Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-04-2007, 22:25   #33481
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
AMICI CAMPIONI D'ITALIA ignorate il soggetto e non segnalate
Teliqalipukt è offline  
Old 22-04-2007, 22:25   #33482
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Dai lascia perdere che avrà 13 anni (e se ne ha di piu' sta messo proprio male)

Cmq, qui vedo fare i nomi di Ibrahimovic e Matrix ma nessuno che considera IL CAPITANO, uno che non avrà i piedini d'oro ma che fà 300Km a partita, prende calci, copre, suda senza mai lamentarsi e senza mai fare sceneggiate.

Ultima modifica di Booyaka : 22-04-2007 alle 22:28.
Booyaka è offline  
Old 22-04-2007, 22:27   #33483
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Mavettor Guarda i messaggi
Bravi.......queste sono le vittorie di Mancini.........anche alla Samp da giocatore vinceva solo quelle.......
Si ok dai abbiam capito,la tua squadra è la piu forte del mondo e vince tutto ogni anno,che bella realtà.
Ora mettiti pure il pigiamino coi puffi e vai a nanna che l'aereo parte presto,non vorrai mica perderti la gloriosa vittoria degli imbattibili.
Un momento che ti carico il carillon...ok fatto notte
ErbaLibera è offline  
Old 22-04-2007, 22:31   #33484
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Inter: stagione finita

21:55 del 22 aprile

Stagione finita per Zlatan Ibrahimovic. L`attaccante svedese, alle prese con un problema all`adduttore, verra` operato. E` stato lo stesso giocatore a comunicare la decisione di anticipare l`intervento all`uscita dagli spogliatoi di Siena, dove la squadra ha dato un assaggio della festa per la conquista del 15esimo scudetto. Ibrahimovic avrebbe dovuto stringere i denti anche in virtu` dei problemi in attacco, vista la squalifica di Adriano e l`infortunio di Crespo, ma con il titolo in tasca con cinque giornate di anticipo inutile rischiare un ulteriore peggioramento delle condizioni di un giocatore fondamentale nel trionfale campionato nerazzurro.
---------------
merda!
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline  
Old 22-04-2007, 22:32   #33485
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
Inter: stagione finita

21:55 del 22 aprile

Stagione finita per Zlatan Ibrahimovic. L`attaccante svedese, alle prese con un problema all`adduttore, verra` operato. E` stato lo stesso giocatore a comunicare la decisione di anticipare l`intervento all`uscita dagli spogliatoi di Siena, dove la squadra ha dato un assaggio della festa per la conquista del 15esimo scudetto. Ibrahimovic avrebbe dovuto stringere i denti anche in virtu` dei problemi in attacco, vista la squalifica di Adriano e l`infortunio di Crespo, ma con il titolo in tasca con cinque giornate di anticipo inutile rischiare un ulteriore peggioramento delle condizioni di un giocatore fondamentale nel trionfale campionato nerazzurro.
---------------
merda!
In un certo senso è una buona notizia. Operandosi adesso e non a fine stagione guadagnerà sui tempi di recupero e comunque l'intervento dovrebbe essere risolutore
Teliqalipukt è offline  
Old 22-04-2007, 22:34   #33486
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera Guarda i messaggi
Si ok dai abbiam capito,la tua squadra è la piu forte del mondo e vince tutto ogni anno,che bella realtà.
Ora mettiti pure il pigiamino coi puffi e vai a nanna che l'aereo parte presto,non vorrai mica perderti la gloriosa vittoria degli imbattibili.
Un momento che ti carico il carillon...ok fatto notte
Non hai capito nulla......noi tutti gli anni a livello europeo siamo sempre li' a giocarcela e magari a vincerla (sono 6) voi uscite sempre dai dei comprimari.....visto che sono piccolo il mio sogno è che le nostre Champions in questi anni diventino superiori ai vostri scudetti (13)....
Old 22-04-2007, 22:38   #33487
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
In un certo senso è una buona notizia. Operandosi adesso e non a fine stagione guadagnerà sui tempi di recupero e comunque l'intervento dovrebbe essere risolutore
Si, ma sentire che si opera mi da sempre un senso di perdita
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline  
Old 22-04-2007, 22:38   #33488
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Non hai capito nulla......noi tutti gli anni a livello europeo siamo sempre li' a giocarcela e magari a vincerla (sono 6) voi uscite sempre dai dei comprimari.....visto che sono piccolo il mio sogno è che le nostre Champions in questi anni diventino superiori ai vostri scudetti (13)....
No ho capito quello che vuoi dire solo,detto terra terra,non me ne frega un cazzo mi sto godendo lo scudetto come tutti e come tutti non ho il minimo interesse a parlare di cio...ne stasera ne mai.
ErbaLibera è offline  
Old 22-04-2007, 22:38   #33489
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Cmq:

PAZZA INTER
Lo sai per un gol
io darei la vita….la mia vita
Che in fondo lo so
sarà una partita….infinita
E’ un sogno che ho
è un coro che sale….a sognare
Su e giù dalla Nord
novanta minuti …per segnare
Nerazzurri
noi saremo qui
Nerazzurri
pazzi come te
Nerazzurri
Non fateci soffrire
ma va bene… vinceremo insieme!
Amala!
Pazza Inter amala!
E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter amala!
Vivila!
questa storia vivila
Può durare una vita
o una sola partita
Pazza Inter amala!
E continuerò
nel sole e nel vento… la mia festa
Per sempre vivrò
con questi colori…. nella testa
Nerazzurri
io vi seguirò
Nerazzurri
sempre lì vivrò
Nerazzurri
questa mia speranza
E l’assenza
io non vivo senza!!!
Amala!
Pazza Inter amala!
E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter amala!
Seguila!
in trasferta o giu’ in città
Può durare una vita
o una sola partita
Pazza Inter amala!!!
Là in mezzo al campo c’è un nuovo campione
È un tiro che parte da questa canzone
Forza non mollare mai!!!
AMALA!!!
Amala
Pazza Inter amala!
È una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter Amala!!!
Pazza Inter Amala!!
AMALA!!!!
3vi è offline  
Old 22-04-2007, 22:42   #33490
ErbaLibera
Bannato

Mi sto guardando Inter channel la festa...mamma che paura tutti i giocatori sul tetto del pullman a ballare e cantare con tutti i tifosi sotto che cantano e fanno cori maaaaaa che degenero!!!!!!!!!!!
Maicon fa paura è un pazzo!!!!!
ErbaLibera è offline  
Old 22-04-2007, 22:42   #33491
archibald tuttle
Senior Member

L'Avatar di archibald tuttle

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
giusto nel pomeriggio avevo scommesso con un mio amico che mi sarei fatto monaco se non avessimo vinto lo scudetto...

fortunatamente resto un peccatore!!!

servizio: tessera di oasis90:
http://img112.imageshack.us/img112/4238/39pj0.gif

greskopancev: mettila in prima pagina
archibald tuttle è offline  
Old 22-04-2007, 22:44   #33492
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da archibald tuttle Guarda i messaggi
giusto nel pomeriggio avevo scommesso con un mio amico che mi sarei fatto monaco se non avessimo vinto lo scudetto...

fortunatamente resto un peccatore!!!

servizio: tessera di oasis90:
http://img112.imageshack.us/img112/4238/39pj0.gif

greskopancev
: mettila in prima pagina

archibald, dai la tessera a ronaldovieri, che quella tarocca non si può vedere quanto è brutta
Teliqalipukt è offline  
Old 22-04-2007, 22:45   #33493
ErbaLibera
Bannato

Moratti: "Mancini? Sul rinnovo dico che..."
Domenica, 22 Aprile 2007 19:31:51

SIENA - Massimo Moratti, visibilmente soddisfatti e felici ai microfoni di Sky, esprime la propria soddisfazione per la conquista del 15° scudetto della storia nerazzurra.
Inevitabile la domanda, al presidente nerazzurro, sul rinnovo del contratto del tecnico. "È un po' di tempo che l'abbiamo fatto - esordisce Moratti -, e questo ci ha consentito di rispondere tranquillamente alle vostre domande. Che cosa manca per aprire un nuovo ciclo? Nulla. Ho l'impressione che ci sia un clima, tra allenatore e giocatori, che consenta di continuare a fare bene. Siamo sulla buona strada per affrontare il futuro con la giusta intelligenza e per raggiungere ottimi obiettivi. Oggi, ad esempio, abbiamo vinto senza una serie di giocatori impressionanti. Il futuro di Figo? Se dovesse andare via, e io spero sempre rimanga con noi, dovremo guardare chi andare a prendere e non ci lasceremo cogliere impreparati. E comunque ogni giocatore che potrebbe essere acquistato, è in funzione di un'utilità per la squadra".
ErbaLibera è offline  
Old 22-04-2007, 22:47   #33494
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Quote:

archibald, dai la tessera a ronaldovieri, che quella tarocca non si può vedere quanto è brutta
Di tarocchi siete maestri indiscussi.....
Old 22-04-2007, 22:48   #33495
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Di tarocchi siete maestri indiscussi.....
Quanti anni hai?

Sei preoccupante, non scherzo.
Teliqalipukt è offline  
Old 22-04-2007, 22:50   #33496
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
dai lasciate perdere i bambini e nn cadete nel tranello del provocatore da 4 soldi ...

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 22-04-2007, 22:51   #33497
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
dai lasciate perdere i bambini e nn cadete nel tranello del provocatore da 4 soldi ...
Hai ragione te.

VIVA GIALEX! VIVA L'INTER!
Teliqalipukt è offline  
Old 22-04-2007, 22:52   #33498
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Quote:
Quanti anni hai?

Sei preoccupante, non scherzo.
Da quanti anni non vincete una Champions?
Quelli sono i miei anni.........hahahahahahahahahah
Old 22-04-2007, 22:54   #33499
ErbaLibera
Bannato

Mamma raga che spettacolo stan facendo vedere i degeneri sull'aereo.....PAURA!!!!!!!!!!!!Maicon è ufficialmente il mio nuovo idolo!!!!!
ErbaLibera è offline  
Old 22-04-2007, 22:59   #33500
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Da quanti anni non vincete una Champions?
Quelli sono i miei anni.........hahahahahahahahahah
...e interventi precedenti.

OK, direi che anche stavolta siamo riusciti a esagerare.

Fuori per 24 ore, modificabili a piacimento da Cerbert domani (come tutte le altre sanzioni comminate da me).
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian