|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
e qua porti avanti una discussione su uno che in motogp nn c'è più basta co sto biaggi e che diamine, e la honda nn vi va bene e mo la suzuki è no schifo di moto (il che è tutto un dire, è la migliore jap ogni anno) fai na cosa chiama la nasa e fatti manda uno shuttle potenziato sennò col normale rischi che le becca cmq
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Del resto indipendentemetne dal fatto di elias se non si lamenta rossi che aveva la tela di fuori chi doveva lamentarsi?
|
|
|
#623 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Fino ad arrivare al ridicolo nel team spagnolo di nieto, che la colpa era sua perchè non comprava gli ultimi pezzi honda Che un pilota come rossi o melandri si lamenti della moto che va male è normale, ma quando il pilota in questione viene costantemente battuto da chi ha gli stessi pezzi e accampa scuse per giustificarsi inventando complotti interni alla squadra o ipotizzando che gli altri hanno pezzi migliori hai biaggi, e solo lui Dai ma per quanto tempo ha rotto le palle con la storia che rossi vinceva solo perchè aveva la honda?su siamo seri e cerchiamo di essere minimamente obbiettivi Quote:
Ultima modifica di trokij : 22-04-2007 alle 22:54. |
||
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
quello è un conto ma parlare dei sorpassi scorretti degli altri è un altro.
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lasciamo perdere la demenza di un sorpasso del genere all'inizio della gara, perchè un pilota furbo avrebbe cercato di seguire la scia per andare a prendere il fuggitivo... ma lasciamo perdere, immaginiamo che fosse per qualcosa di serio, che so al pen'ultimo giro, era un sorpasso corretto?
|
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicuramente del capomeccanico che gli stava antipatico e smontava la sospensione posteriore per farlo cadere magari poi mi cerchi anche questa fonte e continuiamo a riderne insieme
|
|
|
|
#627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma lo stesso rossi poco prima del sorpasso di elias ha passato hopkins in modo simile portanolo all'esterno, nessuna l'ha notato? a si certo li è differente...
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
#629 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Le infilate rudi ci stanno, sono vicine alle bussate nelle gare turismo, sei ai limiti del regolamento, le staccate che ti costringono ad allargare sono cazzate, tanto piu che inutili se fatte quando si è solo all'inizio... |
||
|
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi rossi ed hofman hanno aspettative leggermente diverse non credi? EDIT Quando elias era in scia a rossi avevano recuperato a stoner 133centesimi al primo intermedio... forse elias avrebbe fatto meglio a stare dietro a rossi e cercare di andare a prendere stoner invece di disturbarsi con quelle staccate da ultimo giro... risultato regali la gara a stoner Ultima modifica di trokij : 22-04-2007 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho postato casi concreti poi ognuno puo farsi la considerazione che vuole. non è mia intensione dire che rossi sia un pilota scorretto, dico che in uno sport duro come le moto i colpi si prendono e si danno, il caso scoppia solo quando si sono presi. se poi si ha la presunzione di dire che in ogni vicenda rossi ne esce sempre pulito ditelo pure, non sono certo pagato da qualcuno per stare qui a dire il contrario e a insisterci per giorni. saluto.
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
questo è un bel modo per chiudere la questione da motonline:
Quote:
|
|
|
#634 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di trokij : 22-04-2007 alle 23:29. |
||
|
|
|
|
#635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#637 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
potrei rigirare la questione: nel contatto con Gibernau era stato lui ad entrare duro, qui invece non deve piagnucolare perchè la manovra è a norma, è legittima e bla bla bla.
|
|
#638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
da http://www.motoblog.it/post/7415/del...alentino-rossi
"Purtroppo dopo dieci o undici giri ho cominciato a perdere completamente il grip e sono stato costretto a rallentare perché avevo paura di cadere. - ha dichiarato Rossi - Ho capito di avere un grosso problema alle gomme e ho cercato solo di arrivare alla fine. Oggi siamo stati sfortunati, siamo partiti in prima e seconda posizione ma Colin è caduto nel contatto e io ho avuto questo problema. Elias oggi non mi è piaciuto perché è stato piuttosto pericoloso, mi ha passato all'interno più di una volta, cambiando poi traiettoria. Non è il modo corretto di correre. Siamo tutti un po' tristi ma ci sono ancora molte altre gare per cui non vediamo l'ora di andare in Cina." chi è causa del suo mal, pianga se stesso! E si parlava male di biaggi...
|
|
|
|
|
#639 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Cosa c'entra? Ultima modifica di trokij : 23-04-2007 alle 07:51. |
|||
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
adesso Rossi dovrà imparare a perdere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.