirito sportivo, che è ben più che uno sterile regolamento.
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Seguo la superbike (e tante volte mi piace anche di più della motogp),categoria che il modaiolo medio da motogp non caga nemmeno di striscio,tutti gli anni vado a monza a vederla... Insomma da quel lato lì stai tranquillo,non sono proprio l'ultimo arrivato,spero che il mio "curriculum" basti Detto tutto ciò il sorpasso di Elias continua a non piacermi,sarà che sono un pò nazionalista e tendo a difendere quasi sempre i piloti italiani,questo lo ammetto(non ROSSI,ho scritto I PILOTI ITALIANI),stà di fatto che la manovra mi ha dato l'impressione di un danno provocato voluto....non sono contro i sorpassi duri,ma l'impressione che ho avuto ieri è che non sia entrato solo duro,ma che abbia puntato ada allargare per portare fuori rossi...tutto qua...per Pedrosa non lo voglio crocefiggere...mi sta sulle balle,lo ammetto,però cercando di essere anche il più obbiettivo possibile,non riesco a togliermi dalla testa l'idea che ho su di lui,ovvero che sia troppo viziato...sà di poter permettersi di sbagliare che tanto nessuno gli dirà mai niente,alla honda gli puliscono il culo da mattina a sera....ripeto,è una mia idea/impressione personale
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
#679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
#680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul sorpasso abbiamo però opiioni diverse, tu propendi per il "dolo" mentre io no, però a 'sto punto sono impressioni personali
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.

Beta per la vita! ..